Anakin83
Digital-Forum Friend
Che manco si è qualificato per il salto finale 
in arrivo la prima medaglia d'oro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai essendo che viene dalla formula uno, li asfalto è importante e allora ha fatto equazione: asfalto = ghiacciodado88 ha scritto:Sto seguendo la diretta del pattinaggio di velocità, la mia prima gara di questa edizione e con questa nuova esperienza televisiva(salto non mi è mai piaciuto).
L'evento è visibile sia su SkyOlimpia1 che su SkyOlimpia4, come qualità visiva (parlo di SD) è migliore su Olimpia4 da notare come su Olimpia4 c'e' solo il flusso video della gara e su Olimpia1 invece la integrano con quella nella zona mista infatti quando hanno intervistano il nostro azzurro Luca Stefani su Olimpia4 c'era il video dalla pista e la voce dell'atleta, su Olimpia1 invece il primo piano del nostro azzurro (che ha dovuto aspettare la fine della gara per poter parlare, da qualche altra parte avrebbe mandato in onda l'intervista sopra alla gara). Sul commento molto bravo Paolo Leopizzi (anche se secondo me è un po troppo fissato sul ghiaccio della pista
) e Roberto Seghel
L'interattività è qualcosa di fantastica, anche se io invece di mettere la lista con i atleti favoriti avrei inserito lo schedule dei atleti in gara
e votare anche il miglior telecronista volendopietro89 ha scritto:fra qualche giorno potremmo fare un sondaggio dove dare un voto da 1 a 10 in generale sul servizio offerto da Sky, se tikal è daccordo...![]()
Villans'88 ha scritto:Qualche critica cmq è doverosa...innanzitutto nn hanno fatto vedere la cerimonia di premiazione del salto...su Leopizzi-Seghel: all'inizio poca sintonia cn Leopizzi ke interrompeva spesso ma poi sn migliorati con la gara...Leopizzi però ha sbagliato atleta urlando 3 volte record olimpico a Davis invece ke a Sven Kramer...Capitolo Biathlon: disastro CIO con grafica brutta e inquadrature senza senso perdendo molti momenti importanti...Nicolodi ha cercato di fare il suo ma Vanoi nn è assolutamente adatto al Biathlon e quindi qui il confronto lo vince Eurosport Puppo-Ambesi cm da tutti pronosticato...
Sull'Hockey femminile davvero bene...qualche problemino audio ma ci sta al primo giorno...
eh si ma hanno raisport+ ehehehehsawyer83 ha scritto:ot
hanno interrotto su rai2 la gara di pattinaggio per sabato sprint
noi siamo la tv degli azzurri![]()
fine ot
9 manca solo una specie di diretta gol olimpiadi ma va bene cosìpietro89 ha scritto:fra qualche giorno potremmo fare un sondaggio dove dare un voto da 1 a 10 in generale sul servizio offerto da Sky, se tikal è daccordo...![]()
TimHenman ha scritto:L'incompetenza dei telecronisti sky mi lascia senza parole. Quasi al livello di quella della Rai. Per ora si salva solo Nicolodi nel salto. "Instentibili" quelli del pattinaggio, dello slittino e del freestyle.