@fabrizio76: A me della tv tedesca non interessa niente come non sopporto lo streaming (qualcosa che ho sempre odiato) io voglio vedere lo sport in tv e con il commento in italiano. Non riesco a dare un voto sotto al 8 a Sky per quello che ha fatto per la prima volta mi ha fatto vivere quello che ho sempre sognato fin da piccolo poter scegliere cosa vedere e guardarlo in maniera serie.
Per quanto riguarda le varie federazioni non possono fare nulla e fin'ora non li ho sentiti lamentarci cosa che invece la Federazione Italiana Rugby ha fatto quando il torneo del Sei Nazioni è passato su SkySport
Per Londra2012 unico neo che avrà la Rai sarà quello di non poter trasmettere per i sport di squadra le partite fino ai quarti per il resto sarà tutto come sempre.

Per quanto riguarda le varie federazioni non possono fare nulla e fin'ora non li ho sentiti lamentarci cosa che invece la Federazione Italiana Rugby ha fatto quando il torneo del Sei Nazioni è passato su SkySport
Per Londra2012 unico neo che avrà la Rai sarà quello di non poter trasmettere per i sport di squadra le partite fino ai quarti per il resto sarà tutto come sempre.
Assurdo, ha postato il video di SkySportfra831 ha scritto:Ragazzi controllate che ha postato la Mancuso su facebok![]()