Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strepto ha scritto:Già, speriamo. Ora RIKSAT l'ho trovata sulla lista degli altri canali dello SkyBox (mi era sfuggita...). La qualità video non è eccelsa, ma sarebbe un'ottima opportunità!
krldish72 ha scritto:Vi confermo che TRT 3 sta trasmettendo in diretta, in chiaro, Usa-Grecia.
Però ho potuto verificare solo sui 42° Est, anche perchè su Hotbird non l'ho trovato (eppure dovrebbe essere anche lì)
infatti, Abu Dhabi sport sta trasmettendo il meglio del calcio ed anche il basket, complimenti agli arabi (adesso stanno trasmettendo anche i campioni dell'Argentina contro i croati ovviamente sempre in diretta)...STANLEY_CASSIDY ha scritto:Ad ogni modo USA-Grecia è live fta anche su Abu Dhabi sport
Ciao,Arryadia trasmette live le Olimpiadi solo nella sua versione criptata(stesso transponder): non farti trarre in inganno da quanto riportato su Live on sat. Ad ogni modo replicheranno le gare il giorno dopo,mentre Abu Dhabi sport lo farà in seconda serata e inizio nottata.krldish72 ha scritto:Per i quarti di finale del torneo olimpico di calcio, segnalo che:
Brasile - Camerun h. 12 è prevista in diretta in chiaro su Arryadia e BBCi e, codificata, su France 4 e NRK1 e SVT1; ma mancano all'appello i canali arabi (abu dhabi, Dubai Sport, Alkass, Oman tv2, One tv, A3) di cui al momento nulla so dirvi; mentre per quanto riguarda i canali di Al Jazeera Sport e 2 e i cdificati +1,+2 e +3 la programmazione è troppo generica.
Argentina Olanda h. 15 è in diretta sempre sulla BBCi, ma anche su France 4, NRK2, ed in differita su Arryadia alle h. 20.
Nigeria - Costa d'Avorio h. 15 al momento risulta solo in differita su Arryadia alle h. 18 e su France 4 alle h. 18,50.
Naturalmente altri canali sat si aggiungeranno.
L'ideale, per i calciofili italiani dotati di dvd rec è registrare Brasile -Camerun da vedersi dopo Ita-Belgio; a seguire su Arryadia alle 18 la Nigeria e alle 20 l'Argentina