Olimpiadi Pechino 2008 - I canali esteri (no Rai)

@krldish72
Anche se OT è bene che anche gli altri sappiano come stanno le cose ;)
Non so come dirtelo ma...io ricevo quei due tp. :eusa_shifty:

@Fabrizio1975
Il loro scopo è dunque quello di stringere la fascia degli spettatori :eusa_naughty:
AD Sport si riceve anche in banda C sull' Arabsat 2B (30.5° E) da dove, sullo stesso tp., trasmette il canale sportivo Riyadiyadh http://www.alriyadiah.tv/ , che sui 7° W cambia l' id. in Saudi Sport

riyadiyadhae1.jpg

Quindi non basta nemmeno una offset da 150:sad: :sad:
Con quanto si riceve, al momento?
Mega tu la ricevi perchè avrai minimo una 3 m:lol:

Io sono al limite (ed anche sotto per gli 11803 H).
Se smontassi il corotor guadagnerei tanto.
Il punto è che sono favorito dalla posizione geografica meridionale

ma che senso ha restringere la fascia degli spettatori quando e' in chiaro su hotbird e con segnale anche molto forte?

Forse hanno qualche problema di diritti, forse il Badr 6 non è ancora del tutto a posto :eusa_think:

Non potevano mancare (ma quanti hanno la possibilità di vederli ?)

afnbu1.jpg

strepto ha scritto:
Già, speriamo. Ora RIKSAT l'ho trovata sulla lista degli altri canali dello SkyBox (mi era sfuggita...). La qualità video non è eccelsa, ma sarebbe un'ottima opportunità!

Il prezioso servizio di Digital Sat ci fa sapere che la partita USA-Grecia è in diretta anche su Eins Festival (Astra 19,2°E, ma solo dalla 14.45) e quindi fooorse su ZDF (anche su Hotbird).
Grazie Digital Sat! :happy3:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=15121 :evil5:

Usa-Grecia di basket mi risulta in diretta anche su TRT3, canale turco, sempre che ABD-Yunanistan sita appunto per Usa-Grecia (il traduttore di google non prevede il turco..) ma l'orario mi sembra quello della diretta..;)
A seguire, sempre su TRT3, anche Argentina-Croazia.
Cmq a breve controllo, sia su Hotbird che su Turksat

Vi confermo che TRT 3 sta trasmettendo in diretta, in chiaro, Usa-Grecia.
Però ho potuto verificare solo sui 42° Est, anche perchè su Hotbird non l'ho trovato (eppure dovrebbe essere anche lì:eusa_think: )

krldish72 ha scritto:
Vi confermo che TRT 3 sta trasmettendo in diretta, in chiaro, Usa-Grecia.
Però ho potuto verificare solo sui 42° Est, anche perchè su Hotbird non l'ho trovato (eppure dovrebbe essere anche lì:eusa_think: )

Sui 13° E si trova solo la versione International di TRT

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Ad ogni modo USA-Grecia è live fta anche su Abu Dhabi sport
infatti, Abu Dhabi sport sta trasmettendo il meglio del calcio ed anche il basket, complimenti agli arabi (adesso stanno trasmettendo anche i campioni dell'Argentina contro i croati ovviamente sempre in diretta)...:icon_bounce:

Buone notizie per gli appassionati di basket

Oltre che per buona parte in diretta su Rai2, la partita USA-Grecia è stata trasmessa integralmente in diretta, come annunciato, da RIKSAT e da Tunis7.
RIKSAT oggi ha trasmesso anche la diretta di Lituania-Russia.
Direi quindi che, in ottica Hotbird, abbiamo in linea di massima per le partite degli USA la Rai, RIKSAT e forse i tunisini, oltre che Eurosport per le prossime partite, TVE per la Spagna, ARD/ZDF per la Germania, più altre partite tra Eurosport, RIKSAT e Tunis7, con quest'ultima forse un pochino meno sicura.

Per i quarti di finale del torneo olimpico di calcio, segnalo che:
Brasile - Camerun h. 12 è prevista in diretta in chiaro su Arryadia e BBCi e, codificata, su France 4 e NRK1 e SVT1; ma mancano all'appello i canali arabi (abu dhabi, Dubai Sport, Alkass, Oman tv2, One tv, A3) di cui al momento nulla so dirvi; mentre per quanto riguarda i canali di Al Jazeera Sport e 2 e i cdificati +1,+2 e +3 la programmazione è troppo generica.
Argentina Olanda h. 15 è in diretta sempre sulla BBCi, ma anche su France 4, NRK2, ed in differita su Arryadia alle h. 20.
Nigeria - Costa d'Avorio h. 15 al momento risulta solo in differita su Arryadia alle h. 18 e su France 4 alle h. 18,50.
Naturalmente altri canali sat si aggiungeranno.
L'ideale, per i calciofili italiani dotati di dvd rec è registrare Brasile -Camerun da vedersi dopo Ita-Belgio; a seguire su Arryadia alle 18 la Nigeria e alle 20 l'Argentina

Brasile-Camerun dei quarti del torneo maschile di calcio Live adesso su m2 in FTA, sui 13.0° e

krldish72 ha scritto:
Per i quarti di finale del torneo olimpico di calcio, segnalo che:
Brasile - Camerun h. 12 è prevista in diretta in chiaro su Arryadia e BBCi e, codificata, su France 4 e NRK1 e SVT1; ma mancano all'appello i canali arabi (abu dhabi, Dubai Sport, Alkass, Oman tv2, One tv, A3) di cui al momento nulla so dirvi; mentre per quanto riguarda i canali di Al Jazeera Sport e 2 e i cdificati +1,+2 e +3 la programmazione è troppo generica.
Argentina Olanda h. 15 è in diretta sempre sulla BBCi, ma anche su France 4, NRK2, ed in differita su Arryadia alle h. 20.
Nigeria - Costa d'Avorio h. 15 al momento risulta solo in differita su Arryadia alle h. 18 e su France 4 alle h. 18,50.
Naturalmente altri canali sat si aggiungeranno.
L'ideale, per i calciofili italiani dotati di dvd rec è registrare Brasile -Camerun da vedersi dopo Ita-Belgio; a seguire su Arryadia alle 18 la Nigeria e alle 20 l'Argentina
Ciao,Arryadia trasmette live le Olimpiadi solo nella sua versione criptata(stesso transponder): non farti trarre in inganno da quanto riportato su Live on sat. Ad ogni modo replicheranno le gare il giorno dopo,mentre Abu Dhabi sport lo farà in seconda serata e inizio nottata.
Come detto in altro topic,Abu Dhabi sport sta ora trasmettendo il Brasile: scelta comprensibile.

Indietro
Alto Basso