Olimpiadi Pechino 2008 - I canali esteri (no Rai)

Va beh dai!
Alla fine non mi lamento per la copertura che ho delle olimpiadi!
Rai, eurosport hd, m2 hd, tvei, tv2 slovenia, rtv montenegro e tunis 7!
Sapete se domani tvei fa vedere in diretta la partita di nadal?

Basket anche sul terzo canale turco TRT 3 a 42°E
oggi c'era Argentina-Australia
stanotte alle 2.00 differita di Spagna-Cina
giovedi': 14.00 Usa-Grecia 16.15 Argentina-Croazia
sabato: 8.30 Croazia-Lituania 16.45 Usa-Spagna
lunedi': 8.00 Australia-Lituania 16.10 Argentina-Russia 20.30 Usa-Germania

montani1 ha scritto:
Va beh dai!
Alla fine non mi lamento per la copertura che ho delle olimpiadi!
Rai, eurosport hd, m2 hd, tvei, tv2 slovenia, rtv montenegro e tunis 7!

rtv montenegro dove si trova?
tunis 7 a che orari hai visto che trasmetteva?

li' ho trovato un RTGC Sat che trasmette solo le partite di pallanuoto della Serbia

Fabrizio1975 ha scritto:
li' ho trovato un RTGC Sat che trasmette solo le partite di pallanuoto della Serbia
scusa, ma tvE su Hotbird trasmette le Olimpiadi? non mi sembra
Cmq ho notato che Lider tv sta criptando il segnale (strano perchè la prima partita olimpica del calcio l'hanno fatta vedere ma domani la partita dell'Argentina la dovrebbero criptare?)_

Ultima modifica:
TVE international (che e' anche su hotbird) credo trasmetta saltuariamente qualche partita di calcio e basket, come dalle segnalazioni che avete fatto in questi giorni
e' la versione per l'appunto internazionale della tv di stato spagnola. I canali TVE 1,2 e il canale sportivo teledeporte si trovano su astra e hispasat e non sono in chiaro

@Fabrizio1975
L' id della stazione montenegrina è rimasto lo stesso.
Non so se al cambiamento della denominazione e del logo sono seguiti cambiamenti sostanziali.

Oman TV 2
7° W - 10796 V - SR 27500

omantv2es5.jpg

Fabrizio1975 ha scritto:
a 26°E test 1 e test 2 (sulla frequenza 12226 H 27500) hanno preso il nome rispettivamente di Bahrain Sport 2 e ASBU Olympiade

ASBU Olympiade anche sui 7° W (11919 H - SR 27500)

Altre trasmissioni Olimpiche, sempre sui 7° W, trovate su Alkass TV (12054 V - SR 27500)

alkasstvxd7.jpg

tve internacional trasmette tutti i giorni le olimpiadi tra le ore 6 e le ore 12:30. Ed è ricevibile sia su astra che hotbird: attenzione che su 13° est è presente la versione TVe internacional asia che non trasmette i giochi. Sul canale montenegrino i giochi olimpici sono limitati alla pallanuoto.
Infine confermo che da sabato Lidertv non ha mai trasmesso i giochi in chiaro.

Anche Iraqia Sport (7° W - 12400 H - SR 27500), da non confondere con canali dal nome simile, trasmette i giochi olimpici.

iraqiasportzc1.jpg

Non mi sarà facile testare questo e gli altri canali di cui sopra nell ore in cui le trasmissioni sono live.
Se qualcuno lo potesse fare ci sarebbe un altro serbatoio da cui attingere in caso di necessità :badgrin:

Ultima modifica:
MEGADISH ha scritto:
Non mi sarà facile testare questo e gli altri canali di cui sopra nell ore in cui le trasmissioni sono live.
Se qualcuno lo potesse fare ci sarebbe un altro serbatoio da cui attingere in caso di necessità :badgrin:
C'è luce a 7°W!!!
Grazie mille MEGADISH per le dritte: neanche io ho modo di controllare in questi giorni, ma mi rifarò nel weekend! :D

MEGADISH ha scritto:
Altre trasmissioni Olimpiche, sempre sui 7° W, trovate su Alkass TV (12054 V - SR 27500)
In diretta Basket femmiile, Brasile contro Lettonia

MEGADISH ha scritto:
Ancora su TV A3 (7° W - 12207 V - SR 27500)
Al mometo non ci sono dirette, ma una specie di talk show (non credo sulle olimpiadi)

MEGADISH ha scritto:
Anche Iraqia Sport (7° W - 12400 H - SR 27500), da non confondere con canali dal nome simile, trasmette i giochi olimpici.
In diretta Boxe, Pavlidis Ilias (Grecia) contro Gajovic Milorad (Montenegro)

Segnalo oggi alle 13.45 Cina-Brasile per il torneo calcistico maschile in diretta su TV7 Tunisie ricevibile su hotbird

Verifica su Nilesat 7° Ovest fatta tra le 11-11,10.
Su Al Jazeera Sport 1 c'è il sollevamento pesi, sul 2 Italia Camerun.
Su Abu Dhaby, Alkass Italia-Camerun.
Su Dubai Sport 1 Italia Camerun, sul 2 il pugilato.
Su Oman Tv2 c'è Nigeria -Usa di calcio.
Su Iraqya Sport c'è la diretta di KOrea-Honduras di calcio, e penso che sia l'unica emittente a trasmetterla.
Su ASBU c'è il nuoto.
Infine, TV A3 sta trasmettendo un film..

Indietro
Alto Basso