Olimpiadi Pechino 2008 - I canali esteri (no Rai)

poi sulla sinistra su "Ebu Broadcasters Live" ci si puo' collegare con molte tv europee

Il sito della tv polacca per le Olimpiadi:
http://pekin.tvp.pl
da quel che ho capito sul televideo di tvp (adesso scrivo dalla Polonia) dovrebbero trasmettere in streaming.

si tratta di canali in banda C tranne:
TRT 1 (e' il primo canale turco, trasmette anche a 7°E ma dovrebbe trasmettere solo la cerimonia d'apertura)
TRT 3 (42°E)
TV SLO 2 (13°E)
ETV Ethiopia (42°E ma forse non trasmette le Olimpiadi in banda Ku)
RAI 2
RAISPORT PIU'
RTS (7°E, e' il canale nazionale del Senegal)

Poi ho visto su hotbird questi altri canali (tutti H 27500):
IRINN (12437)
Al Nile (12539)
Sudan Tv (12654)
AL Iraqiya (12654)

Per quanto riguarda TVP. sul sito la programmazione indicata è straordinariamente ricca: praticamente c'è tutto il basket e la pallavolo in diretta e sarebbe l'unica emittente sat che trasmette in diretta TUTTE le 6 partite di basket in programma:5eek:
Ma sono canali in streamin, immagino!
Anche perchè a parte TVP1,2 e Sport, i canali Koszykowka e kolarstwo non mi pare siano sul sat!
Datemi conferma..in ogni caso tra un paio d'ore controlo sul sat:icon_cool:

si tratta sicuramente di streaming
su satellite TVP 1 e 2 e TVP sport non sono in chiaro

maurom ha scritto:
Non so se è già stato segnalato ma ho trovato questo streaming dell'Eurovisione con ben 12 segnali:

http://www.eurovisionsports.tv/olympics/

Oggi con il calcio funzionava, andava riattivato ogni 20 minuti ma si vedeva molto bene, speriamo sia gratis per tutta l'Olimpiade.

Ottima segnalazione!!! E' il sito che offre più streaming per le olimpiadi.

"Altri canali"... olimpici

In giro si dice che, oltre a TVE International e ad ARD/ZDF ci siano anche altri canali esteri in chiaro, ricevibili con lo SkyBox cercandoli tra gli "Altri canali", che offrono (tra l'altro) una programmazione consistente sulle Olimpiadi. Attualmente però io non riesco a trovarli... voi li vedete?
I canali sono questi:

1) I famosi canali marocchini TVM e Arryadia e Arryadia2: li ho visti per molto tempo, ma è da qualche mese che, dopo aver rifatto una ricerca automatica, non li trovo più!

2) la new entry Magyar TV2 (M2): anche questo nella mia lista non c'è!

3) la rete slovena SLO TV2: dicono che sia spesso in chiaro, però da me è sempre criptata.

Chi li ha visti?

Ho provato a collegarmi con il sito eurovosionsports sito ma mi dice che non sono in una zona in cui posso ricevere quelle immagini, sebbene io sia in Italia...
sarà perché mi collego con Fastweb?

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Ultima modifica:
Oltre a quelli citati RTBF Sat (Astra, se ce l'hai) e i vari ZDF,ARD (sempre Astra), poi TV2 Slovenia ma serve il trucco dell'assenza segnale;)

Per un Olimpiade da fantascienza

Invito chi ne ha voglia a visitare il sito di Astro un network della Malaysia che propone una programmazione per insaziabili.
11 canali interattivi per seguire le Olimpiadi, con semplice navigazione da telecomando.

Altro che dispute tra calcio, scherma o basket :badgrin:

Qui uno spot pubblicitario.

Peccato che, oltre all' abbonamento, occorra una parabola da 30 m. (ammesso che basti ! ) per poterlo ricevere dall' Italia tramite Measat 3

Ultima modifica:
Ti devi posizionare prima su un canale che da il messaggio di assenza segnale, e poi direttamente su TV2 Slo o qualsiasi canale con flag di codifica ma in chiaro (ripeto direttamente, canale con assenza segnale es. vecchio la7 che non funziona +, poi numero dove avete messo TV2 Slo ;) ) Try to believe:evil5:

Indietro
Alto Basso