Olimpiadi Pechino 2008 - I canali esteri (no Rai)

Per quel che riguarda 7°W, aggiungo 3 eventi alternati su Kuwait Sport & + (7°W, 11823 V, 27500), e Nigeria - Stati Uniti su Aljazeera Sport HD (7°W, 12284 V, 27500).

Breve aggiornamento "live" sui 7° Ovest.
Al Jaze Sport 1 stava trasmettendo Federer ora il nuoto, mentre Al Jazeera Sport 2, Abu Dhabi Sport, Dubai Sport 1, Al Iraqia Sport, Oman Tv2 Brasile-Cina.
Al Jazeera Sport +2, codificata e ASBU stanno invece trasmettendo Argentina-Serbia.
Niente su TV A3 che sta trasmettendo un bel documentario:lol:

Grazie stanley, mi ero dimenticato proprio Alkass, che è l'unica a trasmettere in diretta la partita in cui entrambe le squadre si giocano la qualificazione, Australia-Costa D'Avorio, ed infatti la sto guardando (occasionissima per l'Australia).
Bahrein Sport 2 è solo sui 26°e, o me lo sono perso sui 7° Ovest?

krldish72 ha scritto:
Bahrein Sport 2 è solo sui 26°e, o me lo sono perso sui 7° Ovest?

Solo sui 26° E, mentre diversi canali che trasmettono gli eventi olimpici si trovano su entrambe le slot.

_Calavera_ ha scritto:
Anche www.liveonsat.com dice che RIK SAT trasmetterà live USA-Grecia (14.08.08, h. 14 ita, basket maschile). Speriamo... :icon_rolleyes:

Già, speriamo. Ora RIKSAT l'ho trovata sulla lista degli altri canali dello SkyBox (mi era sfuggita...). La qualità video non è eccelsa, ma sarebbe un'ottima opportunità!

grazie megadish;) , sempre puntuale, preciso, cordiale (e peraltro l'unico a ca.....).
Ora, mentre sto guardando su Alkass Australia-Costa D'Avorio, vado a rintracciare Bahrein Sports 2 su Arabsat

scusa mega (ma anche per gli altri, se sanno e vogliono rispondere) e mi scusino tutti se sono OT, ho trovato e memorizzato Bahrein Sport2 ma sui 26° est, su cui non andavo da tempo, i canali Oman Sport, che era sui 11862, e Ad Sports, che era sui 11804, non mi risultano più visibili: hanno cambiato frequenza? o non sono più sui 26° Est:eusa_think: ?

Mi sono permesso di tradurre il palinsesto di Al Jazeera Sports 1 e 2 di domani 14 Agosto, i 2 canali sono visibili in chiaro a 7°W. Purtroppo non riesco a trovare quello del canale HD.

Al Jazeera Sports 1

01.00 - Pallamano femminile - Germania vs. Ungheria (REPLICA)
02.30 - Judo (REPLICA)
04.00 - Nuoto - Finale (DIRETTA)
06.00 - Pallavolo - Egitto vs. Germania (DIRETTA)
08.30 - Ginnastica - Finale (REPLICA)
10.05 - Ginnastica + Wrestling (DIRETTA)
13.00 - Boxe (DIRETTA)
15.00 - Boxe + Equitazione (DIRETTA)
16.05 - Pallavolo - Bulgaria vs. Stati Uniti (REPLICA)
18.15 - Pallamano - Egitto vs. Germania (REPLICA)

Al Jazeera Sports 2

23.30 - Pallamano - Francia vs. Romania (REPLICA)
03.00 - Pallamano - Egitto vs. Germania (DIRETTA)
04.30 - Ping Pong (DIRETTA)
06.30 - Pallavolo - Brasile vs. Russia (DIRETTA)
08.30 - Basket - Cina vs. Angola (DIRETTA)
10.30 - Tennis - Quarto di finale (DIRETTA)
13.00 - Pallamano - Danimarca vs. Russia (DIRETTA)
14.45 - Pallamano - Francia vs. Croazia (DIRETTA)
16.15 - Basket - Grecia vs. USA (REPLICA)
18.15 - Piscina (REPLICA)
20.15 - Boxe (REPLICA)

krldish72 ha scritto:
scusa mega (ma anche per gli altri, se sanno e vogliono rispondere) e mi scusino tutti se sono OT, ho trovato e memorizzato Bahrein Sport2 ma sui 26° est, su cui non andavo da tempo, i canali Oman Sport, che era sui 11862, e Ad Sports, che era sui 11804, non mi risultano più visibili: hanno cambiato frequenza? o non sono più sui 26° Est:eusa_think: ?

Ti ringrazio per le gentili parole ;)
Purtroppo temo che il problema sia un altro: ti occorre aumentare il diametro della parabola :eek:
I segnali sono infatti molto bassi - non so se siano stati diminuiti di proposito di recente o ci sia qualche problema tecnico -.
Meno male che ci si può rifugiare altrove :badgrin:
Un ringraziamento anche a Boothby per la sua traduzione ;)

Pato89 ha scritto:
Segnalo oggi alle 13.45 Cina-Brasile per il torneo calcistico maschile in diretta su TV7 Tunisie ricevibile su hotbird
veramente hanno fatto vedere Argentina-Serbia su questo canale_
In questo momento su Arryadia la partita di Argentina di basket_

ciao mega e grazie, ma non credo sia un problema di dimensioni della parabola, perchè con la mia offset Gibertini da 150 ricevo anche i tp di Arabsat che, stando ad Eurosat, dovrei ricevere con parabola da 200 cm per cui figuriamoci i tp in cui ci sono quei due canali che richiederebbero 120 cm.
Sono gli unici 2 canali (e quindi anche gli unici tp, non ho verificato gli altri canali dei due tp) che non ricevo:sad:
Però sono OT quindi mi fermo qui, se qualcuno ha qualche particolare in più da darmi, può mandarmi un MP, grazie;)

Indietro
Alto Basso