Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Ci sono sport oscurati sulla RAI?
Siamo ostaggi di eurosport nonostante l'obbligo a vendere 100 in chiaro?

Tutto ciò avviene anche nel resto d'Europa?

In esclusiva eurosport sono hockey, curling, combinata nordica e skeleton.
*Rai e Eurosport trasmetteranno semi-finali, finali dove atleti italiani competeranno per una medaglia

Negli altri paesi le tv pubbliche hanno acquistato più ore, 4 sport pero se li sono tenuti in esclusiva quasi ovunque.

Non so... Per esempio in Germania la tv pubblica ARD/ZDF ha una sublicenza e credo non possa trasmettere tutto. Però Eurosport 1 Deutschland e TLC che trasmettono le altre gare sono in HD e FTA (le prendi con un decoder FTA su Astra)..

sicuramente l'half pipe maschile è da circolone rosso, shaune White ha stampato un 98.50 in qualificazione ma il livello della gara è da mai visto prima... con il giapponese Hirano fresco vincitore degli X games con un quasi 100 e un trick monstre.

riguardo all'hockey come siamo messi? spiace per l'assenza delle stelle NHL e quindi forse le carte si rimescolano... la Russia come sta messa?

il programma RAI di domani
1:45-9:45 RAIDUE
9-45-14.20 RAISPORT HD+

la Russia ha uno squadrone mostruoso, di livello NHL...:evil5:
specialmente in attacco, fermarli sarà un'impresa per tutti...
confesso che ho paura che domani la mia amata Slovacchia prenderà una sonora legnata (spero di no, ma sarà una sofferenza)...

comunque anche Svezia, Finlandia, Canada e Rep. Ceca sono squadre sicuramente di alto livello...
insomma, anche senza NHLers ci sarà da divertirsi...;)

p.s. l'HP di snowboard maschile purtroppo parte dal "peccato originale" che, se non farà disastri, la vittoria è già assegnata a Shaun White, nonostante Hirano e Scotty James siano miglia avanti a lui come stile e pulizia dei tricks...
ci sono troppi interessi extra-sportivi dietro...:eusa_doh: :eusa_wall:
comunque di sicuro sarà un grande spettacolo (sempre che il meteo non lo rovini)...

purtroppo nell'eurosport tedesco nessuna replica dello short track, ma la Rai nel pomeriggio-sera trasmette repliche delle gare?

a parte la mattinata se si sta a casa, queste olimpiadi sono quasi impossibili da seguire..peccato.

ed io non posso tifare x i nostri in diretta. :D

Sì ma con tutti sti spostamenti mi sto rovinando la vita. Sono sveglio da mezz'ora, che faccio adesso? A saperlo prima sarei andato a letto dopo

Ho appena visto su instagram un video della Venier dell'01:50. Bufera, impossibile si corra. Torno a dormire

Ho sentito alla Rai che lo slalom è stato annullato per maltempo che p.... buonanotte.

Slalom speciale annullato.
The race has been rescheduled for Friday with the first run at 10:00 and the second run at 13:15.

Restano 2 giorni per correre discesa e SuperG maschile, dal 17 il regolamento non consente di disputare le prove veloci maschili che verrebbero quindi annullate DEFINITIVAMENTE!!!

Hanno spostato a domani anche il biathlon.

Domani giornata campale con gigante femminile, discesa maschile, snowboardcross maschile e il biathlon

Indietro
Alto Basso