Ora Basta Con I Loghi Sky

va bene va bene...ma che ora ci mettano sullo schermo uno slogan e loghi colorati...insomma è eccessivo anche per sky...

La scritta "Vivilo in HD" magari no ma sono buoni di metterci sotto la riga con la scritta che indirizza al numero dello SKYBOX dove c'è la versione in simulcast in SD che sommata alla scritta sopra "Prima TV" porterebbe ad un logo a tre piani in stile condominio :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Dingo 67 ha scritto:
La scritta "Vivilo in HD" magari no ma sono buoni di metterci sotto la riga con la scritta che indirizza al numero dello SKYBOX dove c'è la versione in simulcast in SD che sommata alla scritta sopra "Prima TV" porterebbe ad un logo a tre piani in stile condominio :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

:D :D :D

Dingo 67 ha scritto:

ogni tanto l'evento sarà interrotto dalle liti tra quelli del piano terra che gli arriva l'acqua dei panni stesi al terzo

nn penso proprio...in questi giorni qualcuno ha notato lo spostamento a sinistra di quelli attuali...credo proprio per aggiungere HD e la righetta...che spero VIVISSIMAMENTE che sarà trasparente

Salva l'immagine cliccandoci sopra, purtroppo ho dovuto farlo piccolo per metterlo in firma altrimenti mi mettevano la barra rossa pure a me :lol:

NON CI POSSO CREDERE ! ! !

Sto guardando l'ultima fantastica meraviglia di sky.

Episodio 11 di life on mars, registrato su crime +1.

Allora c'è una scritta fissa di PRIMA VISIONE, bianca, piccolina. Niente di che, rispetto a quello a cui siamo abituati. Solo una cosa. E' nella parte centrale sx dell'immagine.

Della serie è piccolina, però è clamorosamente dentro l'immagine. Dista oltre dieci cm dalle parti superiore e laterale sx della cornice della tv.

Copre continuamente le facce degli attori. Micidiale. Ottiene due risultati in uno. E' talmente piccola che ti devi alzare per leggerla, quindi del tutto inutile, però ti rovina la visione dell'episodio. Grandi. Dei veri e propri geni.

Saluti.

Dado75 ha scritto:
Copre continuamente le facce degli attori. Micidiale. Ottiene due risultati in uno. E' talmente piccola che ti devi alzare per leggerla, quindi del tutto inutile, però ti rovina la visione dell'episodio. Grandi. Dei veri e propri geni.
ci puoi postare uno screen di questa meraviglia:icon_twisted:???

Lo notata ieri sera, davvero fastidiosa nella mia tv 14''....anche se nella tv più grande (37'') e in HD non è che da cosi tanto fastidio...Era meglio che era inserito a destra sotto il logo non mi dava fastidio (anche se era enorme) ma cosi lo guardi per forza

Deve essere una goduria, ricordo il logo
di "nel nome del male" sui canali Cinema, uno spasso :D
Per fortuna che ho smesso di sognare, così il mio fegato,
ci guadagna in salute. :D

Indietro
Alto Basso