Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:La scritta "Vivilo in HD" magari no ma sono buoni di metterci sotto la riga con la scritta che indirizza al numero dello SKYBOX dove c'è la versione in simulcast in SD che sommata alla scritta sopra "Prima TV" porterebbe ad un logo a tre piani in stile condominio![]()
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:La scritta "Vivilo in HD" magari no ma sono buoni di metterci sotto la riga con la scritta che indirizza al numero dello SKYBOX dove c'è la versione in simulcast in SD che sommata alla scritta sopra "Prima TV" porterebbe ad un logo a tre piani in stile condominio![]()
![]()
![]()
come noBurchio ha scritto:...che spero VIVISSIMAMENTE che sarà trasparente
E' stupendo....come faccio per avere questo logo stampato nella mia tv al plasma??Dingo 67 ha scritto:Io intanto ho modificato il mio logo personale![]()
![]()
![]()
Ma questo è più bello c'e' la sbarra Rossa che gli da un tocco di classeDingo 67 ha scritto:Non ti bastano quelli che già ti stampa SKY di suo?????![]()
![]()
ci puoi postare uno screen di questa meravigliaDado75 ha scritto:Copre continuamente le facce degli attori. Micidiale. Ottiene due risultati in uno. E' talmente piccola che ti devi alzare per leggerla, quindi del tutto inutile, però ti rovina la visione dell'episodio. Grandi. Dei veri e propri geni.