infatti quindi da un parte migliore qualità e da una parte senza logo e film scelto da sky....alex86 ha scritto:Il canale di servizio avrà un bitrate più basso. Probabile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti quindi da un parte migliore qualità e da una parte senza logo e film scelto da sky....alex86 ha scritto:Il canale di servizio avrà un bitrate più basso. Probabile.
150 programmi diversi, che manco loro entrerebbero per intero nell'hard disk se l'utente volesse salvarseli tutti. Io avrò una ventina di programmi e ho l'hard disk pieno all'80%.advanced85 ha scritto:è stato detto su sky...5 programmi nuovi ogni giorno che verranno cancellati entro una settimana ma si possono salvare ...in un mese 150 programmi diversi...
150 programmi vuol dire tutti quelli registrati in un mese e che sono passati su sky selection...5 nuovi programmi x 30 giorni = 150alex86 ha scritto:150 programmi diversi, che manco loro entrerebbero per intero nell'hard disk se l'utente volesse salvarseli tutti. Io avrò una ventina di programmi e ho l'hard disk pieno all'80%.
advanced85 ha scritto:non diciamo stronzate....senza offesa....![]()
quoto....alex86 ha scritto:A me il logo in se per se non da fastidio. Però se i loghi già diventano 2 (vedi Moana) un po' sì.
quoto!Burchio ha scritto:sono di coccio...
poi capisco tutto, ma è uno speciale di 20 minuti...e poi tutti i film di cameron...capisco che è della fox...ma mi sembra eccessivo..
quando toccherà trasmetterlo tra un anno che cosa fanno...bloccano tutti i canali e lo chiamano sky avatar 1HD sky avatar max