Ora Basta Con I Loghi Sky

advanced85 ha scritto:
è stato detto su sky...5 programmi nuovi ogni giorno che verranno cancellati entro una settimana ma si possono salvare ...in un mese 150 programmi diversi...
150 programmi diversi, che manco loro entrerebbero per intero nell'hard disk se l'utente volesse salvarseli tutti. Io avrò una ventina di programmi e ho l'hard disk pieno all'80%.

alex86 ha scritto:
150 programmi diversi, che manco loro entrerebbero per intero nell'hard disk se l'utente volesse salvarseli tutti. Io avrò una ventina di programmi e ho l'hard disk pieno all'80%.
150 programmi vuol dire tutti quelli registrati in un mese e che sono passati su sky selection...5 nuovi programmi x 30 giorni = 150
i più vecchi verranno tolti ogni giorno...

Appunto, a dimostrazione che il promoter diceva tanto per...Pure io ho avuto la stessa impressione quando parlo con loro. Appena capiscono che sono già abbonato gli cascano le braccia e non mi danno più informazioni utili (anzi una volta mi hanno detto una balla)

advanced85 ha scritto:
non diciamo stronzate....senza offesa....;)

ma che volgarità (senza offesa):D

cmq è giò esistito che appare un messaggio che ti inviata ad abbonarti se selezioni un canale che non hai nel tuo abbonamento...

facciamo una cosa...

1- ondata di mail per dire che i film su skycinema SENZA LOGHI si vedono BENISSIMISSIMO(anche se non è vero in termine di qualità)

2- seconda ondata per proporre un servizio di upgrade harddisk su mysky e myskyHD assolutamente insifficiente ora che c'è il superservizio on demand

un po' di lecchinaggio

A me il logo in se per se non da fastidio. Però se i loghi già diventano 2 (vedi Moana) un po' sì.

E finalmente ieri sera mi sono goduto Pride and Glory senza logo grazie a Sky Selection!

sì però questo non è il 3d di sky selection.quindi rimarrei in tema e cioè a basta con i loghi...che comunemente ci sono nella programmazione di sky sia sd che hd.

appunto usiamo sky selection per mandare delle mail con scirtto che i film senza logo sono DIVINI

Logo Prima Visione

Avete notato che da qualche giorno il logo Prima Visione su sfondo grigio non compare più dopo il primo passaggio?

Poi chiedo è una mia impressione o da qualche giorno i loghi sky cinema hanno una maggiore trasparenza (leggi sono meno invadenti) ?
P.s.: l'ho notato nella visione di alcuni film privi di letter box

LOGONE PERENNE AVATAR DAY !!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRR!!!
Solo su skycinema1 e +1

Mail in partenza ;)

sono di coccio...

poi capisco tutto, ma è uno speciale di 20 minuti...e poi tutti i film di cameron...capisco che è della fox...ma mi sembra eccessivo..

quando toccherà trasmetterlo tra un anno che cosa fanno...bloccano tutti i canali e lo chiamano sky avatar 1HD sky avatar max

Burchio ha scritto:
sono di coccio...

poi capisco tutto, ma è uno speciale di 20 minuti...e poi tutti i film di cameron...capisco che è della fox...ma mi sembra eccessivo..

quando toccherà trasmetterlo tra un anno che cosa fanno...bloccano tutti i canali e lo chiamano sky avatar 1HD sky avatar max
quoto!
è proprio vero il lupo perde il pelo ma non il vizio....credevo che dopo moana avessero smesso di mettere loghi extra!:doubt:
questo c'è da dire che è meno invasivo...ma ciò non giustifica la cosa....i loghi non devono esserci!

solo per precisazione: avatar day non è uno speciale di 20 minuti, è tutta la programmazione di oggi. tuttavia sono daccordo con voi, al massimo si potrebbe altenrare il logo di skycinema con quello dell'avatar day...

Sono dei deficienti, non c'è altro termine per descrivere quelle teste vuote che si inventano certe idiozie. E li pagano pure quei minus habens.
Partita l'ennesima email, si accettano scommesse su quale risposta prestampata mi arriverà.

Indietro
Alto Basso