Ora Basta Con I Loghi Sky

Servirebbe un gruppetto di persone che si incontrassero apposta con l'intento di mettere giustizia a questo scempio.

Vanno al cinema, pagano il biglietto, entrano ed escono all'ora di inizio con la pubblicità in corso protestando animatamente e facendosi rimborsare il biglietto.

Segue poi una bella lettera ai giornali ed ai produttori cinematografici in cui si spiega che certe scomodità fanno avvicinare troppo il cinema classico alle nuove comodità casalinghe dei maxi-schermi e degli impianti HT, che sommato al fenomeno della pirateria in alta definizione ultimamente troppo spesso mi fa pensare che casa mia sia, dal punto di vista qualitativo ed economico, molto meglio della grande maggioranza delle sale cinema.

Stendiamo poi un velo pietoso sul baraccone del 3D :eusa_whistle:

kellone ha scritto:
Servirebbe un gruppetto di persone che si incontrassero apposta con l'intento di mettere giustizia a questo scempio.

Vanno al cinema, pagano il biglietto, entrano ed escono all'ora di inizio con la pubblicità in corso protestando animatamente e facendosi rimborsare il biglietto.

Segue poi una bella lettera ai giornali ed ai produttori cinematografici in cui si spiega che certe scomodità fanno avvicinare troppo il cinema classico alle nuove comodità casalinghe dei maxi-schermi e degli impianti HT, che sommato al fenomeno della pirateria in alta definizione ultimamente troppo spesso mi fa pensare che casa mia sia, dal punto di vista qualitativo ed economico, molto meglio della grande maggioranza delle sale cinema.

Stendiamo poi un velo pietoso sul baraccone del 3D :eusa_whistle:
il problema e trovare il gruppetto :sad:
io al cinema vado poco perchè non riesco a gustarmi un film appieno :icon_rolleyes:
quindi aspetto il passaggio su sky ma lasciamo perdere il fattore qualità :icon_rolleyes:
il 3d non comprerò mai un tv 3d infatti sul nuovo acquisto non ci ho neanche pensato

darkmoon ha scritto:
il 3d non comprerò mai un tv 3d infatti sul nuovo acquisto non ci ho neanche pensato
non lo dire con tutta sta sicurezza, se il 3D prenderà piede sul serio, poi che fai, rimani al "vecchio" HD? :)

fabio656 ha scritto:
non lo dire con tutta sta sicurezza, se il 3D prenderà piede sul serio, poi che fai, rimani al "vecchio" HD? :)
io quando ho un buon HD, 16/9 e un buon tv il 3d si và a benedire
e logico che se un giorno lontano quando vado a comprare un nuovo tv ci sono solo tv 3d è logico che son costretto a comprarlo :D
ma il 3d personalmente non ha le carte per insunuarsi nelle case ;)

fabio656 ha scritto:

Siamo ancora ai 4:3 sulla Tv digitale e ti preoccupi del 3D che prende piede?

Il 3D attualmente è un "trucco" commerciale per dare nuova linfa alla vendita dei grandi schermi, ma è poco più che un giocattolo, non ha nulla a che vedere con una tecnologia matura e soprattutto fa a pugni con ogni concetto di qualità visiva.

Quando e se tra alcuni anni usciranno i primi TV autostereoscopici con una visibilità laterale almeno decente, che abbracci in pratica la lunghezza di un divano medio alla giusta distanza, allora valuterò l'acquisto.

Sino ad allora ringrazio tutti gli appassionati del 3D per aver fatto calare il prezzo di ottimi pannelli tradizionali anche del 50%.

Avresti dovuto vedermi al Saturn con mio padre, armato di WD HD TV ed un paio di 2ts. di riferimento a dimostrargli che con ottimi segnali un pannello entry level di qualità rende pari pari ad uno hi-end.

Idem dicasi quando lo ho portato davanti alle dimostrazioni dei TV 3D e gli ho spiegato tutti i contro della tecnologia, non fosse che sono piuttosto importante fisicamente credo che il commesso mi avrebbe messo volentieri le mani addosso.

Ne è uscito con un plasma pana da 50" a 699 euro che costava l'anno scorso 1499 euro di listino ed in tasca aveva 2000 euro in contanti.

kellone ha scritto:
Ne è uscito con un plasma pana da 50" a 699 euro che costava l'anno scorso 1499 euro di listino ed in tasca aveva 2000 euro in contanti.
non ti dice niente questo?
ormai al cinema il 50% dei film è in 3D...tutti i nuovi colossal del 2011-2012 saranno in 3D..tantissimi tv ormai sono in 3D....
anche la lucas film vuole rifare tutta guerre stellari in 3D:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2109330&postcount=20

che dire vedremo, ormai non faccio altro che dire vedremo.... :)

kellone ha scritto:
Avresti dovuto vedermi al Saturn con mio padre, armato di WD HD TV ed un paio di 2ts. di riferimento a dimostrargli che con ottimi segnali un pannello entry level di qualità rende pari pari ad uno hi-end.

Idem dicasi quando lo ho portato davanti alle dimostrazioni dei TV 3D e gli ho spiegato tutti i contro della tecnologia, non fosse che sono piuttosto importante fisicamente credo che il commesso mi avrebbe messo volentieri le mani addosso.

bel colpo kellone. ci stavo pensando pure io a prendermi un plasmone gigante a prezzo stracciato! magari dopo Natale ancora meglio

Dingo 67 ha scritto:
Forse ho capito male io, aspettiamo l'intervento chiarificatore del Che ;)
Ottusa per modo di dire "logalmente" parlando...;)
chi mi conosce, conosce la mia correttezza in tre anni
di Forum...non era mia intenzione offendere nessuno.
Non mi và, è non sono in grado di giudicare le persone..

@ Fabio656
Sei sempre bravo a vedere il "maligno" nei post
degli altri...:doubt:
Onde evitare altri spiacevoli incomprensioni, ti
basterà sapere che in futuro, i miei msg, mai
e poi mai, saranno in quache modo a te dedicati...
nel bene, e nel male.....;)
Sono io a chiederti scusa, sei ti sei sentito offeso....
Ti auguro un felice anno nuovo....;)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
ormai al cinema il 50% dei film è in 3D...tutti i nuovi colossal del 2011-2012 saranno in 3D..tantissimi tv ormai sono in 3D....
anche la lucas film vuole rifare tutta guerre stellari in 3D:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2109330&postcount=20

che dire vedremo, ormai non faccio altro che dire vedremo.... :)

cambierò nick se Lucas mi rifà Star Wars in 3D! Lucas ha sempre girato su pellicola e in 2D e secondo me i film del passato devono rimanere così come sono stati girati.
un conto è restaurare un film antico e ci sta tutto. Ma non sono d'accordo nello stravolgere la natura del film. Ok facciano pure i film nuovi in 3D ma quelli vecchi io vorrei tenerli così come sono almeno così la penso!;)

Lucas non è certo un grande esempio, sarebbe capace di proporre nuove versioni di Star Wars in bianco e nero e recitate dai Muppets, ogni espediente è buono per spillare soldi con quel brand.

fabio656 ha scritto:

Certo, mi dice che c'è sempre spazio per una Wanna Marchi nella società di oggi. :D

cheguevara63 ha scritto:
Un mio amico mi ha confidato che da quando i
loghi hanno perso la loro identità, Max, Classic..ecc...
si sente come un gatto nel sacco....:icon_rolleyes:

Lo dico anch'io senza problemi che preferivo quando ogni canale aveva la sua identità nel logo!

Indietro
Alto Basso