Orange is the new black 2 - Dal 04/11/2014

Ormai ragazzi è successo e non si può più tornare indietro.

Datevi una tempistica tra di voi (che può essere di 3 giorni) per commentare, con dovizia di particolari, la puntata trasmessa.

Gli utenti che non hanno visto la puntata devono comunque fare massima attenzione.
Questo è il consiglio che vi posso dare.

Vale come regola generale

scusate ma fin'ora in altre discussioni e sezioni come abbiamo fatto, eppure non è che ci siamo messi d'accordo, perchè c'è sempre qualche utente nuovo, i moderatori sanno benissimo.

ma poi scusate in una discussione dove si parla dell aserie in onda su quel determinato canale seguendo i tempi di trasmissione, di cosa vuoi discutere? "quanto è bella sta serie e basta?

comunque sono al quanto sorpreso, è giusto quello che scrivete ma non è questo il caso e non in questa discussione. ;)

ma poi scusate in una discussione dove si parla dell aserie in onda su quel determinato canale seguendo i tempi di trasmissione, di cosa vuoi discutere? "quanto è bella sta serie e basta?
Basandomi sull'esperienza:
Ottimo l'episodio 10, il colpo di scena finale è stato davvero inaspettato, bello. Poi, l'hanno messo in onda in modo davvero emozionante

Chi ha visto capisce e risponde in modo generale, chi non l'ha visto non capisce, recupera, conosce e risponde in modo altrettanto generale.

forse non è chiaro che il post con i dettagli è stato scritto quando era evidente che si era in una fase nella quale pochi avevano visto la puntata su premium.Molti evitavano di farlo consci della possibilità di spoilerare,avendola vista su infinity.

Vianello ha scritto che ci possiamo mettere d'accordo su dopo quanti giorni dalla trasmissioni si può discutere sull'episodio trasmesso, fate voi cosa preferite. ;)

scusate ma fin'ora in altre discussioni e sezioni come abbiamo fatto, eppure non è che ci siamo messi d'accordo, perchè c'è sempre qualche utente nuovo, i moderatori sanno benissimo.

comunque sono al quanto sorpreso, è giusto quello che scrivete ma non è questo il caso e non in questa discussione. ;)
Consentimi di dire che stai difendendo l'indifendibile. Qui non si tratta di commentare o meno. Qui si è trattato di rivelare a chiare lettere un epidosio clou. Per quel che mi riguarda, la prima regola in qualsiasi contesto sociale, reale o virtuale che sia, è quella del buon senso. Le scuse di Dado sono provocatorie. Da noi su Sky si fa così, che andate cercando da me? E' la solita storia. E noi, pochi fessi, qui, a dar retta... Statevi bene, "amici del forum".

ragazzi CALMA, manco fosse morto Superman nel film su Superman!
Erano passati 6 giorni e 17 ore dalla trasmissione dell'episodio in questione, non stavamo parlando di qualcosa di appena accaduto
Pietra sopra e da ora si eviteranno certi commenti

forse non è chiaro che il post con i dettagli è stato scritto quando era evidente che si era in una fase nella quale pochi avevano visto la puntata su premium.Molti evitavano di farlo consci della possibilità di spoilerare,avendola vista su infinity.

Non è mica la discussione di Infinity, qui si può discutere di quello che va in onda su Mp e basta.

Io per esempio ho già finito la serie su Infinity, ma mi sono guardato bene dal commentare gli episodi appena trasmessi da Mya proprio per rispetto degli abbonati che seguono su Premium.
Nello scorso giugno ho frequentato la sezione NBA durante le finali e prima di commentare avevo chiesto quando se ne sarebbe potuto parlare senza fare spoiler, visto che non tutti potevano seguire le partite in diretta in piena notte. Ecco, bastava che dado88 chiedesse prima se si poteva commentare un dato episodio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

però scusami è cosi, io se sono indietro in quella discussione non entro.

diverso se si spoilera in discussioni ot o generali, allora è sbagliato perchè gli utenti che sono indietro non se lo aspettano ;)
Io sono un po' indietro con "The 100" e "Gotham", ma entro tranquillamente nei relativi topic perché so che nessuno fa spoiler dettagliati perché mi piace commentare la serie anche se non sono al passo con la programmazione dei canali lineari Premium.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

qui nessuno chiede provvedimenti o punizioni varie,ma un filo di intelligenza in più.Il post di scuse poi è più offensivo dell'azione.Provocatorio

Indietro
Alto Basso