Lo scritto quando mi sono collegato ad internet ed avevo tempo...la sera guardo la tv (serie tv"Attenzione" lo ha scritto due ore fa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo scritto quando mi sono collegato ad internet ed avevo tempo...la sera guardo la tv (serie tv"Attenzione" lo ha scritto due ore fa.
Beh lui è entrato a suo rischio e pericolo. E questo non è un club. Ognuno fa ciò che gli pare.
quello è un'avviso in generale per chi spoilera cose che non sono state trasmesse, per chi scarica e poi vuole sentirsi fico spoilerando a destra e manca.
Vale come regola generale
Basandomi sull'esperienza:ma poi scusate in una discussione dove si parla dell aserie in onda su quel determinato canale seguendo i tempi di trasmissione, di cosa vuoi discutere? "quanto è bella sta serie e basta?
Consentimi di dire che stai difendendo l'indifendibile. Qui non si tratta di commentare o meno. Qui si è trattato di rivelare a chiare lettere un epidosio clou. Per quel che mi riguarda, la prima regola in qualsiasi contesto sociale, reale o virtuale che sia, è quella del buon senso. Le scuse di Dado sono provocatorie. Da noi su Sky si fa così, che andate cercando da me? E' la solita storia. E noi, pochi fessi, qui, a dar retta... Statevi bene, "amici del forum".scusate ma fin'ora in altre discussioni e sezioni come abbiamo fatto, eppure non è che ci siamo messi d'accordo, perchè c'è sempre qualche utente nuovo, i moderatori sanno benissimo.
ma poi scusate in una discussione dove si parla dell aserie in onda su quel determinato canale seguendo i tempi di trasmissione, di cosa vuoi discutere? "quanto è bella sta serie e basta?
comunque sono al quanto sorpreso, è giusto quello che scrivete ma non è questo il caso e non in questa discussione.![]()
forse non è chiaro che il post con i dettagli è stato scritto quando era evidente che si era in una fase nella quale pochi avevano visto la puntata su premium.Molti evitavano di farlo consci della possibilità di spoilerare,avendola vista su infinity.
Non è mica la discussione di Infinity, qui si può discutere di quello che va in onda su Mp e basta.
Io sono un po' indietro con "The 100" e "Gotham", ma entro tranquillamente nei relativi topic perché so che nessuno fa spoiler dettagliati perché mi piace commentare la serie anche se non sono al passo con la programmazione dei canali lineari Premium.però scusami è cosi, io se sono indietro in quella discussione non entro.
diverso se si spoilera in discussioni ot o generali, allora è sbagliato perchè gli utenti che sono indietro non se lo aspettano![]()