Orange is the new black 2 - Dal 04/11/2014

2) C'è chi lo segue su Premium Play e dev'essere rispettato.

Allora quando dobbiamo commentare? Uno può essere indietro di dieci episodi e dobbiamo aspettare lui? Nella sezione Sky abbiamo sempre usato la regola di commentare episodio subito dopo la fine del episodio in tv, chi non è alla pari con l'episodio mandato in tv non entra nella discussione

Sì può commentare quando un episodio non è più presente su Play o comunque si può parlare della serie in generale senza entrare nei particolari. In questa sezione si è sempre fatto così. Io guardo le serie Premium sempre e solo su Play e non ho mai avuto problemi a entrare nei topic relativi perché nessuno ha mai fatto spoiler.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Nella sezione Premium non ci interessa quello che si fa nella sezione Sky, soprattutto se lo spoiler proviene da chi Premium non ha, ed ha visto l'episodio in questione magari su Infinity o altrove. E poi modifica il post con lo spoiler dopo del danno. Ha ragione Duncan, chi segue gli episodi su Play (perché Premium non è solo fatto di canali lineari) deve essere rispettato. Lo spoiler poi ha riguardato non un episodio di un mese fa, ma l'ultimo trasmesso, peraltro, Play a parte, ancora in replica su Mya. Per favore chi guarda gli episodi su Infinity o altrove tutti di un sorso, non venga a sfottere con finto candore chi paga un abbonamento e non è un linea con la programmazione lineare, repliche comprese.

Non è la stessa cosa. Nei giorni scorsi abbiamo spoilerato qualcosa sulle bestemmie e su scene discutibili che ci sono state, ma non abbiamo spoilerato nulla sulla trama. :mad:
Io gli episodi citati ieri non li ho ancora visti, quindi per me è stato un grosso spoiler.

Lo spoiler poi ha riguardato non un episodio di un mese fa, ma l'ultimo trasmesso, peraltro, Play a parte, ancora in replica su Mya.
ora però non esageriamo :D
tutto è iniziato da un mio commento che io ho ritenuto di fare perchè Mya avrebbe mandato in onda i nuovi 2 episodi soltanto 5 ore dopo, quindi ho immaginato che tutti avevano ormai visto in replica

Sinceramente non riesco a fare le scuse per aver scritto qualcosa che è già andato in onda. Posso capire che la cosa abbia dato fastidio ma essendo la sezione Premium e non quella di infinty è giusto commentare con ordine dei episodi di Premium

Sinceramente mi hai rovinato la visione dell'episodio che ho recuperato ieri sera. Episodio che tu non hai visto martedì scorso su Mya né su Premium Play

Chi te lo dice? Cosa cambia dove lo visto? Questa è la sezione Premium e si commentano gli episodi delle serie Premium e dei suoi canali

ormai il danno è fatto...
piuttosto qualcuno di voi usa i sub durante OITNB? sono buoni?

Chi te lo dice? Cosa cambia dove lo visto? Questa è la sezione Premium e si commentano gli episodi delle serie Premium e dei suoi canali
Non sono nato ieri. Quando già la cosa era stata solo accennata e qualcuno aveva detto di evitare gli spoiler tu in tutta risposta hai scritto proprio chi fosse morto e come. Lo hai fatto apposta. Non sei abbonato Premium, e lo sappiamo tutti, e sei venuto qui fare quello che hai fatto. Cancella quel post. Fai figura migliore. In sezione Premium come ha scritto Duncan ci si è sempre comportati diversamente.
Aggiungo che non sei intervenuto per commentare, come dici tu, ma solo per dire.

Fortunatamente avevo già visto l'episodio in questione :D
Col buonsenso si poteva evitare l'uscita di Dado. Da un lato, a sua difesa, viene da un mondo diverso in cui si commenta subito dopo la messa in onda sul canale lineare. D'altro canto, paese che vai usanze che trovi e ha comunque frequentato queste sezioni abbastanza da conoscerne il passato.

Mi piacerebbe, però e per mera curiosità, sapere davvero qual è la regola generale, perché qui c'è una consuetudine e nei thread Sky ne esiste una completamente opposta, mentre non c'è una disposizione da parte del forum.

È normale che senza un regolamento del forum siamo noi utenti a fare le "regole".

Allora, visto che non c'è disposizione generale in materia sul forum (e spero che questa sia l'occasione per chiarire il tutto), gli utenti in questa sezione hanno fatto una regola e l'hai infranta.

Mamma mia state facendo una tragedia per uno spoiler.
L'avrà fatto in buona fede. ;)
In fondo non sapeva che qui le regole erano diverse da quelle della sezione Sky.

È normale che senza un regolamento del forum siamo noi utenti a fare le "regole".
Spero sia normale che Ercolino ti faccia almeno una strigliata se non la smetti di prenderci sfacciatamente in giro. Sei spuntato dal nulla ieri sera per spifferare un accadimento importante. Non stavi commentando. Sei venuto a sfottere gli abbonati Premium.

Allora, visto che non c'è disposizione generale in materia sul forum, gli utenti in questa sezione hanno fatto una regola e l'hai infranta.
Una regola che non conoscevo visto che già in altri tred per altre (sempre di Premium) io ho commentato senza che nessuno mi aveva detto nulla

Mamma mia state facendo una tragedia per uno spoiler.
L'avrà fatto in buona fede. ;)
In fondo non sapeva che qui le regole erano diverse da quelle della sezione Sky.
Nel momento in cui la regola gli è stata comunicata, lui continua a dire che la sua regola è diversa, cioè quella della sua sezione. È gravissimo.

Indietro
Alto Basso