Orange is the new black 2 - Dal 04/11/2014

Una regola che non conoscevo visto che già in altri tred per altre (sempre di Premium) io ho commentato senza che nessuno mi aveva detto nulla
Non hai commentato, hai detto tutto in maniera circostanziata. Nonostante qualcuno avesse detto che c'era rischio spoiler.

non ho capito ha commentato qualcosa che non è stato trasmesso? non volgio sapere cosa perchè sto ancora all' episodio 7 e sto evitando di entrare in questa discussione però mi avete incuriosito.

non ho capito ha commentato qualcosa che non è stato trasmesso? non volgio sapere cosa perchè sto ancora all' episodio 7 e sto evitando di entrare in questa discussione però mi avete incuriosito.
Bravo, vai indietro di un paio di pagine e il commentatore Dado ti dice chi nell'episodio 10 è morto, e anche come e perché.

Qualcosa che è stato trasmesso esattamente una settimana fa, avvenimento clou dell'episodio numero 10 se non erro. Ma, a differenza delle sezioni Sky, qui la consuetudine è sempre stata commentare in modo generale e generico senza mai entrare nel dettaglio dell'episodio, sebbene trasmesso.

Una regola che non conoscevo visto che già in altri tred per altre (sempre di Premium) io ho commentato senza che nessuno mi aveva detto nulla
Ignorantia legis non excusat :)

Bravo, vai indietro di un paio di pagine e il commentatore Dado ti dice chi nell'episodio 10 è morto, e anche come e perché.

Ora sei stato tu a informare alex. :D Non hai rivelato il nome ma hai comunque detto che qualcuno è morto.

no non voglio andare indietro :D, ma voglio sapere quando Dado ha commentato, l'episodio in onda su Mp era già stato trasmesso?
No, visto che è una cosa normale, in quanto la legge di Dado è quella per cui se un episodio è stato trasmesso si può spifferare leggi tranquillamente. Nessun danno per te, così impari a stare indietro con gli episodi!

Qualcosa che è stato trasmesso esattamente una settimana fa, avvenimento clou dell'episodio numero 10 se non erro. Ma, a differenza delle sezioni Sky, qui la consuetudine è sempre stata commentare in modo generale e generico senza mai entrare nel dettaglio dell'episodio, sebbene trasmesso.

ma le regole sono del forum, mica in questa sezione esiste un club e vige un regolamenteo differente.

si può parlare di tutto quello che è stato trasmesso su quel canale e chi non c'è ancora arrivato evita di entrare nella discussione, è sempre stato cosi. ;)

ma le regole sono del forum, mica in questa sezione esiste un club e vige un regolamenteo differente.

si può parlare di tutto quello che è stato trasmesso su quel canale e chi non c'è ancora arrivato evita di entrare nella discussione, è sempre stato cosi. ;)
E ti pareva....
Esistono anche le consuetudini.

Non esiste una regola del forum, o almeno nel regolamento non c'è, e come detto spero che si chiarisca e si dia una regola generale. Nelle sezioni Sky è sempre stato così, nelle sezioni Premium è sempre stato cosà. In mancanza di legge, vige una consuetudine che va rispettata.

No, visto che è una cosa normale, in quanto la legge di Dado è quella per cui se un episodio è stato trasmesso si può spifferare leggi tranquillamente. Nessun danno per te, così impari a stare indietro con gli episodi!

però scusami è cosi, io se sono indietro in quella discussione non entro.

diverso se si spoilera in discussioni ot o generali, allora è sbagliato perchè gli utenti che sono indietro non se lo aspettano ;)

però scusami è cosi, io se sono indietro in quella discussione non entro.

diverso se si spoilera in discussioni ot o generali, allora è sbagliato perchè gli utenti che sono indietro non se lo aspettano ;)
Come vuoi tu. Ero certo di questa risposta.

Non esiste una regola del forum, e come detto spero che si chiarisca e si dia una regola generale. Nelle sezioni Sky è sempre stato così, nelle sezioni Premium è sempre stato cosà. In mancanza di legge, vige una consuetudine che va rispettata.

ma forse perchè in sezione Mediaset si commenta di meno, ma in generale anche a detta dei moderatori la regola è sempre stata questa. ;)

Beh lui è entrato a suo rischio e pericolo. E questo non è un club. Ognuno fa ciò che gli pare.

Paolo, anche se a ragione, non è giusto perpetuare ciò che condanni :)

ma forse perchè in sezione Mediaset si commenta di meno, ma in generale anche a detta dei moderatori la regola è sempre stata questa. ;)
Si può commentare anche di meno, ma lo si fa in maniera diversa e credo bisogni rispettarlo :) Poi, i moderatori qui non ci hanno dato la regola che hanno dato a voi, perciò auspico di conoscere la regola generale e non quella settoriale che, perché ha proporzioni d'applicazione maggiori, andrebbe estesa anche qui. Mica siamo una provincia dell'Impero Romano? :D
Poi si può fare questo discorso all'infinito e non ce ne si esce più, perciò credo che l'unica soluzione sia una regola precisa, chiara e concreta.

Indietro
Alto Basso