Orange is the new black 2 - Dal 04/11/2014

Ma per piacere ! Posso capire se offendono le etnie ( ma neanche tanto ) di certo non le relgioni

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Io l'ho trovata proprio di cattivo gusto, pari pari a una vera bestemmia. Finiamola qui perchè comunque ha poco di rilevante con la serie che è tra le più belle novità dell'anno

Abbiamo 2 idee completamente diversi di cosa sia di cattivo gusto . Potremmo andare avanti per ore , quindi si ; e' meglio finirla qui

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

scusate se non leggo le pagine prcedenti per evitare spoiler
a che puntata siete arrivati su mya?

Martedì scorso sono stati trasmessi gli episodi 7 e 8.

Negli USA per Halloween stanno impazzendo per questo :lol:

2h64snq.jpg

Addirittura fanno questo per Halloween? Ma allora non è una schifezza di serie, questa!

Quella di Paolo68 mi è parsa una battuta anche se non l'ho capita, forse qualcuno in passato si è lamentato :D
È in onda ora, ma se sul play è in hd per me su joy è come se neanche esistesse :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quella di Paolo68 mi è parsa una battuta anche se non l'ho capita, forse qualcuno in passato si è lamentato :D
È in onda ora, ma se sul play è in hd per me su joy è come se neanche esistesse :D

quoto non guardo mai le serie sul Lineare,sempre su play..in più questa è in HD..quindi...;)

Chiedere lumi a Proteasi, Prego. ..

quoto non guardo mai le serie sul Lineare,sempre su play..in più questa è in HD..quindi...;)
Io idem. Da quando ho Play non seguo più Joi, Mya e Steel/Action. Solamente quelli di cinema qualche volta. Comunque qua si è parlato quasi niente della canzone di Regina Spektor. È una bomba!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Infatti va su Mya :D

Tutto sommato mi sta piacenfo, ma mi sembra sopravalutata :eusa_think:
Non sto dicendo che è brutta, ma non mi sembra così bella da diventare un fenomeno tale da produrre gadget.

Tutto sommato mi sta piacenfo, ma mi sembra sopravalutata :eusa_think:
Non sto dicendo che è brutta, ma non mi sembra così bella da diventare un fenomeno tale da produrre gadget.
Negli States è stata trasmessa anche la seconda stagione, forse avranno qualche argomento in più. Vedremo, qui, tra un paio di mesi se saranno validi.

immagino che negli USA abbia fatto il botto fra il pubblico femminile, in particolare quello lesbo
io ho visto i primi 3 episodi e nonostante i tanti pregiudizi negativi mi è molto piaciuta e mi sta servendo per togliermi di dosso il "blocco del telespettatore" dopo la fine di Breaking Bad
E' una serie leggerissima ma mai banale che non richiede alcun impegno, perfetta per svagarsi 1 ora al giorno

??? A me sembra tutto tranne che una serie poco impegnativa e leggera

Quoto, per carità, non sarà una serie che impegna tantissimo, ma se è leggera questa serie allora quelle dei supereroi in generale (che mi piacciono sia chiaro) cosa sono? :D

Sì è su Mya, non su Joy, mi sono sbagliato :D
A Premium dovrebbero fare uno sconto a chi rinuncia ai canali lineari e vuole solo Premium Play :lol:

Quoto, per carità, non sarà una serie che impegna tantissimo, ma se è leggera questa serie allora quelle dei supereroi in generale (che mi piacciono sia chiaro) cosa sono? :D

A Premium dovrebbero fare uno sconto a chi rinuncia ai canali lineari e vuole solo Premium Play :lol:
Io credo che che si possa coniugare la leggerezza della narrazione con l'impegno civile e un po' di sana riflesisone anche su tematiche serie come i diritti civili, la famiglia, l'integrazione, la soldarietà. In questo la serie in parola riesce pienamente nell'intento, essendo seconda, nello scopo (oltre che nella vocazione educativa: sì, dico e ribadisco EDUCATIVA), soltanto a Shameless.Quanto ai canali lineari io non li sottovaluterei più di tanto. Anche perchè poi, tra le varie opzioni di visione, le possibiltà per l'abbonato diventano molteplici. Un esempio? Io la serie la seguo comunque il martedì. Da due settimane sono "indietro" di un episodio. Ma, volendo vederne due a settimana, ieri ho guardato su Premium Play online l'episodio n. 8, andato in onda la settimana scorsa, e poi, subito dopo, l'episiodio n. 9, appena terminato su Mya, ma subito scaricato sul catalogo offline.
P.S. Forse non vi siete acorti, ed anche tu avevi posto un interrogativo sulla mia domanda provocatoria di ieri, che in questi luoghi (o luoghi limitrofi) di tanto in tanto qualcuno demolisce una o piuù serie solo e soltanto, ed in quanto, trasmessa/e da Premium. E non solo senza aver mai visto un episodio della stessa, ma senza neppure avere la possibilità di guardarla in quanto non abbonato a Premium. Strano, molto strano che non ci si accorga di ciò..... ;) E pensare che io non so nemmeno che serie vanno sulla parabola, tanto mi faccio i fatti miei :)
Ma per questo,e fatti e fattacci consimili, chiedete lumi al Dr. Proteasi. Se vorrà. E se potrà. Lui è molto più esperto di me......:D

Joi con la I. :) Ma poi se riescono a vendere o no i gadget che vi frega? :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso