Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per piacere ! Posso capire se offendono le etnie ( ma neanche tanto ) di certo non le relgioni
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Quella di Paolo68 mi è parsa una battuta anche se non l'ho capita, forse qualcuno in passato si è lamentato
È in onda ora, ma se sul play è in hd per me su joy è come se neanche esistesse
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiedere lumi a Proteasi, Prego. ..Quella di Paolo68 mi è parsa una battuta anche se non l'ho capita, forse qualcuno in passato si è lamentato
È in onda ora, ma se sul play è in hd per me su joy è come se neanche esistesse
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io idem. Da quando ho Play non seguo più Joi, Mya e Steel/Action. Solamente quelli di cinema qualche volta. Comunque qua si è parlato quasi niente della canzone di Regina Spektor. È una bomba!quoto non guardo mai le serie sul Lineare,sempre su play..in più questa è in HD..quindi...![]()
È in onda ora, ma se sul play è in hd per me su joy è come se neanche esistesse![]()
Negli States è stata trasmessa anche la seconda stagione, forse avranno qualche argomento in più. Vedremo, qui, tra un paio di mesi se saranno validi.Tutto sommato mi sta piacenfo, ma mi sembra sopravalutata
Non sto dicendo che è brutta, ma non mi sembra così bella da diventare un fenomeno tale da produrre gadget.
??? A me sembra tutto tranne che una serie poco impegnativa e leggera
Io credo che che si possa coniugare la leggerezza della narrazione con l'impegno civile e un po' di sana riflesisone anche su tematiche serie come i diritti civili, la famiglia, l'integrazione, la soldarietà. In questo la serie in parola riesce pienamente nell'intento, essendo seconda, nello scopo (oltre che nella vocazione educativa: sì, dico e ribadisco EDUCATIVA), soltanto a Shameless.Quanto ai canali lineari io non li sottovaluterei più di tanto. Anche perchè poi, tra le varie opzioni di visione, le possibiltà per l'abbonato diventano molteplici. Un esempio? Io la serie la seguo comunque il martedì. Da due settimane sono "indietro" di un episodio. Ma, volendo vederne due a settimana, ieri ho guardato su Premium Play online l'episodio n. 8, andato in onda la settimana scorsa, e poi, subito dopo, l'episiodio n. 9, appena terminato su Mya, ma subito scaricato sul catalogo offline.Quoto, per carità, non sarà una serie che impegna tantissimo, ma se è leggera questa serie allora quelle dei supereroi in generale (che mi piacciono sia chiaro) cosa sono?
Sì è su Mya, non su Joy, mi sono sbagliato
A Premium dovrebbero fare uno sconto a chi rinuncia ai canali lineari e vuole solo Premium Play![]()
Joi con la I.Sì è su Mya, non su Joy, mi sono sbagliato
A Premium dovrebbero fare uno sconto a chi rinuncia ai canali lineari e vuole solo Premium Play![]()