Orange is the new black 2 - Dal 04/11/2014

definendola "leggera" non volevo certo svalutarla
agli emmy stessi OITNB è stata inserita fra le comedy penso proprio per differenziarla da serie come Breaking Bad, House of cards o True Detective che richiedono molta più attenzione ai particolari e all'intrecciarsi delle vicende
Qui ogni episodio consta della vita all'interno del carcere e poi di un flashback sulla storia personale di un carcerato prima che fosse arrestato
In questo mi sembra molto ispirato alla prima stagione di Lost

Beh sì, non c'è la crudezza di altre serie carcerarie al maschile. C'è spazio per i momenti brillanti e alcuni personaggi sono adatti allo scopo come Occhi Pazzi e Poussey.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vero! C'è chi passa di qui a maltrattare le serie Mediaset perchè non sono di Sky, quando poi tra Warner e Universal ci sono tra le maggiori produzioni per le tv free americane, che di certo non ordinano prodotti scarsi. Poi c'è chi dice che preferisce le serie delle tv via cavo che non sono a rischio cancellazione, ma dire che le tv free sfornano serie brutte ce ne vuole proprio :)

Riguardo ai canali lineari, io che ho Sky con mysky proprio non li riesco a seguire su premium. Sono abituato a mettere il "timer" e vedermi i programmi all'orario che preferisco e con Mediaset non si può proprio fare purtroppo

Mi viene da scriverla Joy, pur avendola vista correttamente (joi) molte volte, ma penso che sia una specie di subconscio, questa parola la vedo come abbreviazione di "enjoy" nella mia mente e mi viene da scriverla con la "y". che ci devo fare :D

Voglio dire la mia su una questione che spesso salta fuori in varie discussioni sul forum
una serie è bella ed è di qualità a prescindere su quale canale/piattaforma vada in onda..io per mia fortuna non mi faccio mancare niente sono abbonato sia a sky che a Mp, non sopporto leggere da un abbonato Sky o viceversa che se una serie non fa parte del proprio abbonamento non è da seguire o non di qualità etc..
Anche su Sky manda delle serie noiose e flop in patria,se fanno parte del pacchetto dei diritti a disposizione,dovrà pur riempire i palinsesti;) e vi assicuro che molti abbonati sky invidiano parecchi prodotti Mp

in questo caso se io non fossi abbonato Mp sicuramente avrei trovato un altro modo per seguire la serie,senza nasconderci,sappiamo tutti che ci sono tanti modi al giorno d'oggi per seguire una serie..

Sarò cretino io ma dove è uscita fuori che abbonato Sky denigra le serie di Premium?

Mi viene da scriverla Joy, pur avendola vista correttamente (joi) molte volte, ma penso che sia una specie di subconscio, questa parola la vedo come abbreviazione di "enjoy" nella mia mente e mi viene da scriverla con la "y". che ci devo fare :D
Allora per coerenza scrivi Mia anziché Mya. :D

Sarò cretino io ma dove è uscita fuori che abbonato Sky denigra le serie di Premium?
Quindi sono unico che non ha nessuna aspettativa e voglia di seguire questa serie? ...quindi sarà un capolavoro :D :D
--------–------1
Questo per esempio lo hai scritto tu a proposito di Gotham.....

Ma non c'entra nulla ne con le serie di Premium, anche se andava su Fox o su Sky avrei detto la stessa cosa. Non è una serie che (sulla carta) mi piace. I gusti seriali sono diversi da denigrare le serie Premium

..... È quel "quindi sarà un capolavoro" con le faccine, prima della messa in onda su Action (che tu non puoi vedere) che mi turba... Però se dici che avresti detto lo stesso anche per Fox, son contento!

tra l'altro io stesso da abbonato Sky denigro Fox un giorno sì e l'altro pure
è vero che ci sono gli skyboys e i premiumboys (?) ma quelli sono una razza a parte
spesso uno decide di guardare una serie tv ben prima che questa venga acquistata da tizio o caio

..... È quel "quindi sarà un capolavoro" con le faccine, prima della messa in onda su Action (che tu non puoi vedere) che mi turba... Però se dici che avresti detto lo stesso anche per Fox, son contento!

Intendevo dire in maniera ironica che essendo una serie che sulla carta non mi convince poi diventa un capolavoro, una di quelle serie da seguire assolutamente...come per dire, sono uno "sfigato" ;)

Comunque l'andazzo c'è. Ma non m'importa.
Edit :io e Proteasi abbiamo scritto entrambi alle ore 17, 10. Ma lui ha scritto una cosa seria che condivido in pieno

Paolo, io scrivo cose serie solo il mercoledì ed il venerdì dalle ore 17.00 alle 17.40. Non aspettatevi ulteriori post seri, se non nelle ore e giorni indicati. [Liberamente tratto da L'Importanza di Chiamarsi Ernesto].
Ti ho scritto in privato alle 17,47

Voglio dire la mia su una questione che spesso salta fuori in varie discussioni sul forum
una serie è bella ed è di qualità a prescindere su quale canale/piattaforma vada in onda..io per mia fortuna non mi faccio mancare niente sono abbonato sia a sky che a Mp, non sopporto leggere da un abbonato Sky o viceversa che se una serie non fa parte del proprio abbonamento non è da seguire o non di qualità etc..
Anche su Sky manda delle serie noiose e flop in patria,se fanno parte del pacchetto dei diritti a disposizione,dovrà pur riempire i palinsesti;) e vi assicuro che molti abbonati sky invidiano parecchi prodotti Mp

in questo caso se io non fossi abbonato Mp sicuramente avrei trovato un altro modo per seguire la serie,senza nasconderci,sappiamo tutti che ci sono tanti modi al giorno d'oggi per seguire una serie..

mi sa che ancora non è chiaro, ho l'impressione che ci sia qualcuno che non è di larghe vedute.

Bravo!

Post da incorniciare e da mettere sulla home del forum!

@Noel quello che hai scritto rende ancora più interessante lo studio del fenomeno che è alla base della "traslitterazione" di Joi in Joy.

:D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io idem. Da quando ho Play non seguo più Joi, Mya e Steel/Action. Solamente quelli di cinema qualche volta. Comunque qua si è parlato quasi niente della canzone di Regina Spektor. È una bomba!

pure io l'unica cosa che guardo nei canali lineari sono i documentari ma succede raramente....

Indietro
Alto Basso