Orange is the new black 2 - Dal 04/11/2014

Se mi facessi vedere dove te ne sarei grado. Ma sei stato tu a scrivere su Twitter, (come più di un utente del forum mi ha riportato non avendo il social), che bisognava dire a Protesi che le migliori serie erano sul SKY.
Mai detto una cosa del genere (twitter è pubblico poi recuperare tutto)...al massimo ho detto che le serie più premiate della stagione (mi sa che si riferisci ad uno scambio di messaggi avvenuto nel periodo dei Emmy dove ho pure scritto un'articolo nel mio blog) oppure che le serie che preferisco sono su Sky e questa opinione non la cambio.

Le serie Premium le seguo ma escluso Chicago Fire e Orange is The New Black (e sicuramente me ne dimentico qualcun'altra) tutte la altre serie non mi prendono cosi tanto, per farti un'esempio ho seguito la prima stagione di Arrow questa estate (come tapabucchi) e per i miei gusti la serie lo trovata non eccellente, adatta proprio al periodo estivo :D :D pero io sono un tipo che segue anche queste serie, non guardo solo i capolavori (nome della mia nuova rubrica sul blog :D)

Uno non guarda un canale per sentirsi figo ma guarda le serie che vanno in onda, poi se il canale si chiama Atlantic oppure Joi oppure PincoPallinoChannel non cambia nulla...è questo concerto mi sa che in molti (tu incluso) non lo avete capito e confondente i gusti personali con attacchi personali alla vostra pay-tv....mi sembrate tanti dei tifosi calcistici :D :D :D :D
P.S. Io sono tra quelli che pensa che il Trono di Spade sia una serie sopravalutata
 
E' sul forum che è stato scritto OITNB è bella ma non è un capolavoro, paragonando la serie ad un paio di prodotti SKY Atlantic, peccato, (conoscere prima di scrivere non sarebbe male), che da lì a poche settimane OITNB abbia stracciato le pietre di paragone per: premi, pubblico e critica. E' sul forum che si spara a zero sulla WB quando lo stesso Murdoch ha più volte usato parole al miele verso la major.
E' sul forum che si spara sulle serie di Premium ancor prima che il pilot venga terminato. Abbiamo passato un'intera estate a sentirci dire che: Gotham, Flash, Constantine, ecc erano inguardabili, che i prodotti DC sono e saranno pessimi e tutto il resto che ricordiamo, o dovremmo ricordare benissimo. Sappiamo già, grazie ai preveggenti dell'etere, che Supergirl sarà un flop ed una serie inguardabile a prescindere. Certi personaggi, sono arrivati persino a denigrare "La Grande Bellezza", ma perché non scrivono e producono loro film e telefilm, perché privano l'umanità di tanta bellezza. Lo ripeto per l'ennesima volta, un prodotto può piacere come non piacere ma, la demolizione a priori non va bene, soprattutto in una comunità, "tecnica".
E' sul forum che si fanno continui paragoni, (spesso campati in aria), tra le serie del bouquet SKY e quelle di Premium in cui, quelle di Premium, (anche quando vincono premi, perché si sa per alcuni i premi contano e non contano in base alla serie a cui vengono assegnati, ed hanno ottimi riscontri di pubblico e critica), sono puntualmente pessime.
Sia chiaro, accade anche nelle sezioni di SKY però con una frequenza minore rispetto a quelle di Premium e nelle sezioni SKY, c'è più gente disposta a battagliare quindi, il disturbatore viene subito isolato anche se a volte si confonde "un'innocente critica" con un attacco a SKY e qualcuno risponde in modo esagerato, facendo magari passare per fesso chi non comprende l'aulica e solenne serie di cui si sta discutendo.
I demolitori a prescindere, (citando Paolo), che proliferano nelle sezioni di Premium e non solo, (basti vedere cosa scrivono di Samsung e di Apple i fan boy della mela), avendo come unico scopo quello di seminare post palesemente inventati, (forse per ragioni psichiatriche, forse per interesse lavorativo, forse per il mero divertimento di trollare), sono di forte disturbo e non rendono un servizio positivo al forum, soprattutto in un forum tecnico come dovrebbe essere questo.

Blade ha ragione su diversi punti, in particolare sul fatto che molti si sentono fighi perché guardano SKY Atlantic e lo fanno pesare sul forum...mi sembra di essere tornato studente, quando il gruppetto che leggeva libri e guardava film di nicchia talmente di nicchia che neanche gli autori sapevano di averli realizzati e per questo si sentivano più intelligenti dagli altri. Io, frequentavo anche loro e, sovente ho partecipato a cineforum in cui metà del pubblico dormiva, in stile Fantozzi e la corazzata kotiomkin, però si sentivano, all'uscita più intelligenti, colti e migliori degli altri, (cosa che non ho mai sopportato, infatti frequentavo anche altra gente). C'è un passaggio divertente in uno degli ultimi lavori di Zerocalcare sul rapporto tra lo spettatore medio e True Detective.
Da qui in poi hai decisamente esagerato secondo me.

A parte che secondo me i premi contano il giusto. Se ritengo una cosa un capolavoro non c'è bisogno della statuetta che lo certifichi e mi obblighi a ritenerlo...
E ti dirò che se una cosa mi interessa davvero la guardo ovunque. Ho preso Infinity per OITNB e Sherlock... non a caso.

PS: comunque siamo ampiamente off topic purtroppo.
 
Ultima modifica:
Non attaccate Proteasi che poi se ne va dal forum e la cosa non ci sta affatto bene :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Visto che questo thread è andato praticamente a pu....ne
Volevo solo dire ieri sera ho visto I Guardiani Della Galassia.
gran bel film :D
 
si cerca di non fare confronti, e poi scriviamo i soliti sermoni sul tema?

qui nessuno è scemo ;)

perchè non torniamo a parlare della serie oggetto della discussione e basta, come si fa in tutte le altre sezioni, avendo anche la libertà (se qualcuno lo pensa) che OITNB faccia schifo; sinceramente non vedo il problema ;)
 
Ultima modifica:
A pensar male si fa peccato ma il più delle volte ci si azzecca.
 
Bella la caccia alla gallina :D
Un po' meno quella specie di bestemmia sulla mano bucata di Gesù in croce, violenza verbale proprio gratuita
finalmente sono riuscito a vedere la 1x05
fortuna che avevo letto il topic e quindi mi ero preparato alla bestemmia :D
A me più che il dialogo originale ha colpito la traduzione letterale italiana: nessuna censura
come faranno a trasmettere in chiaro questa scena?
 
si cerca di non fare confronti, e poi scriviamo i soliti sermoni sul tema?

qui nessuno è scemo ;)

perchè non torniamo a parlare della serie oggetto della discussione e basta, come si fa in tutte le altre sezioni, avendo anche la libertà (se qualcuno lo pensa) che OITNB faccia schifo; sinceramente non vedo il problema ;)
Se si è scatenato tutto ciò è perché evidentemente ho toccato un punto nevralgico.
Sai come dicevano quelli bravi? Excusatio non petita, accusatio manifesta.....
Disfattismo a prescindere.
 
si cerca di non fare confronti, e poi scriviamo i soliti sermoni sul tema?

qui nessuno è scemo ;)

perchè non torniamo a parlare della serie oggetto della discussione e basta, come si fa in tutte le altre sezioni, avendo anche la libertà (se qualcuno lo pensa) che OITNB faccia schifo; sinceramente non vedo il problema ;)

Ecco! Comunque è un problema esprimere opinioni qui. Io tempo fa, forse l'anno scorso, espressi perplessità sul Batman di Nolan (per me sopravvalutato) e venni azzannato come da un pitbull a digiuno da una settimana. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Se si è scatenato tutto ciò è perché evidentemente ho toccato un punto nevralgico.
Tornando In Topic: gran serie Orange is the new black. Sto aspettando di vedere la seconda... spero vada ancora anche su Infinity per lo meno (non mi interessano anteprime o cose varie) :)
 
Ultima modifica:
Boni, tate boni! (Cit.) :D Comunque se fa scalpore una bestemmia, voglio vedere poi cosa direte della scena lesbo nella cappella. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
C'è stata già, se non erro più di due settimane fa, ed è una cosa diversa da quella gratuita bestemmia.

La seconda stagione parte dal 4 novembre, giusto?
Si, subito dopo il finale di stagione, quindi alle 22:10 circa.
 
In effetti non potrebbe andare mai in chiaro. La gente fa petizioni per molto meno :D
Ma per mandarla su Mya non dovrebbero avere il parental control?
 
Loro segnalano il tutto col bollino rosso, chi vuole può attivare tranquillamente il Parental control.

Io, non sono riuscito a ricordare quale fosse la scena incriminata...però ho pensato:<non avranno ancora visto le scene nella cappella> :D (Sì, lo so tecnicamente è un luogo aperto a tutte le fedi quindi tecnicamente non sarebbe un comportamento "moralmente sconveniente", ecc ecc ecc).

Più che altro, secondo me, è l'unico luogo (che non è neanche dotato di una vera sacralità, ma essenziale e scarno come il resto della prigione) dove possono avere un pò di intimità, quindi lo sfruttano.
 
Orange is the new black - Dal 23/09/2014 su Mya

A dire la verità la scena di sesso lesbo in chiesa non mi ha minimamente toccato, ma quella pseudo bestemmia l'ho trovata veramente gratuita e di cattivo gusto. A volte basta un nulla per sfociare nella violenza gratuita, anche verbale, mentre per la scena di sesso, per quanto possa essere irrispettosa l'ho trovata solo "divertente" ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso