Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai detto una cosa del genere (twitter è pubblico poi recuperare tutto)...al massimo ho detto che le serie più premiate della stagione (mi sa che si riferisci ad uno scambio di messaggi avvenuto nel periodo dei Emmy dove ho pure scritto un'articolo nel mio blog) oppure che le serie che preferisco sono su Sky e questa opinione non la cambio.Se mi facessi vedere dove te ne sarei grado. Ma sei stato tu a scrivere su Twitter, (come più di un utente del forum mi ha riportato non avendo il social), che bisognava dire a Protesi che le migliori serie erano sul SKY.
Da qui in poi hai decisamente esagerato secondo me.E' sul forum che è stato scritto OITNB è bella ma non è un capolavoro, paragonando la serie ad un paio di prodotti SKY Atlantic, peccato, (conoscere prima di scrivere non sarebbe male), che da lì a poche settimane OITNB abbia stracciato le pietre di paragone per: premi, pubblico e critica. E' sul forum che si spara a zero sulla WB quando lo stesso Murdoch ha più volte usato parole al miele verso la major.
E' sul forum che si spara sulle serie di Premium ancor prima che il pilot venga terminato. Abbiamo passato un'intera estate a sentirci dire che: Gotham, Flash, Constantine, ecc erano inguardabili, che i prodotti DC sono e saranno pessimi e tutto il resto che ricordiamo, o dovremmo ricordare benissimo. Sappiamo già, grazie ai preveggenti dell'etere, che Supergirl sarà un flop ed una serie inguardabile a prescindere. Certi personaggi, sono arrivati persino a denigrare "La Grande Bellezza", ma perché non scrivono e producono loro film e telefilm, perché privano l'umanità di tanta bellezza. Lo ripeto per l'ennesima volta, un prodotto può piacere come non piacere ma, la demolizione a priori non va bene, soprattutto in una comunità, "tecnica".
E' sul forum che si fanno continui paragoni, (spesso campati in aria), tra le serie del bouquet SKY e quelle di Premium in cui, quelle di Premium, (anche quando vincono premi, perché si sa per alcuni i premi contano e non contano in base alla serie a cui vengono assegnati, ed hanno ottimi riscontri di pubblico e critica), sono puntualmente pessime.
Sia chiaro, accade anche nelle sezioni di SKY però con una frequenza minore rispetto a quelle di Premium e nelle sezioni SKY, c'è più gente disposta a battagliare quindi, il disturbatore viene subito isolato anche se a volte si confonde "un'innocente critica" con un attacco a SKY e qualcuno risponde in modo esagerato, facendo magari passare per fesso chi non comprende l'aulica e solenne serie di cui si sta discutendo.
I demolitori a prescindere, (citando Paolo), che proliferano nelle sezioni di Premium e non solo, (basti vedere cosa scrivono di Samsung e di Apple i fan boy della mela), avendo come unico scopo quello di seminare post palesemente inventati, (forse per ragioni psichiatriche, forse per interesse lavorativo, forse per il mero divertimento di trollare), sono di forte disturbo e non rendono un servizio positivo al forum, soprattutto in un forum tecnico come dovrebbe essere questo.
Blade ha ragione su diversi punti, in particolare sul fatto che molti si sentono fighi perché guardano SKY Atlantic e lo fanno pesare sul forum...mi sembra di essere tornato studente, quando il gruppetto che leggeva libri e guardava film di nicchia talmente di nicchia che neanche gli autori sapevano di averli realizzati e per questo si sentivano più intelligenti dagli altri. Io, frequentavo anche loro e, sovente ho partecipato a cineforum in cui metà del pubblico dormiva, in stile Fantozzi e la corazzata kotiomkin, però si sentivano, all'uscita più intelligenti, colti e migliori degli altri, (cosa che non ho mai sopportato, infatti frequentavo anche altra gente). C'è un passaggio divertente in uno degli ultimi lavori di Zerocalcare sul rapporto tra lo spettatore medio e True Detective.
Visto che questo thread è andato praticamente a pu....ne
Volevo solo dire ieri sera ho visto I Guardiani Della Galassia.
gran bel film![]()
finalmente sono riuscito a vedere la 1x05Bella la caccia alla gallina![]()
Un po' meno quella specie di bestemmia sulla mano bucata di Gesù in croce, violenza verbale proprio gratuita
Se si è scatenato tutto ciò è perché evidentemente ho toccato un punto nevralgico.si cerca di non fare confronti, e poi scriviamo i soliti sermoni sul tema?
qui nessuno è scemo
perchè non torniamo a parlare della serie oggetto della discussione e basta, come si fa in tutte le altre sezioni, avendo anche la libertà (se qualcuno lo pensa) che OITNB faccia schifo; sinceramente non vedo il problema![]()
si cerca di non fare confronti, e poi scriviamo i soliti sermoni sul tema?
qui nessuno è scemo
perchè non torniamo a parlare della serie oggetto della discussione e basta, come si fa in tutte le altre sezioni, avendo anche la libertà (se qualcuno lo pensa) che OITNB faccia schifo; sinceramente non vedo il problema![]()
Tornando In Topic: gran serie Orange is the new black. Sto aspettando di vedere la seconda... spero vada ancora anche su Infinity per lo meno (non mi interessano anteprime o cose varie)Se si è scatenato tutto ciò è perché evidentemente ho toccato un punto nevralgico.
Si, subito dopo il finale di stagione, quindi alle 22:10 circa.La seconda stagione parte dal 4 novembre, giusto?
Io, non sono riuscito a ricordare quale fosse la scena incriminata...però ho pensato:<non avranno ancora visto le scene nella cappella>(Sì, lo so tecnicamente è un luogo aperto a tutte le fedi quindi tecnicamente non sarebbe un comportamento "moralmente sconveniente", ecc ecc ecc).