Orphan Black II su Premium Action dal 15/11/14

devo ammettere che i primi episodi mi erano molto piu' piaciuti rispetto a questi ultimi, spero che nella seconda la serie prenda delle pieghe piu' interessanti anche se la storia e la sua protagonista è molto piacevole da seguire... cmq se mi dite che la seconda è migliore sono molto curioso di guardarla;)

Ultima modifica:
in che senso?;)

nel senso vi fate problemi su come sarà, c'è chi si fa una sceneggiatura tutta sua, c'è chi è superconvinto che il seguito sarà una delusione. non è mica un lavoro, molte volte in varie discussioni leggo commenti dove ci si prende troppo sul serio.

la serie è oggettivamente piacevole, ed è quello che conta... ;)

Io sono ancora alla 3a puntata, quella in cui il collega le restituisce i soldi dopo avergli salvato la vita. Molti di voi se la sono scolata tutta troppo presto la prima stagione. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io l'ho finita di guardare oggi. Promossa a pieni voti, mi è piaciuta molto.
Finale forse sì prevedibile ma c'è molta carne al fuoco per la seconda stagione.
Peccato che sia stata solo di 10 episodi, avrebbe meritato una stagione completa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi aspettavo molto di più, sarà che ho letto troppi commento positivo su questa serie è quindi sono rimasto un tantino deluso. Ovviamente è una serie godibile, forse adatta più ad un periodo estivo. Sono rimasto deluso anche dal finale di stagione, mi aspettavo uno scopp migliore invece di qualcosa di molto prevedibile dopo già tre episodi

Mi aspettavo molto di più, sarà che ho letto troppi commento positivo su questa serie è quindi sono rimasto un tantino deluso. Ovviamente è una serie godibile, forse adatta più ad un periodo estivo. Sono rimasto deluso anche dal finale di stagione, mi aspettavo uno scopp migliore invece di qualcosa di molto prevedibile dopo già tre episodi
Una cosa che c'è da dire è che effettivamente il finale di stagione 1 non ha quei fuochi d'artificio di altre serie...ma forse è anche meglio.
Avevo dimenticato di aggiungere una cosa sulla poliedricità della protagonista, oltre al fatto che via via nella seconda serie diventa sempre più vorticosa, la capacità più impressionante è anche quella di cambiare tono e accento, questo ovviamente si perde nella versione doppiata, per cui mi ero segnato di dirvelo...

Preordinata anche la quarta ;) Certamente vorranno aspettare l'andamento della terza per l'ordine definitivo.

Verissimo, da vedere in originale sottotitolata. Il doppiaggio, (ma non è l'unica serie in cui accade), nonostante l'elevata qualità e bravura dei doppiatori italiani, (probabilmente i migliori al mondo), fa perdere molto.
Dici che sono i più bravi al mondo? Come mai?

Indietro
Alto Basso