• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

  • Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

    Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

    Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

    Voti: 55 30,9%

  • Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono d'accordo. Comunque se chi è scontento degli oscuramenti di fantasy non rinnoverà l'abbonamento si giungerà a una resa dei conti in cui sarà subito evidente se i clienti MP preferiscono vedere i cartoni animati o anticipi e posticipi in HD.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alla fine era davvero una grande rivoluzione il digitale terrestre.... anche se alcuni personaggi l'hanno sempre definita una tecnologia morta, io ci ho creduto, appena era disponibile il primo box interattivo lo comprai...... come tutto, le premesse erano eccezionali.... poi pero subentra sempre la massimizzazione dei profitti..... ed e finito tutto in un misero miraggio.

E adesso come allora le persone dovrebbero comprare un nuovo decoder hd?

Per cosa per altre promesse di una grande rivoluzione l'hd? E poi cosa succedera? Sbaglio o e un classico deja-vu, solo che e in qualita blue - ray?

E quanti decoder devo avere attaccato alla televisione lcd ?

E la nuova genialata di ramediaset? dove voglio mettere un altro decoder?

Non ci ho capito tanto ma li penso che si parla di satallitare.... il modo da mettere i bastoni a sky.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Spiro185 ha scritto:
Non sono d'accordo. Comunque se chi è scontento degli oscuramenti di fantasy non rinnoverà l'abbonamento si giungerà a una resa dei conti in cui sarà subito evidente se i clienti MP preferiscono vedere i cartoni animati o anticipi e posticipi in HD.

Spiro questa cosa la si poteva dire all'inizio di luglio, non adesso che tutti hanno fatto i contratti easy pay, e sono legati per un anno a mp, oppure ha chi ha comprato la prepagata, e gia pagato un intero anno anticipamente.

Sicuramente chi ha fatto la trial da 4 mesi..... come me, la prossima volta fara solo gallery, addio fantasy.
 
L'ho sempre pensato anche io che fosse ingiusto nei confronti di chi ha sottoscritto l'opzione fantasy...l'HD non è indispensabile....rispettare tutti gli abbonati sì
 
ho letto cose veramente allucinanti in 5 pagine di post: io mi sono abbonato principalmente per premium fantasy (per hiro in particolare) ho pagato gallery+fantasy per un anno è se ho pagato pretendo avere la visione senza oscuramenti, se il canale era gratuito amen non mi sarei lamentato, ma se l'ho pagato non tollero l'oscuramento che cari miei non è di 4 ore a settimana come qualche persona intelligente ha scritto, ma in tutta la settimana scorsa è stato oscurato:

dalle 20:15 a mezzanotte il martedì
dalle 20:15 a mezzanotte il mercoledì
dalle 17:45 a mezzanotte sabato
dalle 17:45 a mezzanotte domenica

non sono 4 ore signori miei ma quasi 20 ore praticamente quasi un intera giornata di canale oscurato che io ho pagato, con l'introduzione delle partite in HD l'oscuramento dura di più visto che domenica per trasmettere solamente la partita dell'inter in HD si sono spenti: hiro, cartoon network, steel+1, premium menu, premium extra premium calcio 5 e 6, 3 canali su 5 a pagamento (esclusi calcio 5 e 6) tutti appartenenti allo stesso mux, il problema si risolve spostando i canali a pagamento in un mux diverso da quello dei canali di calcio. Facciamo il ragionamento al contrario: tutti voi amanti del calcio sareste contenti se vi oscurassero il canale nel bel mezzo della partita per trasmettere cartoni animati? così come voi sareste incavolati neri, noi lo siamo, se uno paga non tollera vedere il canale oscurato che sia calcio, cartoni o film, altrimenti mettete i canali fantasy gratuiti e oscurateli quante volte volete, adesso ogni domenica con il canale calcio HD l'oscuramento sarà ancora più lungo rispetto allo scorso anno che lo spegnevano solamente dalle 14:30 fino alle 17:30, non è giusto questa discriminazione

vorrei rispondere a chi ha detto "a quell'ora guardi ancora i cartoni?" che si facesse gli affari suoi, per sui sono idioti i cartoni? ebbene per me vedere 22 giocatori pagati miliardi rincorrere una palla è da idioti. I gusti son gusti c'è chi piace il calcio, c'è a chi piacciono i cartoni e non per questo ci si deve discriminare
 
Ultima modifica:
@Taichi85

Per me hai perfettamente ragione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma anche secondo me c'è tutta la ragione di questo mondo... Però non valuto più con la ragione. Il mondo della televisione è governato dagli ascolti e più ascolti guadagni più soldi guadagni, punto. La scelta di MP è puramente commerciale e se ne frega della minoranza, perchè si, chi guarda cartoni invece che calcio è la minoranza. In questo contesto che fa schifo non vale più la ragione e io mi sono stufato di ricercarla.
Evviva dragonball in HD!!
 
Taichi85 ha scritto:
ho letto cose veramente allucinanti in 5 pagine di post: io mi sono abbonato principalmente per premium fantasy (per hiro in particolare) ho pagato gallery+fantasy per un anno è se ho pagato pretendo avere la visione senza oscuramenti, se il canale era gratuito amen non mi sarei lamentato, ma se l'ho pagato non tollero l'oscuramento che cari miei non è di 4 ore a settimana come qualche persona intelligente ha scritto, ma in tutta la settimana scorsa è stato oscurato:

dalle 20:15 a mezzanotte il martedì
dalle 20:15 a mezzanotte il mercoledì
dalle 17:45 a mezzanotte sabato
dalle 17:45 a mezzanotte domenica

non sono 4 ore signori miei ma quasi 20 ore praticamente quasi un intera giornata di canale oscurato che io ho pagato, con l'introduzione delle partite in HD l'oscuramento dura di più visto che domenica per trasmettere solamente la partita dell'inter in HD si sono spenti: hiro, cartoon network, steel+1, premium menu, premium extra premium calcio 5 e 6, 3 canali su 5 a pagamento (esclusi calcio 5 e 6) tutti appartenenti allo stesso mux, il problema si risolve spostando i canali a pagamento in un mux diverso da quello dei canali di calcio. Facciamo il ragionamento al contrario: tutti voi amanti del calcio sareste contenti se vi oscurassero il canale nel bel mezzo della partita per trasmettere cartoni animati? così come voi sareste incavolati neri, noi lo siamo, se uno paga non tollera vedere il canale oscurato che sia calcio, cartoni o film, altrimenti mettete i canali fantasy gratuiti e oscurateli quante volte volete, adesso ogni domenica con il canale calcio HD l'oscuramento sarà ancora più lungo rispetto allo scorso anno che lo spegnevano solamente dalle 14:30 fino alle 17:30, non è giusto questa discriminazione

vorrei rispondere a chi ha detto "a quell'ora guardi ancora i cartoni?" che si facesse gli affari suoi, per sui sono idioti i cartoni? ebbene per me vedere 22 giocatori pagati miliardi rincorrere una palla è da idioti. I gusti son gusti c'è chi piace il calcio, c'è a chi piacciono i cartoni e non per questo ci si deve discriminare

Quoto tutto il tuo messaggio.

E purtroppo ho il presentimento che questo sia solo l'inizio dato che poi ci
saranno anche la champions, poi la europa league, e il campionato infrasettimanale.

E io ho fatto gallery+fantasy 4 mesi.....se continua cosi..... addio mp
 
naxtar1 ha scritto:
Quoto tutto il tuo messaggio.

E purtroppo ho il presentimento che questo sia solo l'inizio dato che poi ci
saranno anche la champions, poi la europa league, e il campionato infrasettimanale.

Poi arriverà il Grande Fratello 10, Amici e chissà cos'altro...
Tutto nel pentolone. Tutti stretti stretti.
:5eek:
 
Però si sapeva già dall'anno scorso che, durante le partite, i canali fantasy venivano chiusi per un paio di ore; non nego comunque che adesso che c'è l'HD devono stare chiusi pure un pò di più
 
Ultima modifica:
voglio rispondere solo al grande opinionista Taichi85 che ha citato una mia affermazione (canali oscurati 4-5 ore a settimana) definendomi per questo "intelligente".

La mia affermazione non era che i canali sono oscurati 4-5 ore a settimana. La mia affermazione era che i canali sono oscurati 4-5 ore a settimana per l'hd. Ho detto questo perchè questo 3d è stato aperto per criticare la scelta di aprire il canale HD, quando secondo alcuni è prematuro. Il fatto degli altri giorni della settimana e orari in cui vengono spenti i canali per la trasmissione delle partite in contemporanea dura già dall'anno scorso e con il canale HD non c'entra niente.

Concludendo, ricordo a te e a tutti che questo 3d è stato aperto per criticare la scelta di mediaset di puntare all'HD sacrificando dei canali durante la trasmissione delle partite in HD.

Se avete intenzione di alimentare solo polemiche generiche andando fuori tema il 3d chiude.

Grazie per la collaborazione.
 
Ultima modifica:
sta di fatto che non ho letto da nessuna parte che i Canali Fantasy sarebbero stati oscurati... o dicono che la programmazione copre solo alcuni orari o comunque è una cosa poca seria a prescindere, è una questione di principio
 
alex94 ha scritto:
Però si sapeva già dall'anno scorso che, durante le partite, i canali fantasy venivano chiusi però un paio di ore; non nego comunque che adesso che c'è l'HD devono stare chiusi pure un pò di più

Si ma anche steel+1 e poi?

Dopo ci sara anche il grande fratello, amici, la talpa e chissa cos'altro che entrera a far parte di "premium reality"

Mettiamo che fanno pagare premium reality 100 euro e c'e dentro la diretta del grande fratello ed amici, piu tutto il resto, cosa succedera con le partite in hd?

Chiudono la diretta del grande fratello che migliaia di persone hanno comprato solo perche devono fare una partita in hd?

Ripeteranno lo stesso scempio che stanno facendo con i fantasy?
 
Duncan#21 ha scritto:
Naxtar, nonostante sia un appassionato di calcio e non mi interessi Fantasy, sono totalmente dalla tua parte. Proprio il fine-settimana in cui i bambini sono liberi da impegni scolastici e possono guardare un po' più di tv, gli viene negato per soddisfare il giocattolo-calcio ai più grandi e ora pure questa "grande" cosa chiamata HD, a cui alla maggioranza di abbonati non è interessata. E tutto questo per vedere se Pistocchi si è fatto la barba quella mattina.

:eusa_naughty:

Perchè secondo te, con le partite in diretta, i bambini hanno la tv libera? :lol:
 
Cercatore ha scritto:
Perchè secondo te, con le partite in diretta, i bambini hanno la tv libera? :lol:

Non centrano i bambini, forse ti e sfuggito che hanno messo in oscuramento anche steel+1 dalle 17.00 fino a 00.30, ovvero hanno toccato gallery.

Il problema e che non c'è piu banda, gia c'era poca prima e adesso sono arrivati ad un punto di non ritorno per dover persino chiudere momentanamente steel e altri 4 o 5 canali per fare vedere una sola partita in hd.

E per adesso non ci sono ancora ancora in onda il grande fratello e amici.
 
Purtroppo prevedo a breve la chiusura dell'ennesimo 3D.

Dispiace....non si riesce mai a tenere il tono della discussione a livelli accettabili e costruttivo :sad:

Tengo solo a precisare una cosa: essere o non essere d'accordo con l'attuale situazione non costituisce in sè il motivo della chiusura...il 3D è aperto per questo. E' l'estremizzazione dei toni e delle posizioni, per una situazione che nessuno di noi potrà mai cambiare, a creare le solite fiammate
 
Allora prima di tutto mettiamo in chiaro per la milionesima volta NON tutti i cartoni animati (che poi si chiamano anime) sono per bambini... sapete almeno di cosa parla Chrono Crusade? Una suorina (piuttosto caruccia) che si accompagna in giro con un demone "addomesticato" (e che se la vorrebbe fare ;)) e che fa "esorcismi" a suon di asce... sangue a fiotti :5eek:

Questo è per adulti NON per bambini capito?
Non ci sono solo i Puffi o i Barbapupù...

In ogni caso non potrebbero almeno arrivare ad un compromesso sensato?

Cioè posso capire che mi spegni i +1 (sempre pensato che non servano ad una se*a), ma i canali veri se li spegnete perché va avanti il palinsesto? Perché trasmettere la puntata 64 che nessuno potrà vedere MAI?

Cessate le trasmissioni e basta... quando il calcio non c'è e potete trasmettere H24 date gli episodi che non avete trasmesso... a me pare banale... trovo illogico trasmettere un canale "nel vuoto" :sad:
 
Ma quando "oscurano" per far posto al canale calcio HD il palilnsensto va avanti? :5eek:
Se doveva andare in onda la puntata x non la riproporranno più?
Non sono capaci di spostare la programmazione?
Ma chi è il genio che ha deciso così? :D

Se prima ero incerto adesso non ho dubbi...:eusa_naughty:
 
Non mi pare si stia sconfinando nell'OT tanto da dover chiudere il 3d!:icon_rolleyes:
Se lo fate sarebbe come tacciare tutti quelli che hanno qualcosa da dire sul fatto che per trasmettere le partite in HD si debbano spegnere canali per i quali loro hanno già pagato.
Non fatelo, vi prego! :eusa_naughty:
 
premetto che non ho mediaset premium,

ritengo comunque che non sia giusto spegnere dei canali NON gratuiti per dare spazio ad altri canali.

è chiaro che si penalizza qualcuno, e questo penalty andrebbe "ripagato".

poi diciamocelo chiaramente fino almeno a 32/37 pollici la differenza tra un 'ottima trasmissione in sd (tipo suisse) e l'hd che ci propinano non è cosi grande (se il tv è di buona qualità e la distanza di visione dal tv è di ca 2,5/3 m).

potrebbero trasmettere in sd con maggior bit rate , risparmiare un pò di banda dall'hd, e sicuramente saremmo tutti felici e contenti.
poi nel momento dello switch off, avendo banda a gogo, tutto in hd.:D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso