Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro supernino se hai letto il mio messaggio ti ripeto che il problema è che l'oscuramento non è di 4-5 ore a settimana (qui non c'entra l'HD, l'HD è un aggravante dell'oscuramento) il problema è che in una settimana il canale è rimasto oscurato per 20 ore, se per te è normale che un canale a pagamento venga oscurato per 20 ore, poi per chiudere la polemica con te, non mi sembra che ti abbia offeso solo che quella frase che hai detto era veramente orribile, allora perché sono cartoni possono permettersi di fare ciò che vogliono? se il canale è a pagamento non è giusto nei confronti di tutti quelli che l'hanno pagato oscurarlo. se loro già sapevano lo scorso anno di introdurre l'HD nel calcio allora non aprivano premium fantasy. due anni fa hanno spostato boing per evitargli l'oscuramento dovuto alle partite, adesso perché non devono farlo per i canali pay? ok non c'è più spazio nei mux, ma sono affari loro, come ripeto se lo sapevano da prima non creavano i canali fantasy. non critico la decisione di MP di aprire il canale HD è giusto che si sperimenta, ma diciamoci la verità: non credo che la maggior parte degli abbonati al pacchetto calcio abbia decoder o tv predisposta per l'HD, per me potevano aspettare ancora un po prima di fare questo passo. Concludo pregando di non chiudere il topic in quanto come ha detto Gregor chiudereste una polemica reale, ho pagato il canale? allora voglio vederlo senza che l'oscurino, altrimenti rimborsate a tutti le ore di oscuramento, già le prime 20 ore sono andate in soli 7 giorni, fino a maggio 2010 siamo a posto. sarebbe buono ad esempio oscurare i 3 canali +1 di gallery che io ho sempre ritenuto inutili (capisco che per qualcuno invece siano ottimi).

@gnakkiti: si il palinsesto va avanti anche con l'oscuramento, quindi si perdono gli episodi andati in onda

hEBER ha scritto:
poi diciamocelo chiaramente fino almeno a 32/37 pollici la differenza tra un 'ottima trasmissione in sd (tipo suisse) e l'hd che ci propinano non è cosi grande (se il tv è di buona qualità e la distanza di visione dal tv è di ca 2,5/3 m).
Io che guardo sia MP che SKY proprio su un 32" non posso che quotarti in pieno!
Però hd nativo (e non upscalate varie) su 32" da 1,5m è puro spettacolo :D

Taichi85 ha scritto:
@gnakkiti: si il palinsesto va avanti anche con l'oscuramento, quindi si perdono gli episodi andati in onda
No, questo asoslutamente non è accettabile! :5eek:
MP vi sta proprio considerando meno di zero! Spero che qualcuno di dovere legga!

lo scorso anno di domenica le trasmissioni si interrompevano completamente, cioè durante l'oscuramento non andanva niente in onda infatti anche nel palinsesto risultata un buco dalle 14:30 fino alle 17:30, poi invece hanno deciso di continuare la programmazione anche durante l'oscuramento

Gregor:

non rispondere con due post differenti nell'arco di pochi minuti.
Fai un unico intervento citando con il "quote" tutte le persone alle quali vuoi rispondere.

e per tutti, evitiamo di dare giudizi su affermazioni personali che non condividiamo; rispetto per tutte le opinioni.

p.s. MP legge eccome... ;)

YODA ha scritto:
e per tutti, evitiamo di dare giudizi su affermazioni personali che non condividiamo; rispetto per tutte le opinioni.

p.s. MP legge eccome... ;)

ok yoda, ne approfitto per scusarmi con supernino ma leggendo certe cose su un argomento come questo ti prendono i 5 minuti. Speriamo che allora MP leggendo questo topic si renda conto di come stra trattando gli abbonati di premium fantasy

Una domanda: quali sono i canali che vanno parte dello stesso mux del canale Calcio HD?

se non baglio i canali sono:
Hiro · Cartoon Network · Playhouse Disney · Disney Channel +1 · Steel +1 · Premium Extra · Premium Moto Gp · Premium Calcio · Premium Calcio 1→6 · Premium Calcio HD

naxtar1 ha scritto:
Non centrano i bambini, forse ti e sfuggito che hanno messo in oscuramento anche steel+1 dalle 17.00 fino a 00.30, ovvero hanno toccato gallery.
Già, c'è una serie su Steel che si chiama "Eleventh Hour" e chi la vuol seguire su Steel+1 non può né il sabato sera né la domenica pomeriggio in replica causa hd.

Cercatore ha scritto:
Perchè secondo te, con le partite in diretta, i bambini hanno la tv libera? :lol:
Forse ti sfuggono due cose:
1) non tutti sono abbonati anche al calcio.
2) gli abbonati al calcio non si guardano necessariamente tutte le partite trasmesse.

Taichi85 ha scritto:
ok yoda, ne approfitto per scusarmi con supernino ma leggendo certe cose su un argomento come questo ti prendono i 5 minuti.
... :icon_cool: e infatti noi siamo quì proprio per i 5 minuti...;)

... Speriamo che allora MP leggendo questo topic si renda conto di come stra trattando gli abbonati di premium fantasy
di sicuro la parte "tecnica" se ne rende conto benissimo...quella commerciale molto meno, credo ci vorrà tempo...per trovare equilibrio :icon_redface:

MANIACI DELL'HD RAGIONATE: è VERGOGNOSO spegnere dei canali a pagamento TUTTI i sabati/domeniche serali per far posto a un stupido doppione in HD visibile solo a POCHISSIMI con un solo tipo di decoder. Perché, posso capire che vengano spenti durante le domeniche pomeriggio per far trasmettere nei canali premium calcio 123456 partite diverse, ma per un stupido doppione in HD no! E' inaccettabile! E' troppo presto per fare esperimenti del genere, bisogna aspettare lo switch off, o almeno farlo trasmettere ora ma solo nelle aree switch over. A me le partite vanno BENISSIMO in SD, cari MANIACI dell'HD, non so se voi guardate le partite perché vi interessa la partita o SOLO per la qualità o la grafica del canale.

Ultima modifica:
Janko ha scritto:
cari MANIACI dell'HD, non so se voi guardate le partite per la squadra o per la qualità o la grafica del canale.

Questa non è una domanda da sottovalutare...:eusa_think:

secondo me è inammissibile che mediaset oscuri determinati canali per far spazio al calcio. suppongo che come ci siano persone abbonate per vedere il calcio ce ne siano altre che l'abbiano fatto per vedere gli altri canali.
Tra l'altro non mi sembra che gli spot pubblicitari che invitano all'abbonamento riportino ciò:evil5:

Janko ha scritto:
posso capire che vengano spenti durante le domeniche pomeriggio per far trasmettere nei canali premium calcio 123456 partite diverse

no invece, neanche questo è ammissibile! se uno paga per vedere gli altri canali questi devono essere disponibili sempre!

tanyamissitalia ha scritto:
no invece, neanche questo è ammissibile! se uno paga per vedere gli altri canali questi devono essere disponibili sempre!
non esageriamo! li è ammissibile spegnere dei canali qualche ora alla domenica x le partite, ma trovo osceno e ridicolo spegnere dei canali per trasmettere 2 volte la stessa partita.

Janko ha scritto:
MANIACI DELL'HD RAGIONATE: è VERGOGNOSO spegnere dei canali a pagamento TUTTI i sabati/domeniche serali per far posto a un stupido doppione in HD visibile solo a POCHISSIMI con un solo tipo di decoder. Perché, posso capire che vengano spenti durante le domeniche pomeriggio per far trasmettere nei canali premium calcio 123456 partite diverse, ma per un stupido doppione in HD no! E' inaccettabile! E' troppo presto per fare esperimenti del genere, bisogna aspettare lo switch off, o almeno farlo trasmettere ora ma solo nelle aree switch over. A me le partite vanno BENISSIMO in SD, cari MANIACI dell'HD, non so se voi guardate le partite perché vi interessa la partita o SOLO per la qualità o la grafica del canale.

non parlare che è meglio !

Taichi85 ha scritto:
lo scorso anno di domenica le trasmissioni si interrompevano completamente, cioè durante l'oscuramento non andanva niente in onda infatti anche nel palinsesto risultata un buco dalle 14:30 fino alle 17:30, poi invece hanno deciso di continuare la programmazione anche durante l'oscuramento
Cosaaaaaaa? Ho capito bene? :lol: :lol: Va avanti la programmazione pure se il canale è oscurato????? :lol: :lol: :lol: auhauhauhauhauhauhauhauh....che pay tv idiota...

Janko ha scritto:
non esageriamo! li è ammissibile spegnere dei canali qualche ora alla domenica x le partite
Non per fare sempre polemica su tutto, ma nemmeno questo è ammissibile dai...ma è così. Punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso