Taichi85
Digital-Forum Senior
caro supernino se hai letto il mio messaggio ti ripeto che il problema è che l'oscuramento non è di 4-5 ore a settimana (qui non c'entra l'HD, l'HD è un aggravante dell'oscuramento) il problema è che in una settimana il canale è rimasto oscurato per 20 ore, se per te è normale che un canale a pagamento venga oscurato per 20 ore, poi per chiudere la polemica con te, non mi sembra che ti abbia offeso solo che quella frase che hai detto era veramente orribile, allora perché sono cartoni possono permettersi di fare ciò che vogliono? se il canale è a pagamento non è giusto nei confronti di tutti quelli che l'hanno pagato oscurarlo. se loro già sapevano lo scorso anno di introdurre l'HD nel calcio allora non aprivano premium fantasy. due anni fa hanno spostato boing per evitargli l'oscuramento dovuto alle partite, adesso perché non devono farlo per i canali pay? ok non c'è più spazio nei mux, ma sono affari loro, come ripeto se lo sapevano da prima non creavano i canali fantasy. non critico la decisione di MP di aprire il canale HD è giusto che si sperimenta, ma diciamoci la verità: non credo che la maggior parte degli abbonati al pacchetto calcio abbia decoder o tv predisposta per l'HD, per me potevano aspettare ancora un po prima di fare questo passo. Concludo pregando di non chiudere il topic in quanto come ha detto Gregor chiudereste una polemica reale, ho pagato il canale? allora voglio vederlo senza che l'oscurino, altrimenti rimborsate a tutti le ore di oscuramento, già le prime 20 ore sono andate in soli 7 giorni, fino a maggio 2010 siamo a posto. sarebbe buono ad esempio oscurare i 3 canali +1 di gallery che io ho sempre ritenuto inutili (capisco che per qualcuno invece siano ottimi).
@gnakkiti: si il palinsesto va avanti anche con l'oscuramento, quindi si perdono gli episodi andati in onda
@gnakkiti: si il palinsesto va avanti anche con l'oscuramento, quindi si perdono gli episodi andati in onda