Errore mio, me ne sono dimenticato, e vero la programmazione, anche se il canale e oscurato continua..... il che rende la cosa ancora piu posso dirlo ridicola
Nella scorsa stagione, ok hiro e altri canali venivano oscurati ma mettavano fuori un cartello che dalle 14.00 fino alle 18.00 tutto su fermava..... ma il palinsesto comunque era costruito su questa trama e ordito
Adesso non fanno piu neppure quello, la programmazione a fiume continua, oscurano il canale con un cartello meno invitante...... ma che almeno ti ricorda che sei ancora loro cliente "mp tessera attiva le trasmissioni riprenderanno alle ore 00.30"
Ma intanto la programmazione va.
Ritornando all'hd perche penso che il punto della discussione e proprio questo, gia erano noti i problemi di qualita non proprio eccelsa per la trasmissione ditigale terrestre classic..... pero adesso con hd tutto si è amplificato cosi tanto che gli tocca chiudere tutti canali del mux per mandare in onda una partita.
E come se un elefante volesse passare per la cruna un ago.....
Lo cosa mi sa che sare un po difficile, a meno che qualcuno non inventi un raggio rimpicciolente.
Questo problematiche di banda dovranno andare risolte, e presumo che mp legga il topic e si renda conto che alcuni suoi clienti non sono affatto contenti, anche se purtroppo come ho letto sopra "l'evoluzione non la puoi fermare".
Pero l'evoluzione tecnologica va razionalizzata e va valutato il suo impatto su tutto il sistema precedente a cui viene applicata...... cosa che mediaset non ha fatto...... e come se da un giorno all'altro mamma telecom offrisse una connessione da 100 mega.... sogno di ogni navigatore.... ma provate a pensare a cosa potrebbe accadere al vostro computer e la disco fisso che non potrebbero reggere tutto questo flusso dati?
Andrebbe tutto il crash
E il problema di banda per adesso si limita al solo mux dell'hd, ma dopo?
Quando verra trasmesso il grande fratello per 6 mesi in diretta 24 ore su 24?
Che faranno taglieranno il grande fratello strapagato (perche quest'anno sicuramente faranno un pacchetto a parte con dentro tutti i reality), dagli utenti per fare la partita hd?
Per amici non penso che si saranno problemi il sabato e la domenica, alla fine non hanno mai fatto una diretta di 24 ore.... solo dalle 10.00 alle 18.00 dal lunedi al venerdi, per cui sabato a domenica, tutto e libero e possono spegnere il canale.
In conclusione mp deve rivedere le sue priorita.