Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
che ne dite di trasformare il 3d in un sondaggio? :)

titolo: oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

1. mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD, con poco spazio disponibile, ma rimango abbonato lo stesso

2. non è bello, ma se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga

3. è assolutamente scorretto e per questo ho disdetto

attendo proposte per le opzioni (se per voi sono da modificare o vanno bene così) ;)
Può essere utile perché no...ma metterei anche l'opzione del mancato rinnovo per il prossimo anno che forse è più giusta perché magari molti per non pagare la penale rimangono ugualmente è perché molti magari hanno la ricaricabile è se lo devono tenere per forza.

cova ha scritto:
Probabilmente se slittavano l'HD più avanti, magari con lo switchoff....
Sì, ma stiamo parlando del 2013, mica di domani...

cova ha scritto:
Mi chiedo se commercialmente era proprio necessario iniziare quest'anno la guerra dell'HD con il satellite
Paradossalmente é il satellite che si é "dato una smossa" sull'HD quando ha sentito che "persino" il DTT introduceva l'HD...

cova ha scritto:
Alla fine, da quello che leggo, molti sono arrabbiati non tanto per lo spegnimento...quanto per il fatto che la programmazione va avanti nonostante nessuno possa seguirla...eccetto fastweb e alice...
N.B. parlo da super soddisfatto dell'HD e da non cliente di Fantasy

Anch'io sono soddisfatto dell'HD e non ho Fantasy, ma i diritti li abbiamo tutti, non solo io... E la soluzione non trasmettere prime visioni o prime repliche durante le interruzioni DTT non costa niente a Mediaset...
Che ci vuole a realizzarla?

pablyrex ha scritto:
E il prossimo anno ci sarà che ridere con 12 squadre...dove li trasmetteranno tutte queste partite?secondo me cmq hanno in serbo qualcosa impossibile che non abbiano pensato a tutto ciò.
Esatto... ad esempio... siamo sicuri che col nuovo contratto firmato con la Lega Sky abbia ancora l'esclusiva sul satellite?
E che quindi MP non possa "salire" anche in cielo se vuole?

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
che ne dite di trasformare il 3d in un sondaggio? :)

titolo: oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

1. mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD, con poco spazio disponibile, ma rimango abbonato lo stesso

2. non è bello, ma se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

3. è assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

attendo proposte per le opzioni (se per voi sono da modificare o vanno bene così) ;)
@Pablyrex
aggiornata, così dovrebbe andar meglio

Supernino, le proposte sono buone...ma l'esprimere le volontà di rimanere abbonato o disdire mi sa che andrebbero bene nel periodo di rinnovi...ormai mi sa che è tardi...o no?

Ci si potrebbe anche aggiungere la possibilità di chiedere a MP di mettere in pausa la programmazione fantasy....ma temo sia dura da articolare come voce...e temo sia di difficile gestione per chi ha FW e alice....che farebbero mentre è oscurato? :eusa_think:

Cmq nel complesso a me vanno bene ;)

cova ha scritto:
Supernino, le proposte sono buone...ma l'esprimere le volontà di rimanere abbonato o disdire mi sa che andrebbero bene nel periodo di rinnovi...ormai mi sa che è tardi...o no?

Ci si potrebbe anche aggiungere la possibilità di chiedere a MP di mettere in pausa la programmazione fantasy....ma temo sia dura da articolare come voce...e temo sia di difficile gestione per chi ha FW e alice....che farebbero mentre è oscurato? :eusa_think:

Cmq nel complesso a me vanno bene ;)
la possibilità che qualcuno abbia l'intenzione di disdire per questo motivo mi sembra di averla letta nel 3d... per questo l'ho inserita...

vediamo che dicono gli altri, in caso la taogliamo e lasciamo le prime 2 ;)

sono d'accordo con il sondaggio, però essendo il 90% abbonati al pacchetto calcio io pregherei a chi ha il pacchetto calcio ad immedesimarsi negli abbonati di premium fantasy, voi come la prendereste se vi oscurassero le partite? ecco immedesimatevi in noi abbonati fantasy e poi votate. Io non seguo il calcio e non mi interessa, ma se oscurassero il calcio per trasmettere fantasy si è vero vengono incontro a me come abbonato ma non mi piace la discriminazione tra clienti, tutti i clienti che pagano (che sia calcio, gallery o fantasy) hanno il DIRITTO di avere i canali liberi 24 ore su 24 e non oscurati due giorni si e uno no, in due settimane salteranno 8 prime serate....

per concludere io ormai non disdico il contratto (che poi ho una tessera prepagata) ma al 30 giugno 2010 quando scadrà la scheda vedo che la situazione non cambia manderò a quel paese mediaset premium e compagnia bella

Supernino ha scritto:
la possibilità che qualcuno abbia l'intenzione di disdire per questo motivo mi sembra di averla letta nel 3d... per questo l'ho inserita...

vediamo che dicono gli altri, in caso la taogliamo e lasciamo le prime 2 ;)

Considerando che le prime due sono (quasi) la stessa cosa, togliendo la terza, praticamente non dai alternative. Non ti sembra un pò (tanto)....di parte? :eusa_think:

Ciao belli

ecco che l'opzione 3 serve :D

preciso che la 3 opzione si riferisce sia in caso si ha intenzione di farlo adesso che alla scadenza dell'abbonamento ;)

pipione ha scritto:
Considerando che le prime due sono (quasi) la stessa cosa, togliendo la terza, praticamente non dai alternative. Non ti sembra un pò (tanto)....di parte? :eusa_think:

Ciao belli
dal mio punto di vista non mi sembrano uguali. ma è proprio per questo che ne discutiamo prima di aprirlo. ;)

dimmi tu come modificheresti le opzioni ;)

No allora lasciamo così per quanto mi riguarda. D'altra parte anche la volontà di disdire o di non abbonarsi è una giusta espressione dell'eventuale malcontento.

@Taichi85
bisogna essere obiettivi ;)
io sono stra-felice dell'HD, ma allo stesso tempo la giudico una mossa azzardata, se va a discapito di altri clienti paganti come me ;)

cova ha scritto:
io sono stra-felice dell'HD, ma allo stesso tempo la giudico una mossa azzardata, se va a discapito di altri clienti paganti come me ;)
Ribadisco, manca l'opzione di chi, come me, è completamente d'accordo con la scelta ("mediaset ha sbagliato", "non è bello", "è assolutamente scorretto" e chi la pensa come me cosa dovrebbe votare?). Rispondendo a Cova dico senza ipocrisie che degli abbonati Fantasy non mi interessa nulla, il mux1 è nato coi soli canali Calcio e per quanto mi riguarda l'inserimento dei canali Fantasy e Gallery non ha fatto altro che peggiorare la qualità con cui venivano trasmesse le partite in SD, a me abbonato al Calcio mica mi sono venuti a chiedere se vedessi di buon occhio l'inserimento sempre più massiccio di nuovi canali in quello stesso mux, l'hanno fatto e basta. Per quanto mi riguarda i canali Fantasy e Gallery sono degli "intrusi" e trovo giusto che siano oscurati per preservare i diritti di chi ha permesso il successo di MP e la sua diffusione, e cioé degli abbonati al calcio.

Ultima modifica:
vi va bene così?

2. se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

3. è assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

altrimenti rimetto il "non è bello" all'opzione 2 e aggiungo un'opzione "sono completamente daccordo"

ditemi voi

Direi approvata, per quanto mi riguarda.

@burundz

capisco anche la tua posizione, sia chiaro ;)
Non rientri nell'opzione 2? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso