Hai ragione! Avrebbero dovuto protestare e farsi sentire già l'anno scorso!alex94 ha scritto:dato che già dall'anno scorso succedeva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione! Avrebbero dovuto protestare e farsi sentire già l'anno scorso!alex94 ha scritto:dato che già dall'anno scorso succedeva
Non l'avevi già detto?cova ha scritto:Io ho votato 1
Scherzavo eh.cova ha scritto:hai ragione....elimino qualcosa dal mio post sopra per sintetizzare
Taichi85 ha scritto:si è vero succedeva anche lo socrso anno, ma come ripeto per la millesima volta non suceddeva in modo così massiccio come in queste due settimane, lo scorso anno per 2 partite non toglievano il segnale, quest'anno invece lo fanno e scommetto che anche stasera che c'è solamente e dico solamente una partita toglieranno il segnale
alex94 ha scritto:Non vedo il perchè stasera debbano oscurare Hiro![]()
Bè allore per te non deve essere stato difficile scegliere cosa votare...burundz ha scritto:Ho votato 2 e ho il dec HD.
Gregor ha scritto:Non credete che il voto dipenda molto da cosa possiede e cosa vede chi vota?
Prendete ad alex94 che ha votato 2 non avendo nè dec hd nè Fantasy e burundz che ha votato pure lui 2, ma possiede dec HD e deduco non Fantasy!
Come dire: per alcuni "direttamente coinvolti" è semplice votare! Hanno diritto anche loro di esprimere il proprio parere ci mancherebbe, però è un voto "indirizzato a priori" secondo me.
Gregor ha scritto:Non credete che il voto dipenda molto da cosa possiede e cosa vede chi vota?
Prendete ad alex94 che ha votato 2 non avendo nè dec hd nè Fantasy e burundz che ha votato pure lui 2, ma possiede dec HD e deduco non Fantasy!
Come dire: per alcuni "direttamente coinvolti" è semplice votare! Hanno diritto anche loro di esprimere il proprio parere ci mancherebbe, però è un voto "indirizzato a priori" secondo me.
Prima che venga fatto coattamente, LEGGERE:alexmuse ha scritto:Stupido lui che si è comprato il megatelevisore Full HD senza prima documentarsi sul materiale che serve per vedere PC HD!!
Potrei rigirare la cosa ed affermare che se non avevano spazio per trasmettere non avrebbero dovuto lanciare i Fantasy visto che, come ho già scritto più sopra, sono i Fantasy che sono stati aggiunti nel mux Mediaset1 DOPO i canali calcio.mg664858 ha scritto:Se non hanno gli spazi per trasmettere...evitino di lanciare eventi HD