Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, rispondevo a Gregor che era curioso di sapere se coloro che avevano risposto 1 o 2 avevano o no Fantasy o HD ;)...hai ragione....elimino qualcosa dal mio post sopra per sintetizzare

si è vero succedeva anche lo socrso anno, ma come ripeto per la millesima volta non suceddeva in modo così massiccio come in queste due settimane, lo scorso anno per 2 partite non toglievano il segnale, quest'anno invece lo fanno e scommetto che anche stasera che c'è solamente e dico solamente una partita toglieranno il segnale

Taichi85 ha scritto:
si è vero succedeva anche lo socrso anno, ma come ripeto per la millesima volta non suceddeva in modo così massiccio come in queste due settimane, lo scorso anno per 2 partite non toglievano il segnale, quest'anno invece lo fanno e scommetto che anche stasera che c'è solamente e dico solamente una partita toglieranno il segnale

Non vedo il perchè stasera debbano oscurare Hiro ;)

Non credete che il voto dipenda molto da cosa possiede e cosa vede chi vota?
Prendete ad alex94 che ha votato 2 non avendo nè dec hd nè Fantasy e burundz che ha votato pure lui 2, ma possiede dec HD e deduco non Fantasy!
Come dire: per alcuni "direttamente coinvolti" è semplice votare! Hanno diritto anche loro di esprimere il proprio parere ci mancherebbe, però è un voto "indirizzato a priori" secondo me.

Gregor ha scritto:
Prendete ad alex94 che ha votato 2 non avendo nè dec hd nè Fantasy e burundz che ha votato pure lui 2, ma possiede dec HD e deduco non Fantasy!
Come dire: per alcuni "direttamente coinvolti" è semplice votare! Hanno diritto anche loro di esprimere il proprio parere ci mancherebbe, però è un voto "indirizzato a priori" secondo me.

Non penso si possa fare diversamente :eusa_think: anche chi ha Fantasy ha praticamente la risposta scritta.

Gregor ha scritto:

gregor non possiamo farci niente, in molti ragionano pensando solo a loro (giusto o sbagliato che sia non sta a noi decidere) fregandosene degli altri, ma sono opinioni che giuste o sbagliate si devono rispettare

Gregor ha scritto:

Beh penso che sia assolutamente normale.... decoder HD o no, fantasy o no, sono e rimangono opinioni! Il sondaggio è rivolto a tutti penso, indipendentemente da cosa si possiede

Io non ho ne decoder HD ne fantasy ma secondo me mediaset fa bene a lasciare posto un paio d'ore per trasmettere la partita in HD

Io non ho nè decoder hd nè fantasy e ho votato 2. Sono favorevole all'hd con oscuramento MA sono anche favorevole a una maggiore trasparenza di MP nel descrivere l'offerta fantasy! Deve essere esaustivamente segnalato il problema dell'oscuramento...

Se non hanno gli spazi per trasmettere...evitino di lanciare eventi HD....non esistono abbonati di serie A e abbonati di serie B.

Ho votato per la prima opzione. Non trovo assolutamente giusto che vengano penalizzati alcuni utenti per privilegiare altri (una minoranza). Dovremmo essere tutti uguali, visto che paghiamo o abbiamo pagato tutti.
Perché sul sito non scrivono nulla dell'oscuramento? Chi non frequenta questo forum non sa che succede a causa dell'HD.

mg664858 ha scritto:
Se non hanno gli spazi per trasmettere...evitino di lanciare eventi HD
Potrei rigirare la cosa ed affermare che se non avevano spazio per trasmettere non avrebbero dovuto lanciare i Fantasy visto che, come ho già scritto più sopra, sono i Fantasy che sono stati aggiunti nel mux Mediaset1 DOPO i canali calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso