Taichi85 ha scritto:
ho concluso, ti ho risposto esattamente con il tono che tu hai risposto a me, basta così chiudiamo la polemica. Mediaset non è una ditta seria, oppure per te oscurare i canali che gli abbonati hanno pagato è sinonimo di serietà? oppure anche questa mia affermazione è sbagliata? cmq non voglio una tua risposta, chiudiamo a lasciamo il topic in tranquillità agli altri che vogliono protestare, le nostre beghe non interessano a nessuno.
insomma io non sto qui a ripetere sempre le stesse cose, non dirmi che sono io a dire la solita tiritera perchè non è assolutamente vero, io ho fatto una (1) personale considerazione e tu hai notevolmente polemizzato, cosa che non era necessaria.
Per me Mediaset avrebbe commesso scorrettezze se per esempio ieri avesse per esempio oscurato premium cinema al posto delle partite, perchè nessuno se lo sarebbe aspettato. Ma se io mi abbono a fantasy so perfettamente che perderò quelle ore. E per me è assurdo comprarmi un prodotto di cui so che una cosa non mi piace e poi faccio drammi su quella cosa. Io la penso così.
Tuttavia ho già detto che "per principio" sono daccordo a dire che è una brutta cosa. Ma se se ne fa una questione di principio, altrimenti si esagera, sempre secondo me.
Vedi, i canali fantasy sono dedicati a bambini e ragazzi, (gli adulti che li guardano sono eccezioni, non sono loro il target), e io bambini e ragazzi non riesco ad immaginarmeli alle 23.30 (sempre salvo eccezioni) che vogliono guardarsi hiro, (preciso questo perchè tu ogni volta dici che conti le ore), metre mi viene più facile immaginare un adulto a quell'ora che si vuole guardare un film. Per questo non sono daccordo quando dici che è la stessa cosa che se oscurassero un canale di film, che inoltre costano anche di più...
Comunque su una cosa sono daccordo con te, chiudiamola qui perchè non è il caso di continuare visto che a discutere serenamente è impossibile... Preciso comunque che non ce l'ho nè con te nè con gli altri, ma volevo anche io dire la mia...
Aggiungo solo una risposta agli ultimi 2 post:
@scorpion73
mediaset è liberissima di fare canali che trasmettono anche solo per alcune ore al giorno. E' lei a fare l'offerta e a definirne i dettagli. Se a uno piace il prodotto offerto lo acquista altrimenti no. Io la penso così e NON DIFENDO NESSUNO.
@Spiro185
continuate a dire che dall'anno scorso sono cambiate tante cose. ti faccio solo una domanda: l'anno scorso con alcuni martedì e mercoledì sera di champions oscurati e quasi tutte le domeniche pomeriggio oscurate andava tutto bene e quest'anno per l'aggiungersi i giovedì di coppa e i sabato/domenica sera, quando trasmette le partita, invece no? Io non ci trovo tutta questa differenza.
Con questo ho finito.
Voi continuate pure a fare drammi e a pensarla come volete, a me personalmente non me ne può fregare di meno, ma se arriva un utente che non la pensa come voi, la sua opinione va rispettata. spero che almeno su questo siamo daccordo, altrimenti si che parlo di chiusura del 3d