Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mg664858 ha scritto:
No..mi sono spiegato male : oscurare le partite per far vedere i FANTASY.
Almeno non si penalizzano sempre e solo gli stessi. :icon_cool:

si perche c'hanno scritto giocondo in fronte quelli di mediaset..........:icon_rolleyes:

La proposta di oscurare le partite per far vedere i Fantasy è una provocazione inutile... Non vuole una offesa "provocazione inutile", ma una semplice constatazione, e spiego perché sinceramente la ritengo così. ;) Inviperirebbe gli abbonati Calcio, che pagano in maniera abbastanza consistente, ben più di Fantasy. E' come se tu gli dicessi a Piersilvio "Fai harakiri", non lo farà mai.

Ti consiglio un metodo più efficace per far sentire il tuo dissenso: disdire il pacchetto Fantasy. E questo lo dovrebbero fare anche gli altri in disaccordo con le scelte di Mediaset. Quando sono attaccati nel portafoglio, capiscono più rapidamente i dissensi ;)

floola ha scritto:
Ti consiglio un metodo più efficace per far sentire il tuo dissenso: disdire il pacchetto Fantasy.

Non sono abbonato quindi non ho bisogno di disdire...comunque condivido il tuo consiglio per gli utenti FANTASY.

mg664858 ha scritto:
Non sono abbonato quindi non ho bisogno di disdire...comunque condivido il tuo consiglio per gli utenti FANTASY.
Anch'io non sono abbonato, guardo dal fuori la faccenda, e per come ragionano le aziende ormai ho capito che le proteste fanno poco, bisogna attaccarle nel punto più debole, i profitti. Dunque, conviene agli utenti Fantasy agire. Quando se lo vedranno i classici "quattro gatti" il pacchetto, saranno costretti a cozzare con la realtà e a prendere provvedimenti a riguardo ;)

floola ha scritto:
....Ti consiglio un metodo più efficace per far sentire il tuo dissenso: disdire il pacchetto Fantasy. E questo lo dovrebbero fare anche gli altri in disaccordo con le scelte di Mediaset. Quando sono attaccati nel portafoglio, capiscono più rapidamente i dissensi ;)

Alla fine è la protesta migliore...le proteste finiscono in numeri...che non raggiungono mai cifre da allarme....invece le disdette rimangono, e si fanno sentire quando si tirano le somme.

E' l'unica vera arma del consumatore che abbia un effetto ;)

floola ha scritto:
Quando se lo vedranno i classici "quattro gatti" il pacchetto, saranno costretti a cozzare con la realtà e a prendere provvedimenti a riguardo ;)

A quel punto chiudono fantasy ed al suo posto fanno repliche di partite in differita, o grande fratello o amici, porcate ed amenità varie... questa è la cruda realtà.

cova ha scritto:
Alla fine è la protesta migliore...le proteste finiscono in numeri...che non raggiungono mai cifre da allarme....invece le disdette rimangono, e si fanno sentire quando si tirano le somme.

E' l'unica vera arma del consumatore che abbia un effetto ;)
Appunto... In Italia protestiamo (giustamente) per un mucchio di cose, ma poi non agiamo veramente per farle cambiare. Più facciamo così, più manager, politici, ecc. si sentiranno autorizzati a fare delle cose non convenienti per noi ma solo per loro.

Un segnale forte e chiaro come può essere la disdetta di massa è ben più efficace delle parole ;)

brunotto ha scritto:
A quel punto chiudono fantasy ed al suo posto fanno repliche di partite in differita, o grande fratello o amici, porcate ed amenità varie... questa è la cruda realtà.
Ma almeno chi aveva Fantasy, può risparmiarsi i soldini da lì in poi. Sarebbe anche questa una buona decisione da parte di Mediaset. Dolorosa, ma chiara. ;)

floola ha scritto:
Ma almeno chi aveva Fantasy, può risparmiarsi i soldini da lì in poi. Sarebbe anche questa una buona decisione da parte di Mediaset. Dolorosa, ma chiara. ;)

Certo... se una cosa non sta in piedi da un punto di vista economico o si trovano strade alternative (per dire al posto di Iris forse Hiro farebbe più ascolti in chiaro)... o si chiude la baracca...

brunotto ha scritto:
Certo... se una cosa non sta in piedi da un punto di vista economico o si trovano strade alternative (per dire al posto di Iris forse Hiro farebbe più ascolti in chiaro)... o si chiude la baracca...

Io toglierei o sposterei uno tra Class News e BBC World sull'MDS1, e renderei Hiro gratuito sull'MDS2... A quel punto, verrebbe quasi meno la creazione di Italia 2, al massimo mettono un piccolo blocco teen in Boing. :)

Ma ne avevo già parlato, è utopistico :lol:

Sera!

Premettendo che penso che oscurare i fantasy per le partite sia ingiusto e bla bla bla... mi chiedo visto che non mi interesso di calcio se gentilmente potreste dirmi quando finiranno le partite così da poter vedere i canali fantasy in pace.
Grazie!:D

Hannah Montana 94 ha scritto:
gentilmente potreste dirmi quando finiranno le partite così da poter vedere i canali fantasy in pace.
Grazie!:D
Le partite finiscono alle 22 e 30, ma i canali fantasy verranno riaccesi all'orario indicato sul canale.

Quindi dite che l'anno prossimo pur avendo i diritti di 12 squadre Mediaset terrà solo 6 canali di calcio? Mmmh... così avrebbe troppe partite da dare in differita alcune giornate. Almeno, almeno 1 canale in più lo devono creare... potrebbero rendere tutti i canali HD e quindi far diventare "Premium Calcio Hd" "Premium Calcio 7". :icon_rolleyes:

Hiro Gratis? A me pare che i furboni Mediaset, visto il generale crollo degli ascolti degli anime su Italia1 (giustamente per come vengono martoriati), cercano in questo modo di rifarsi due soldini sui costi di licenze e varie.

Anche Dahlia che ha il pacchetto di SERIEB che fa?

Oggi mia sorella che voleva vedere il Mondo di Patty su Disney Channel+1 ha urlato per tutta la casa (anche se domani trasmettono la replica ma lei voleva vederlo ora).Voi direste non se lo può vedere sy Disney Channel.E no perché a quell'ora deve vedersi Scooby-Doo.Scuste se ho scritto questo ma non la sopporto che mi urla nelle orecchie quindi vorrei che non chiudessero Disney Channel+1.Chiedo troppo lo so... ma non ho pazienza quindi....

Domani con 7 canali calcio attivi quanti e quali canali resteranno accesi sul mux1 secondo voi?

EDIT: scusate era stasera! :)

LuProduction ha scritto:
Hiro Gratis? A me pare che i furboni Mediaset, visto il generale crollo degli ascolti degli anime su Italia1 (giustamente per come vengono martoriati), cercano in questo modo di rifarsi due soldini sui costi di licenze e varie.

Può essere, ma cmq Hiro non diventerà MAI gratis ;) O almeno, per ora è MAI, in futuro chissà. Mai dire mai, alla fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso