burundz
Digital-Forum Senior Master
Ma non avrebbe comunque senso, le ore di trasmissione dei canali Fanatsy rimangono pur sempre nettamente superiori a quelle delle partite.mg664858 ha scritto:vabbè però dai si accontenta tutto il pubblico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non avrebbe comunque senso, le ore di trasmissione dei canali Fanatsy rimangono pur sempre nettamente superiori a quelle delle partite.mg664858 ha scritto:vabbè però dai si accontenta tutto il pubblico
mg664858 ha scritto:No..mi sono spiegato male : oscurare le partite per far vedere i FANTASY.
Almeno non si penalizzano sempre e solo gli stessi.![]()
floola ha scritto:Ti consiglio un metodo più efficace per far sentire il tuo dissenso: disdire il pacchetto Fantasy.
Anch'io non sono abbonato, guardo dal fuori la faccenda, e per come ragionano le aziende ormai ho capito che le proteste fanno poco, bisogna attaccarle nel punto più debole, i profitti. Dunque, conviene agli utenti Fantasy agire. Quando se lo vedranno i classici "quattro gatti" il pacchetto, saranno costretti a cozzare con la realtà e a prendere provvedimenti a riguardomg664858 ha scritto:Non sono abbonato quindi non ho bisogno di disdire...comunque condivido il tuo consiglio per gli utenti FANTASY.
floola ha scritto:....Ti consiglio un metodo più efficace per far sentire il tuo dissenso: disdire il pacchetto Fantasy. E questo lo dovrebbero fare anche gli altri in disaccordo con le scelte di Mediaset. Quando sono attaccati nel portafoglio, capiscono più rapidamente i dissensi![]()
floola ha scritto:Quando se lo vedranno i classici "quattro gatti" il pacchetto, saranno costretti a cozzare con la realtà e a prendere provvedimenti a riguardo![]()
Appunto... In Italia protestiamo (giustamente) per un mucchio di cose, ma poi non agiamo veramente per farle cambiare. Più facciamo così, più manager, politici, ecc. si sentiranno autorizzati a fare delle cose non convenienti per noi ma solo per loro.cova ha scritto:Alla fine è la protesta migliore...le proteste finiscono in numeri...che non raggiungono mai cifre da allarme....invece le disdette rimangono, e si fanno sentire quando si tirano le somme.
E' l'unica vera arma del consumatore che abbia un effetto![]()
Ma almeno chi aveva Fantasy, può risparmiarsi i soldini da lì in poi. Sarebbe anche questa una buona decisione da parte di Mediaset. Dolorosa, ma chiara.brunotto ha scritto:A quel punto chiudono fantasy ed al suo posto fanno repliche di partite in differita, o grande fratello o amici, porcate ed amenità varie... questa è la cruda realtà.
floola ha scritto:Ma almeno chi aveva Fantasy, può risparmiarsi i soldini da lì in poi. Sarebbe anche questa una buona decisione da parte di Mediaset. Dolorosa, ma chiara.![]()
brunotto ha scritto:Certo... se una cosa non sta in piedi da un punto di vista economico o si trovano strade alternative (per dire al posto di Iris forse Hiro farebbe più ascolti in chiaro)... o si chiude la baracca...
Le partite finiscono alle 22 e 30, ma i canali fantasy verranno riaccesi all'orario indicato sul canale.Hannah Montana 94 ha scritto:gentilmente potreste dirmi quando finiranno le partite così da poter vedere i canali fantasy in pace.
Grazie!![]()
Domani?!BlackPearl ha scritto:Domani con 7 canali calcio attivi
LuProduction ha scritto:Hiro Gratis? A me pare che i furboni Mediaset, visto il generale crollo degli ascolti degli anime su Italia1 (giustamente per come vengono martoriati), cercano in questo modo di rifarsi due soldini sui costi di licenze e varie.
burundz ha scritto:Domani?!Hai l'orologio che ti va indietro di un giorno, fallo aggiustare!
![]()
Non ti so rispondere, i canali non calcistici di MP li ho cancellati dalla lista canali.BlackPearl ha scritto:In ogni caso quanti canali erano accesi?