Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
naxtar1 ha scritto:
Come durante gli oscuramenti non si perderanno gli episodi, da quello che sapevo io la programmazione continuera tranquillamente altrimenti mediaset poi come fa a sentire i reclami degli utenti di serie A della iptv di fastweb e alice home tv?

Non credo proprio che oscureranno pure loro, saremo noi che perdiamo tutti gli episodi.

significa che non hai letto le novità di hiro nel topic ad esso dedicato, infatti nelle ore di oscuramento il canale nelle iptv va in onda, ma gli episodi saranno repliche ti faccio l'esempio, prendiamo in considerazione l'anime keroro che va in onda alle 14:35 quindi significa che la domenica è oscurato visto che il canale lo oscurano alle 14:30 ebbene ecco il palinsesto di quell'anime per questa settimana:

14:35 Keroro (R) 2^Stagione

lunedi 12 - 59 - Ma che bel castello.Signorsì! / Roccaforte da fermare.Signorsì!
martedì 13 - 60 - La grande corsa.Signorsì! / La bella addormentata.Signorsì!
mercoledì 14 - 61 - L'amuleto.Signorsì! / Viaggio senza ritorno.Signorsì!
giovedì 15 - 62 - Un quadro da rubare.Signorsì! / Attività subacquee.Signorsì!
venerdì 16 - 63 - Un insegnante davvero speciale.Signorsì! / Un padre terribile.Signorsì!
sabato 17 - 64 - Emergenza acqua.Signorsì! / Reagisci al trauma.Signorsì!
domenica 18 - 64 - Emergenza acqua.Signorsì! / Reagisci al trauma.Signorsì!

visto? la domenica che a quell'ora il canale è oscurato replicano l'episodio del giorno prima in questo caso, infatti scorrendo il palinsesto l'episodio 65 va in onda alle ore 18:25 quando nel suo secondo appuntamento giornaliero non è oscurato, stessa cosa con gli altri anime interessati all'oscuramento, non fatevi seghe mentali, il signor margaria ha assicurato che durante gli oscuramenti non si perdono episodi mica lo abbiamo inventato noi, e adesso c'è pura la conferma data dal palinsesto ufficiale sul sito di hiro, quindi tranquillo, non si perdono episodi durante gli oscuramenti

Taichi85 ha scritto:
significa che non hai letto le novità di hiro nel topic ad esso dedicato, infatti nelle ore di oscuramento il canale nelle iptv va in onda, ma gli episodi saranno repliche ti faccio l'esempio, prendiamo in considerazione l'anime keroro che va in onda alle 14:35 quindi significa che la domenica è oscurato visto che il canale lo oscurano alle 14:30 ebbene ecco il palinsesto di quell'anime per questa settimana:

14:35 Keroro (R) 2^Stagione

lunedi 12 - 59 - Ma che bel castello.Signorsì! / Roccaforte da fermare.Signorsì!
martedì 13 - 60 - La grande corsa.Signorsì! / La bella addormentata.Signorsì!
mercoledì 14 - 61 - L'amuleto.Signorsì! / Viaggio senza ritorno.Signorsì!
giovedì 15 - 62 - Un quadro da rubare.Signorsì! / Attività subacquee.Signorsì!
venerdì 16 - 63 - Un insegnante davvero speciale.Signorsì! / Un padre terribile.Signorsì!
sabato 17 - 64 - Emergenza acqua.Signorsì! / Reagisci al trauma.Signorsì!
domenica 18 - 64 - Emergenza acqua.Signorsì! / Reagisci al trauma.Signorsì!

visto? la domenica che a quell'ora il canale è oscurato replicano l'episodio del giorno prima in questo caso, infatti scorrendo il palinsesto l'episodio 65 va in onda alle ore 18:25 quando nel suo secondo appuntamento giornaliero non è oscurato, stessa cosa con gli altri anime interessati all'oscuramento, non fatevi seghe mentali, il signor margaria ha assicurato che durante gli oscuramenti non si perdono episodi mica lo abbiamo inventato noi, e adesso c'è pura la conferma data dal palinsesto ufficiale sul sito di hiro, quindi tranquillo, non si perdono episodi durante gli oscuramenti

Benissimo.

:mad: Tutti i canali gallery oscurati fino alle 21.30! Ma dico sono matti? Volevo guardare Wanted su premium cinema e ora??? Mi perdo 30 min di film???
Schifo!

Ma non vengono oscurati tutti i canali Gallery solo Steel+1 quindi puoi vedere tranquillamente Premium Cinema. E l'interruzione dei programmi non è fino alle 21:30 ma alle 23:30;infatti se vedi il programma successivo c'è scritto che le trasmissioni riprenderanno alle 23:30. ;)

Ultima modifica:
sergio007 ha scritto:
:mad: Tutti i canali gallery oscurati fino alle 21.30! Ma dico sono matti? Volevo guardare Wanted su premium cinema e ora??? Mi perdo 30 min di film???
Schifo!

il canale cinema e visibile tranquillamente...... ti puoi guardare il film in tutta calma.

No, a tratti mi dice "segnale assente" a tratti invece lo schermo é tutto nero. Bel servizio...:mad:

sergio007 ha scritto:
No, a tratti mi dice "segnale assente" a tratti invece lo schermo é tutto nero. Bel servizio...:mad:
E quello mica è un problema di Mediaset, devi controllare l'antenna se ha difficoltà di ricezione del DFree...

i canali che vengono oscurati sono solamente quelli presenti nel mux dei canali calcio ossia:

steel+1
disney channel +1
hiro
cartoon network
extra 1
extra 2
playhouse disney

gli altri non possono essere mai oscurati, quindi se il segnale è assente è un problema di recezione del segnale, forse dovuto o agli agenti atmosferici o alla tua antenna. comunque oggi strano oscuramento, infatti prima il cartello che ti prende in giro dicendoti che le trasmissioni riprendono alle 21.30 per poi cambiare alle 21.30 in le 23.30, ma la cosa ancora più strana è l'oscuramento di cartoon network che è stato spento alle 21:30, del pacchetto fantasy stasera è rimasto solamente playhouse disney, il resto è tutto oscurato

Taichi85 ha scritto:
i canali che vengono oscurati sono solamente quelli presenti nel mux dei canali calcio ossia:

steel+1
disney channel +1
hiro
cartoon network
extra 1
extra 2
playhouse disney

gli altri non possono essere mai oscurati, quindi se il segnale è assente è un problema di recezione del segnale, forse dovuto o agli agenti atmosferici o alla tua antenna. comunque oggi strano oscuramento, infatti prima il cartello che ti prende in giro dicendoti che le trasmissioni riprendono alle 21.30 per poi cambiare alle 21.30 in le 23.30, ma la cosa ancora più strana è l'oscuramento di cartoon network che è stato spento alle 21:30, del pacchetto fantasy stasera è rimasto solamente playhouse disney, il resto è tutto oscurato

Playhouse Disney non viene e non verrà mai chiuso altrimenti l'accordo Disney-Mediaset dove sta?

lo so, la cosa strana però è che cartoon network è stato oscurato alle 21:30 cioè un ora e mezzo dopo gli altri canali, quando la partita è in HD cartoon network restava acceso, adesso invece dopo un ora dall'inizio della partita in HD è stato oscurato, questo è un bel mistero

la mia impressione a sondaggio terminato è che la scelta di mediaset non sia condivisa dalla grande maggioranza dei suoi utenti
L'unico punto che la condivide, infatti, è il punto 2, gli altri due non la condividono, al di là di chi resta abbonato o meno (uno può restare abbonato anche perché ha un bimbo a cui piace playhouse disney e ritiene sky troppo caro per le sue tasche)
Infatti abbiamo: concordi : 39%, non concordi : 61% (di cui la metà pronta a disdire)

Penso che i numeri parlino quindi da soli sull'opportunità di fare questa cosa...

sono numeri che parlano da soli, ma è un sondaggio un po scontato e populista, secondo me.

è normale che TUTTI vorrebbero sia l'HD che Fantasy accesi.

chi non ha fantasy (e ha l'HD), ha votato la seconda...
chi pensa che in fondo non sia giusto anche solo per una questione di principio, ha votato la prima..
...e poi non credo che il 30% degli abbonati mediaset disdice l'abbonamento perche oscurano fantasy durante le partite.
(e poi tra i votanti della 3° opzione sai quanti sono quelli che non amano premium (abbonati e NON) che hanno votato solo per far salire il NO! :) )

poi è ovvio, anche a me discpiace che fantasy venga oscurato durante le partite.

questa è la mia opinione, ci mancherebbe :)

credo però che la disdetta si riferisca alla sola componente Fantasy e non a tutto il pacco MP.
In questo senso, la percentuale è invece possibile perché a nessuno piace pagare per una cosa che poi non può vedere.... non credo nemmeno a te piaccia pagare un disservizio no?

scorpion73 ha scritto:
non credo nemmeno a te piaccia pagare un disservizio no?
si si l'ho detto, pero' se devo mettere sulla bilnacia il calcio HD e un cartone animato,
preferisco l'HD, anche se sono abbonato a fantasy come puoi vedere dalla firma :)

Sono abbonato di MP ma non sapevo di questo aspetto (sono ancora un pò ignorante in materia) tanto che quando vedevo steel+1 spento credevo che era per interventi di manutenzione o per aggiornamenti...

Francamente la trovo una cosa allucinante anche se io MP l'ho fatto solo per le partite perchè di tv ne vedo proprio poca... e aggiungendo questo alla drastica riduzione di qualità dei canali del calcio durante le partite in queste due ultime settimane (siamo tornati ai livelli di un anno fa quando le partite erano inguardabili) mi fa ripensare a quanto convenga MP...

Se continuano così ci metto poco a fare la disdetta anticipata e a fare sky... e al diavolo il loro digitale terrestre...

burundz ha scritto:
Piuttosto a me farebbe piacere sapere quanti dei 55 che hanno annunciato disdetta lo abbiano effettivamente fatto, 4, 5?
neanche quelli, sono sicuro...

bhè è probabile che di quei 55 ci sarà qualcuno che aspetti che gli scada l'abbonamento per non rinnovarlo più, io modestamente sono uno di quelli, appena scadrà l'abbonamento con la prepagata che ho fatto se vedo che la situazione non cambia non rinnoverò l'abbonamento a mediaset premium, cmq oggi altre 4 ore di oscuramento, che adesso con il GF fa oscurare il 98% del pacchetto fantasy (è rimasto attivo solo playhouse disney e extra 1)

Quindi ora sono attivi 3 canali + 1 canale HD? Non pensavo che con il canale HD acceso ci fosse posto per 3 canali sd... è sempre così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso