Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me piacerebbe un canale di documentari al posto dei +1, ma a questo punto dovrebbero e dovranno fare comunque altre scelte per i fantasy che non possono continuare a sacrificare all'infinito e a far pagare anche cari. Vorrei ricordare che c'è gente come me che paga 8 euro al mese per vedere 5 canali di cui uno (cartoonetwork) con la pubblicità, i quali sono comunque visibili a discrezione di mediaset. Non vi sembra già troppo?

Taichi85 ha scritto:
matt1: a domenica 17 gennaio siamo a ben 345 ore e 30 minuti di oscuramento

il problema grosso arriverà con il prossimo campionato che sarà spalmato in quasi tutta la settimana, sono due le cose che possono fare secondo me per limitare il danno ai fantasy:

1 - eliminare joi+1 e mya+1 (e di conseguenza steel+1 liberando un po di spazio) e mettere al loro posto hiro e cartoon network e oscurare soltanto disney channel+1 (playhouse disney lasciarlo dov'è visto che anche se è nello stesso mux dei canali calcio non vieme MAI oscurato) e poi a swich-off completato ripristinare i gallery+1 e riorganizzare i mux

2 - togliere il canale calcio HD, quando ancora calcio HD non c'era ad esempio quando c'erano gli anticipi del sabato e il posticipo la domenica i fantasy non venivano oscurati, se il campionato spalmato durante la settimana vede ad esempio una sola partita il lunedì, una il venerdì, una il sabato senza il canale in HD non verrebbe oscurato nessun canale, se invece il campionato viene spalmato e tengono il canale in HD allora è la fine dei fantasy, perché poi si aggiungerà il motomondiale l'oscuramento sarà ancora più pensate, voglio ricordarvi che domenica 8 novembre 2009 si è superato il limite quando hiro e steel+1 sono rimasti oscurati per 13 ore in un solo giorno, dalle 8 di mattina fino alle 17 e poi dalle 19:55 fino alle 24:00 per colpa del motomondiale la mattina e del campionato il pomeriggio e la sera. Per me la cosa più logica da fare è l'opzione 1 ossia eliminare i +1 e inserire i fantasy al loro posto, così i fantasy non vengono più oscurati, e il mux dei canali calcio è più libero e il canale calcio HD non darebbe più alcun fastidio (tranne a disney channel+1 che secondo me può essere sacrificato in quando è un +1) cosa ne dite?
opzione 3=levare fantasy o calcio hd fino allo swich-off della zona (così chi lo fa nel 2010 o nel 2011 non deve aspettare il 2012)e poi una volta che prendi i mux dello swich off li rivedi.come fare per le offerte? il g.g. 30/6/2010 elimini fantasy dall'abbonamento di tutti informandoli del motivo e poi chi è in all digital riacquista ma se spostano calcio hd 2 no problem

per max tooney
paghi €4
per gli altri
è brutto per chi dice che ti informano non ti dicono di steel+1

Ultima modifica:
il problema di mediaset premium non sono i fantasy o il calcio in HD, il problema vero è che voglio fare troppo con poco spazio, cosa apri a fare i fantasy se già sai sin dall'inizio che devi oscurarli? la cosa da fare altrimenti era si dall'inizio aprire i fantasy soltanto in zone swich-off come hai detto tu matt, ma ormai non posso farlo più secondo me perchè non sarebbe giusto, io che sono abbonato a fantasy ad esempio se dal primo luglio me li spostano in zone swich-off mi incavolerei non poco visto che io devo aspettare il secondo semestre del 2012, io ripeto, la cosa migliore da fare sarebbe togliere i +1 dei gallery e inserirci i fantasy così tutto si risolverebbe, poi a swich-off completato in tutta Italia riorganizzano i mux e riaprono i +1

matt1 ha scritto:
per max tooney
paghi €4 ma comunque è brutto e per chi dice che ti informano non ti dicono di steel+1

No io pago 8€ al mese avendo un vecchio contratto per solo Fantasy. Se lo disdico devo fare necessariamente anche Gallery con l'opzione Fantasy a 4 €. Ma visto che non mi interessano i film e serial, ma lo facio solo per far vedere ai miei figli programmi a loro dedicati un poco intelligenti e soprattutto senza pubblicità. L'unica alternativa per me sarebbe Sky ma non ho la possibilità di metter la parabola senza spaccare i muri di casa. Se fosse per me avrei già disdetto ma l'ho mantenuto come regalo ai miei figli.

Taichi85 ha scritto:
ti illumino subito mattXD

allora il totale delel ore oscurate aggiornato a domenica 31 gennaio 2010 è di 374 ore e 30 minuti
Che corrisponde a 15 giorni e 14 ore e visto che sono passati 166 giorni dal 18agosto siamo al 9,43% di oscuramenti rispetto la programmazione totale.
Non male per un canale a pagamento.

ma dove le trovi le ore di buio? (certo che bisognerebbe dirgli "tra quanto tempo ci rivediamo?" e la loro risposta "quest'estate" :D )

Oggi oscuramento dall 17:30 alle 20:30 ero interessato avedere Zorro su CN ma putroppo non si può fare.

spero che queste partite il venerdì sera non ne facciano più anche se ho l'impressione cha la prossima settimana sarà una settimana nera per i fantasy, se non sbaglio ci saranno oscuramenti da martedì a domenica e se il palinsesto di hiro è giusto il lunedì c'è qualcosa che non quadra...

Taichi85 ha scritto:
spero che queste partite il venerdì sera non ne facciano più anche se ho l'impressione cha la prossima settimana sarà una settimana nera per i fantasy, se non sbaglio ci saranno oscuramenti da martedì a domenica e se il palinsesto di hiro è giusto il lunedì c'è qualcosa che non quadra...

Infatti

Mar/Mer Champions League
Gio Europa League
Ven/Sab/Dom Serie A

Perché il palinsesto di Hiro del lunedì c'è qualcosa che non quadra?

Venerdì prossimo non dovrebbero esserci partite, comunque ieri sono rimasto fregato anche io, non ci pensavo più alla partita e alle 22 ho messo Steel +1 per vedere Taken ma c'era la famosa schermata :)

Bha!!! io penso che nn sia giusto x gli altri che oscurano i canali, tipo; hiro e cartoon network, ma se ci vuole spazio alle partite, è così!!

Fanta-Boy ha scritto:
Infatti

Mar/Mer Champions League
Gio Europa League
Ven/Sab/Dom Serie A

Perché il palinsesto di Hiro del lunedì c'è qualcosa che non quadra?

perchè l'anime delle 20:35 (cantiamo insieme) è segnato per domani con un episodio già andato in onda giovedì

Dariuz: hai ragione, ma loro adesso iniziano ad esagerare, adesso gli oscuramenti anche il venerdì, almeno il venerdì potrebbero evitare di trasmettere in HD almeno non si oscurerebbe niente, ma così i fanatici dell'HD si scatenerebbero, secondo me le soluzioni sono due:

1 - fare come per il grande fretello: ossia aprire un sito internet dove durante gli oscuramenti i possessori di fantasy inserendo il numero della scheda potrebbero seguire i canali sul web

2 - risistemare al più presto i mux eliminando i +1 ed inserire i fantasy fino a swich-off diminuendo il prezzo di gallery (avendo 3 canali in meno) oppure se vogliono tenere i +1 inserirli in aree swich-off e farli ad opzione, ossia ad esempio chi vuole i +1 paga 2€ in più in abbonamento così chi non è in area swich-off non fa l'opzione +1 e non paga per dei canali che non può vedere

per me questa sarebbe la soluzione ottimale per poter tirare fino al 2012, poi a swich totale completato far ritornare tutto come prima

Ultima modifica:
Se vedi i +1 sono stati sbalzati anche su mux "fuori di MP" (mya+1) sul mux D-Free guadagnerebbe uno slot (joi+1), in Mediaset 1 , 2 slot (steel e Disney+1)

i canali fantasy sono 3.... non saprei come ben organizzare.

L'unica è internet.

non proprio vianello, i fantasy da spostare sarebbero soltanto due (hiro e cartoon network) infatti playhouse disney anche se è nel mux calcio non viene mai oscurato quindi potrebbe restare li tranquillamente, so che mya+1 non è più su un mux mediaset ma possono sostituirlo con un fantasy, un altro fantasy al posto di joi+1 e steel+1 essendo nel mux calcio lo eliminerei così il problema si risolverebbe e nessun canale verrebbe più oscurato, capisco che i +1 possono essere utili ma al momento questa sarebbe la soluzione più saggia per non oscurare canali a pagamento, non capisco perché li abbiano aperti questi fantasy se poi sono oscurati quasi tutti i giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso