Al tasto numero 8?
Sarebbe importante, fondamentale, nonché vitale per qualcuno...
Sai che si rischiano i crampi, il Tunnel Carpale!!!... ad andare troppo avanti schiacciando il tasto P+ (Ch+) del telecomando...

:laughing5:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al tasto numero 8?
non hai sbagliato a scrivere, l'HD non si pagava fino al 2012 ma era incluso nella combinazione.ho sbagliato a scrivere, i prezzi che ho scritto erano senza HD
a parte il fatto che non puoi comparare SKYTV con un solo channel pack, ma sono 31 euro a cui aggiungere 5 per l'HD
adesso si è alzata la combinazione minima ma vedi più canali con 2,90 euro in più
non c'entra nulla, ma la povertà di contenuti di 8 e 9 è disarmanteAl tasto numero 8?
Per quanti? Per tutti?[...]F1 e MotoGp che sono in chiaro su Astra[...]
Io lo so ma non ho decoderPer quanti? Per tutti?
Neanche per i pochi che lo sanno, credo...![]()
Io lo so ma non ho decoder![]()
ma biosgna anche ammettere che che l'offerta sport per chi si abbonerà in estate sarà crollata
Nella stagione 2015/16 non avrai Champions League e Olimpiadi di Rio 2016, senza contare gli Europei di calcio in mano alla Rai.
non hai sbagliato a scrivere, l'HD non si pagava fino al 2012 ma era incluso nella combinazione.
E anche la combinazione da 31€ non era sottoscrivibile in fase di firma del contratto (ma c'erano gli sconti per i nuovi abbonati, quindi pagavi non più di 29€) ma era rimodulabile in fase di retention: io ad esempio tolsi entrambi i channel pack.
In conclusione per gli stessi pack da aprile si pagherà 7,90€ in più, ma senza Champions e Olimpiadi sostituiti da F1 e MotoGp che sono in chiaro su Astra
non c'entra nulla, ma la povertà di contenuti di 8 e 9 è disarmante![]()
AmenAvete rotto sul fatto che sono in chiaro su Astra, io ho il decoder di Sky e me li godo in HD con le telecronache in italiano. Chi se ne frega di Astra che mi costerebbe acquisto di altro decoder e tempo per trovare i canali ecc.. Viva il sevizio Sky sport
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oppure si rischia una parcella salata dal callista.Sarebbe importante, fondamentale, nonché vitale per qualcuno...
Sai che si rischiano i crampi, il Tunnel Carpale!!!... ad andare troppo avanti schiacciando il tasto P+ (Ch+) del telecomando...![]()
:laughing5:
Io sono abbonato a sport e non lo cambierei per il calcio, anche perché lo sfrutti in tutte le stagioni: di inverno gli sport invernali sugli Eurosport, d'estate F1 e MotoGP![]()
Eurosport è nel pacchetto base SKY TV già da qualche tempo...
Anch'io abbonato a sport perchè da sempre interessato alla champions league e al tennis. Adesso dalla prossima stagione sarà tutto un rebus, perchè non capisco che tipo di rimescolamento faranno con la perdita della champions. Intanto da due mesi sul "fai da te" mi propongono il pacchetto calcio a € 3,90, ma non riesco a dire di si solo per vedere la serie a. E' tutto da vedere. Se alla champions sostituiranno l'Europa League in toto nel pacchetto sport o calcio o su entrambi; questa offerta a € 3,90 in maniera così prolungata mi sa di puzza di bruciato. Un saluto.