pacchetto che non voglio.

Proprio adesso è comparso un avviso relativo al pacchetto cinema + HD sulla TV, vado a vedere nella pagina personale di mesiaset e compare anche a me la dicitura "da attivare 30/08/13"
Certo che se me lo attivano senza farmi pagare di più ben venga :), anche se dubito che Pier Silvio mi offra tutto il pacchetto a 23€ al mese...

Proprio adesso è comparso un avviso relativo al pacchetto cinema + HD sulla TV, vado a vedere nella pagina personale di mesiaset e compare anche a me la dicitura "da attivare 30/08/13"
Certo che se me lo attivano senza farmi pagare di più ben venga :), anche se dubito che Pier Silvio mi offra tutto il pacchetto a 23€ al mese...

Proprio come è successo a me..mentre visualizzavo il cinema in tv

Servizi attivi sulla tessera selezionata
Descrizione

Tipologia

Stato

Pacchetto CINEMA + HD

Pacchetto

Da Attivare

30/08/2013

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD

Abbonamento Premium

Attivo

20/08/2012

SOLO PER TE
Gentile Cliente, solo per te una promozione esclusiva: fino al 1° Settembre, in aggiunta ai contenuti già attivi sul tuo abbonamento, vedi senza alcun costo anche tutti i canali del pacchetto Cinema.
Al termine, continuerai a vedere i contenuti della tua offerta attiva.

Accedi alla sezione Arricchisci il tuo Abbonamento per modificare e aggiungere nuove offerte e opzioni pensate per te.
-----------------------------------------------
tessera di mio padre che e' in vacanza tutto il mese ...
quasi quasi gli frego decoder e tessera e filmetti a gratis !!
bisogna attivare qualcosa o e' gia attivata la visione ?

Servizi attivi sulla tessera selezionata
Descrizione

Tipologia

Stato

Pacchetto CINEMA + HD

Pacchetto

Da Attivare

30/08/2013

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD

Abbonamento Premium

Attivo

20/08/2012

SOLO PER TE
Gentile Cliente, solo per te una promozione esclusiva: fino al 1° Settembre, in aggiunta ai contenuti già attivi sul tuo abbonamento, vedi senza alcun costo anche tutti i canali del pacchetto Cinema.
Al termine, continuerai a vedere i contenuti della tua offerta attiva.

Accedi alla sezione Arricchisci il tuo Abbonamento per modificare e aggiungere nuove offerte e opzioni pensate per te.
-----------------------------------------------
tessera di mio padre che e' in vacanza tutto il mese ...
quasi quasi gli frego decoder e tessera e filmetti a gratis !!
bisogna attivare qualcosa o e' gia attivata la visione ?
Anche tu hai la scritta "da attivare"... io spero sia solo una specie di bug :eusa_think:

gia' attiva si ,mi son visto un filmettino ieri sera .
Secondo me e' una promozione a due mesi regalo x quelli con solo calcio a prezzo pieno . Cosi non si incaxxano ,che a luglio e ad agosto non essendoci nessuna partita , a pagar 24 euro al mese x nulla. .... un contentino x farli stare tranquilli .
. la dicitura " Da Attivare 30/08/2013 "
potrebbe esser stata mal scritta ( bug come dici tu ) o magari a fine agosto l'utente potrebbe attivare il "cinema " tipo offerta ...mah

Sisi che hanno dato il Cinema in omaggio ai clienti Calcio è ormai un abitudine per fortuna. Però quella scritta del Cinema+HD da attivare è apparsa molti giorni dopo rispetto a quando ho ricevuto la visione del Cinema

gia' attiva si ,mi son visto un filmettino ieri sera .
Secondo me e' una promozione a due mesi regalo x quelli con solo calcio a prezzo pieno . Cosi non si incaxxano ,che a luglio e ad agosto non essendoci nessuna partita , a pagar 24 euro al mese x nulla. .... un contentino x farli stare tranquilli .
. la dicitura " Da Attivare 30/08/2013 "
potrebbe esser stata mal scritta ( bug come dici tu ) o magari a fine agosto l'utente potrebbe attivare il "cinema " tipo offerta ...mah

-------------------
adesso vediamo se me la tolgono visto che ho accettato la retention in data di oggi ...

Nessuna scritta dei diritti sulla tele, ma entro a far parte anche io nel club dei "cinema HD da attivare". Mah....:eusa_think:

Nessuna scritta dei diritti sulla tele, ma entro a far parte anche io nel club dei "cinema HD da attivare". Mah....:eusa_think:
Non per essere cattivo ma mi rasserena che ci sta tanta gente di mezzo insieme a me.. :D e sicuramente ci stanno molti altri che non lo sanno perché magari non gli viene in mente di guardare i dati contratto

dai premium, visto che è da attivare, dopo la visione gratuita, dammi anche il cinema, per un anno, al costo totale di... 17 euro...:laughing7::laughing7:

Io me lo prenderei volentieri..ma al posto delle Serie tv+documentari :D

Mah...io sono dell'idea dell'errore sul sito.
Di certo non ci mettono il full aggratis :icon_rolleyes: e sinceramente del cinema non interessa niente.

Domani mattina parlerò con quelli del call center per un altra questione, ma visto che ci sto gli chiederò pure di questa situazione :)

Indietro
Alto Basso