steerisam
Digital-Forum Master
- Registrato
- 8 Agosto 2023
- Messaggi
- 933
Io re inserisco sempre l stessa cartaLo so, ma si devono provarle tutte, io così ho fatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io re inserisco sempre l stessa cartaLo so, ma si devono provarle tutte, io così ho fatto.
Il fatto è che, riconfermando il metodo di pagamento, non è più come prima che l'addebito del rinnovo avviene subito dopo, quindi si deve attendere in serata o la mattina seguente per sapere se ci sarà l'addebito, quindi ogni mese bisogna stargli appresso, perché ora, nel caso non avvenga il rinnovo, in 2 o 3 giorni, disattivano il/i pass, invece prima si avevano 30 giorni di tempo dalla data del rinnovo per pagare e per non perdere il pass.Io re inserisco sempre l stessa carta
Da quando è cambiato?a me fino a marzo passava dopo alcune oreIl fatto è che, riconfermando il metodo di pagamento, non è più come prima che l'addebito del rinnovo avviene subito dopo, quindi si deve attendere in serata o la mattina seguente per sapere se ci sarà l'addebito, quindi ogni mese bisogna stargli appresso, perché ora, nel caso non avvenga il rinnovo, in 2 o 3 giorni, disattivano il/i pass, invece prima si avevano 30 giorni di tempo dalla data del rinnovo per pagare e per non perdere il pass.
Ecco, dopo alcune ore, rispetto a prima che passava subito aver cambiato il metodo di pagamento, o ricordo male? Comunque, a me a marzo si è rinnovato il giorno dopo al giorno del rinnovo e non dopo ore, mentre a gennaio e febbraio verso le 23.Da quando è cambiato?a me fino a marzo passava dopo alcune ore
Ti arriva qualche email di mancato rinnovo? Quanto tempo hai per sistemare?La solita storia. Ogni volta devo fare l'aggiornamento della carta e quindi il "palleggio" tra una carta e l'altra. Vediamo se per stasera addebitano.
C'è qualcuno che non ha problemi con l'addebito del full? Se sì, che carta usate?
@ERCOLINO Hai mai comunicato questo problema a Sky?
Nessuna mailTi arriva qualche email di mancato rinnovo? Quanto tempo hai per sistemare?
Non arriva più, prima arrivava la mail per il rinnovo mancato e quello andato a buon fine. Arriva solo la mail del cambio del metodo di pagamento. Prima sia avevano circa 30 giorni per il rinnovo, ora in un paio di giorni disattivano il pass.Ti arriva qualche email di mancato rinnovo? Quanto tempo hai per sistemare?