• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento Now TV non andato a buon fine

Io re inserisco sempre l stessa carta
Il fatto è che, riconfermando il metodo di pagamento, non è più come prima che l'addebito del rinnovo avviene subito dopo, quindi si deve attendere in serata o la mattina seguente per sapere se ci sarà l'addebito, quindi ogni mese bisogna stargli appresso, perché ora, nel caso non avvenga il rinnovo, in 2 o 3 giorni, disattivano il/i pass, invece prima si avevano 30 giorni di tempo dalla data del rinnovo per pagare e per non perdere il pass.
 
Ultima modifica:
Il fatto è che, riconfermando il metodo di pagamento, non è più come prima che l'addebito del rinnovo avviene subito dopo, quindi si deve attendere in serata o la mattina seguente per sapere se ci sarà l'addebito, quindi ogni mese bisogna stargli appresso, perché ora, nel caso non avvenga il rinnovo, in 2 o 3 giorni, disattivano il/i pass, invece prima si avevano 30 giorni di tempo dalla data del rinnovo per pagare e per non perdere il pass.
Da quando è cambiato?a me fino a marzo passava dopo alcune ore
 
Da quando è cambiato?a me fino a marzo passava dopo alcune ore
Ecco, dopo alcune ore, rispetto a prima che passava subito aver cambiato il metodo di pagamento, o ricordo male? Comunque, a me a marzo si è rinnovato il giorno dopo al giorno del rinnovo e non dopo ore, mentre a gennaio e febbraio verso le 23.
 
La solita storia. Ogni volta devo fare l'aggiornamento della carta e quindi il "palleggio" tra una carta e l'altra. Vediamo se per stasera addebitano.
C'è qualcuno che non ha problemi con l'addebito del full? Se sì, che carta usate?

@ERCOLINO Hai mai comunicato questo problema a Sky?
 
Rinnovo avvenuto, non so a che ora. Ma veramente siamo in pochi col full o senza ad avere problemi di addebito?
 
La solita storia. Ogni volta devo fare l'aggiornamento della carta e quindi il "palleggio" tra una carta e l'altra. Vediamo se per stasera addebitano.
C'è qualcuno che non ha problemi con l'addebito del full? Se sì, che carta usate?

@ERCOLINO Hai mai comunicato questo problema a Sky?
Ti arriva qualche email di mancato rinnovo? Quanto tempo hai per sistemare?
 
Ti arriva qualche email di mancato rinnovo? Quanto tempo hai per sistemare?
Non arriva più, prima arrivava la mail per il rinnovo mancato e quello andato a buon fine. Arriva solo la mail del cambio del metodo di pagamento. Prima sia avevano circa 30 giorni per il rinnovo, ora in un paio di giorni disattivano il pass.
Rinnovo il 9/4, ho cambiato il metodo di pagamento stamattina alle 7:39.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso