Pagamento Now TV non andato a buon fine

Magari, essendo ricaricabile, c'è un passaggio in più che paypal deve fare, ovvero contattare telematicamente l'emittente per la verifica fondi? Cosa che forse non accadrebbe con una carta di credito, dove l'unica discriminante può essere il plafond mensile assegnato dall'emittente. Forse la differenza sta lì, cioè tra una carta ricaricabile ove sono richieste più verifiche e quindi possono insorgere degli intoppi non dipendenti dal cliente, e una carta a saldo che lascia una porta sempre aperta poiché è di credito. Quindi, sempre ipotesi sono, che si usi paypal o direttamente now, con una carta ricaricabile potrebbero esserci degli intoppi, ad esempio una mancata risposta o che avviene fuori tempo max. Non so poi now quanti tentativi faccia per incassare il dovuto, fatto sta che sembra essere molto fiscale, a tal punto da non dare al cliente la possibilità di sanare la situazione. Basterebbe mettere il piano in sospensione e avvisare il cliente via email. Se non lo fanno, un motivo ci sarà...
 
L’ho già scritto più indietro: uso paypal con associata la postepay da sempre, MAI UN PROBLEMA. E non solo io, anche un mio amico lo stesso
 
L’ho già scritto più indietro: uso paypal con associata la postepay da sempre, MAI UN PROBLEMA. E non solo io, anche un mio amico lo stesso
Lascia stare, sul Forum ci sono diversi utenti che scrivono solo per aumentare il numero di messaggi e non arrivano mai a conclusione di nulla. Dopo anni ormai cerco di non perderci tempo anche se ce ne sono sempre di nuovi
 
L’ho già scritto più indietro: uso paypal con associata la postepay da sempre, MAI UN PROBLEMA. E non solo io, anche un mio amico lo stesso
Effettivamente, nemmeno io, con paypal ci pago diversi servizi, tra cui Now. Uso paypal da molti anni ed è stato sempre affidabile.
 
Magari, essendo ricaricabile, c'è un passaggio in più che paypal deve fare, ovvero contattare telematicamente l'emittente per la verifica fondi? Cosa che forse non accadrebbe con una carta di credito, dove l'unica discriminante può essere il plafond mensile assegnato dall'emittente. Forse la differenza sta lì, cioè tra una carta ricaricabile ove sono richieste più verifiche e quindi possono insorgere degli intoppi non dipendenti dal cliente, e una carta a saldo che lascia una porta sempre aperta poiché è di credito. Quindi, sempre ipotesi sono, che si usi paypal o direttamente now, con una carta ricaricabile potrebbero esserci degli intoppi, ad esempio una mancata risposta o che avviene fuori tempo max. Non so poi now quanti tentativi faccia per incassare il dovuto, fatto sta che sembra essere molto fiscale, a tal punto da non dare al cliente la possibilità di sanare la situazione. Basterebbe mettere il piano in sospensione e avvisare il cliente via email. Se non lo fanno, un motivo ci sarà...
E' quello che ho sempre sostenuto dall'inizio, ho capito che poi conviene caricare sulla carta prepagata sempre qualcosa in più. A ogni pagamento, quindi nel mio caso tre (O 4 con Premium anche se a costo zero) c'è la verifica del credito in automatico, avendo i soldi contati, l'ultima verifica non sarebbe andata a buon fine, perché ci sarà stata tipo la verifica di un euro e, prima dell'accredito dell'euro, sarà partito l'addebito, ma in quell'istante non c'erano fondi sufficienti per via del non accredito istantaneo dell'euro.
 
Ultima modifica:
E' quello che ho sempre sostenuto dall'inizio, ho capito che poi conviene caricare sulla carta prepagata sempre qualcosa in più. A ogni pagamento, quindi nel mio caso tre (O 4 con Premium anche se a costo zero) c'è la verifica del credito in automatico, avendo i soldi contati, l'ultima verifica non sarebbe andata a buon fine, perché ci sarà stata tipo la verifica di u neuro e, prima dell'accredito dell'euro, sarà partito l'addebito, ma in quell'istante non c'erano fondi sufficienti per via del non accredito istantaneo dell'euro.
Si, possibilissimo.
 
Faranno apposta per eliminarci la full a 19 al mese

Onestamente penso sia così…
Anche questo mese non sono riusciti a ritirare il pagamento, dopo mesi di errori con una Visa avevo messo PayPal collegato al conto corrente e il mese passato era andato bene…questo mese niente.
Fino a sei mesi fa nessun problema per anni, neanche ai tempi di Sky online o come si chiamava.
Ora torno alla Visa e vedo se si sblocca, ma che noia ogni mese questa storia…
 
Onestamente penso sia così…
Anche questo mese non sono riusciti a ritirare il pagamento, dopo mesi di errori con una Visa avevo messo PayPal collegato al conto corrente e il mese passato era andato bene…questo mese niente.
Fino a sei mesi fa nessun problema per anni, neanche ai tempi di Sky online o come si chiamava.
Ora torno alla Visa e vedo se si sblocca, ma che noia ogni mese questa storia…

Stessa situazione tua, anche tu hai la full?
 
Certo, che ansia questa possibilità che i pagamenti non vadano a buon fine e ciao Full. Poi da quando hanno separato i pass, le operazioni sono tre, quindi maggiore rischio. Perdere il Full così mi roderebbe parecchio. Se mi accadesse, non mi riabbonerei più a Now. Che sia una strategia per segare i Full?
 
Certo, che ansia questa possibilità che i pagamenti non vadano a buon fine e ciao Full. Poi da quando hanno separato i pass, le operazioni sono tre, quindi maggiore rischio. Perdere il Full così mi roderebbe parecchio. Se mi accadesse, non mi riabbonerei più a Now. Che sia una strategia per segare i Full?

Sicuramente
 
ora non vorrei scrivere "le ultime parole famose" ma a me non è successo mai.. probabilmente si tratta di una problematica relativa alla vostra carta. poi, perchè vorrebbero chiudere gli abbonamenti full? sono entrate "sicure" per loro, non ha senso creare problematiche ad un cliente che paga fisso ogni mese. in ogni caso now tenta piu' volte di prelevare i soldi, quindi avete tempo per intervenire. sinceramente non ha alcun senso pensare che vogliano creare problemi a chi paga fisso ogni mese..
 
ora non vorrei scrivere "le ultime parole famose" ma a me non è successo mai.. probabilmente si tratta di una problematica relativa alla vostra carta. poi, perchè vorrebbero chiudere gli abbonamenti full? sono entrate "sicure" per loro, non ha senso creare problematiche ad un cliente che paga fisso ogni mese. in ogni caso now tenta piu' volte di prelevare i soldi, quindi avete tempo per intervenire. sinceramente non ha alcun senso pensare che vogliano creare problemi a chi paga fisso ogni mese..
Più volte in che senso? In quanto tempo?
 
Più volte in che senso? In quanto tempo?

non so i tempi e il numero di volte, però a me è successo di dimenticare di ricaricare la prepagata, il pagamento non c'è stato, mi hanno informato, ho fatto la ricarica e il giorno dopo c'è stato il pagamento.
consiglio di non farvi prendere dall'ansia, davvero non penso proprio che vogliano mettere in difficoltà i clienti, le dinamiche delle carte a volte sono particolari.
 
non so i tempi e il numero di volte, però a me è successo di dimenticare di ricaricare la prepagata, il pagamento non c'è stato, mi hanno informato, ho fatto la ricarica e il giorno dopo c'è stato il pagamento.
consiglio di non farvi prendere dall'ansia, davvero non penso proprio che vogliano mettere in difficoltà i clienti, le dinamiche delle carte a volte sono particolari.
Questo è di conforto. Come anche il fatto che avvisano, immagino per email. Quindi, un giorno dovrebbero lasciarlo.
 
Questo è di conforto. Come anche il fatto che avvisano, immagino per email. Quindi, un giorno dovrebbero lasciarlo.

si, per email.. era qualcosa tipo "ops il tuo pagamento non è andato a buon fine". naturalmente il mio giorno di scadenza è slittato di un giorno, ma da qualche parte avevo letto che provano per qualche giorno a prelevare, dopo non so quanto tempo staccano il servizio.
 
si, per email.. era qualcosa tipo "ops il tuo pagamento non è andato a buon fine". naturalmente il giorno di scadenza slitta di un giorno, ma da qualche parte avevo letto che provano per qualche giorno a prelevare, dopo non so quanto tempo staccano il servizio.
Dalle testimonianze in questo thread sembra che staccano abbastanza in fretta.
 
A me non avvisano, devo entrare nel area privata e mi trovo pagamento non andato a buon fine, nonostante il credito e presente, devo fare il re inserimento della carta e poi dopo alcune ore passa il pagamento
 
A me non avvisano, devo entrare nel area privata e mi trovo pagamento non andato a buon fine, nonostante il credito e presente, devo fare il re inserimento della carta e poi dopo alcune ore passa il pagamento
Sempre nello stesso giorno?
 
Indietro
Alto Basso