davidetn
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 27 Ottobre 2009
- Messaggi
- 318
Scusate se mi inserisco nell'argomento, ma la questione è sempre quella del pagamento non andato a buon fine.
Volevo riattivare Now a 3 Euro per un mese, promo speciale che mi è arrivata via email.
Appena vado sul pagamento con PayPal confermo, procedo e mi viene fuori messaggio di errore pagamento. Controllo e vedo che esiste una sezione indirizzo di fatturazione e il numero civico sta nella riga del nome della via, sistemo la cosa, provo di nuovo pagamento e altro errore. Al terzo tentativo e alla terza bestemmia provo a cancellare il metodo di pagamento con Paypal, magari ripartendo da zero si sistema tutto ma semplicemente non si può fare, si può solo cambiare metodo di pagamento, non eliminarlo.....
Alla fine la unica cosa che ho provato è la cancellazione tramite modulo apposito di tutti i miei dati, tempistica 30 giorni, dite che poi posso ricominciare a registrarmi daccapo o si accorgono che sono lo stesso utente ?
Volevo riattivare Now a 3 Euro per un mese, promo speciale che mi è arrivata via email.
Appena vado sul pagamento con PayPal confermo, procedo e mi viene fuori messaggio di errore pagamento. Controllo e vedo che esiste una sezione indirizzo di fatturazione e il numero civico sta nella riga del nome della via, sistemo la cosa, provo di nuovo pagamento e altro errore. Al terzo tentativo e alla terza bestemmia provo a cancellare il metodo di pagamento con Paypal, magari ripartendo da zero si sistema tutto ma semplicemente non si può fare, si può solo cambiare metodo di pagamento, non eliminarlo.....
Alla fine la unica cosa che ho provato è la cancellazione tramite modulo apposito di tutti i miei dati, tempistica 30 giorni, dite che poi posso ricominciare a registrarmi daccapo o si accorgono che sono lo stesso utente ?