Palinsesto scadente

Parliamoci chiaro, il pacchetto cinema conviene se in media si riescono a guardare almeno 16-17 film al mese.. se invece, come giustamente ha detto qualcuno, insieme al cinema si hanno anche sport e/o calcio, altrimenti non converrebbe possederlo, la vedo dura.. infatti se togliete gli eventi sportivi e calcistici e il tempo dedicato al lavoro e ad una eventuale vita sociale forse si avrebbe solo il tempo di guardare 1 o 2 film a settimana.. ebbene quel film di sky lo paghereste 3-4 euro... il gioco vale la candela? Mah!

Nei post precedenti sembravo di parte pro-Sky ma vado una volta controcorrente. :D
Stasera su Cinema non ho niente da vedere e devo per forza andare su Primafila, un film che attendevo da tempo, Dunkirk, che tra l'altro è un Warner e non arriverà su Cinema. Ma sfruttando un'altra promo, se fila tutto liscio Dunkirk non lo pago.
Sicuramente avrei guardato Mechanic: Resurrection che è la prima tv di oggi, solo che con l'iniziativa Primissime, il film l'ho già visto due o tre giorni fa.

Se sei cliente sky da diversi anni i film della categoria Primissime li vedi gratuitamente anche se non possiedi il pacchetto cinema.. quindi fammi capire, oltre ai soldi dell'abbonamento al pacchetto cinema spendi anche per i Primafila?

Papu è un appassionato... leggo cose assurde da chi non ha curiosità ed è attratto soltanto da titoli pubblicizzati in giro, quindi ignora cosa e quanto viene distribuito ogni anno in qualità e quantità.

l'offerta Cinema di Sky, indipendentemente da cosa manca o non manca nel corso del tempo, è sempre stato la base da cui partite per vedere la maggiorparte dei film della stagione, eliminate questo e non ci saranno soluzioni ma solo servizi da aggiungere.

se si vede un film a settimana, non vale la pena nessun servizio, lo si aspetta o lo si vede sulla tv free o lo si noleggia a qualche euro.

ricordo anche che esiste NowTv che non vi lega ad altro con possibilità di attivarlo e disattivarlo mese x mese.

Ultima modifica:
concordo, il palinsesto si è impoverito di troppo ... e aggiungo che anche 15€ sono diventati troppi per un pacchetto cinema.. calcolate inoltre che se andate sul sito di sky uk , http://www.sky.com/shop/tv/cinema/ hanno i cinema hd inclusi nel pacchetto, tecnologia ormai essenziale, senza costi extra , e sul pacchetto base puoi scegliere di vedere in sd senza aggiungere opzione hd a parte a pagamento, ma i canali cinema li offrono già in hd.

quindi palinsesto diventato scadente, canali cinema per vederli in hd devi sborsare altri famosi 6€ al mese nonostante a listino il cinema sta a 15€.. e quindi alla fine al giorno d'oggi non conviene il pack cinema

si è impoverito anche il catalogo cinema comedy , si vedevano molti più film comici. ora solo commedie inglesi da poco che non fanno nemmeno ridere, altri canali non si trova nulla di chè solo repliche su repliche, e le prime tv al giorno non convincono, basti pensare che alcuni dei film divertenti in prima tv medusa li passano solo su mediaset premium

Ultima modifica:
concordo, il palinsesto si è impoverito di troppo ... e aggiungo che anche 15€ sono diventati troppi per un pacchetto cinema.. calcolate inoltre che se andate sul sito di sky uk , http://www.sky.com/shop/tv/cinema/ hanno i cinema hd inclusi nel pacchetto, tecnologia ormai essenziale, senza costi extra , e sul pacchetto base puoi scegliere di vedere in sd senza aggiungere opzione hd a parte a pagamento, ma i canali cinema li offrono già in hd.

quindi palinsesto diventato scadente, canali cinema per vederli in hd devi sborsare altri famosi 6€ al mese nonostante a listino il cinema sta a 15€.. e quindi alla fine al giorno d'oggi non conviene il pack cinema

si è impoverito anche il catalogo cinema comedy , si vedevano molti più film comici. ora solo commedie inglesi da poco che non fanno nemmeno ridere, altri canali non si trova nulla di chè solo repliche su repliche, e le prime tv al giorno non convincono, basti pensare che alcuni dei film divertenti in prima tv medusa li passano solo su mediaset premium

E quali sarebbero questi film Medusa che non passano su Sky ???
Tanto per capire a cosa ti riferisci, visto che a me sta cosa non risulta.

E se dovessero inserire SKY GO Plus e Box Sets nel pack Cinema? Già mi hanno offerto SKY Go Plus a patto di tenere il pack Cinema per un anno. Finché il pack Cinema resta al primo posto come scelta degli abbonati, in casa SKY non si preoccupano delle nostre lamentele.

Il pack Cinema è differente da Sport e Calcio.. Se sei appassionato di un certo sport o tifi per una squadra in particolare avrai sempre qualcosa da vedere, specie nel fine settimana.
I gusti in fatto di cinema sono troppo soggettivi..
Quindi vincolarsi a un servizio che non sai mai quello che ti può e ti potrà offrire e se quello che passa il convento rispecchia i propri gusti è rischioso, soprattutto se il servizio in questione costa bei soldoni..
A questo punto invece di proporre una visione al giorno e magari scadente facessero vedere qualcosa di più datato magari poco trasmesso/replicato in precedenza.
Ma santo cielo, solo io quando capito su Sky Cinema Comedy becco per l'ennesimesima volta i vari Fantozzi, Ricky e Barabba e Acqua e sapone???

Ma santo cielo, solo io quando capito su Sky Cinema Comedy becco per l'ennesimesima volta i vari Fantozzi, Ricky e Barabba e Acqua e sapone???

C'è gente ancora vede questi film... penso ai bambini nella fascia 5-12 anni che ancora non hanno visto i film di Fantozzi. E' chiaro che SKY organizza la programmazione in base ai contenuti scaricati su Ondemand, si vede che tirano ancora questi film made in Italy. Ad essere sincero vorrei vedere tutti i film di Paola Cortellesi (troppo sexy, mi mette sempre di buon umore), i soliti film natalizi di De Laurentiis, per non parlare dei delitti del Barlume e così via, stiamo attraversando un momento drammatico e abbiamo bisogno di ridere, c'è poco da fare.

Se cerchi qualcosa di diverso prova ad allargare la platea con Netflix, Timvision o Infinity.

C'è gente ancora vede questi film... penso ai bambini nella fascia 5-12 anni che ancora non hanno visto i film di Fantozzi. E' chiaro che SKY organizza la programmazione in base ai contenuti scaricati su Ondemand, si vede che tirano ancora questi film made in Italy. Ad essere sincero vorrei vedere tutti i film di Paola Cortellesi (troppo sexy, mi mette sempre di buon umore), i soliti film natalizi di De Laurentiis, per non parlare dei delitti del Barlume e così via, stiamo attraversando un momento drammatico e abbiamo bisogno di ridere, c'è poco da fare.

Se cerchi qualcosa di diverso prova ad allargare la platea con Netflix, Timvision o Infinity.

Va benissimo ritrasmettere quei film per carità, ma mandarli un giorno sì e l'altro pure...
Verdone non ha fatto solo Acqua e sapone, tanto per fare un esempio!

Pensa che io invece i cinepanettoni li vieterei per legge per lomotomizzazione e per insulto alla cultura italiana.

Per dire quanto sono diversi i gusti.

Per quanto riguarda le repliche... preferireste avere un solo canale che trasmette poche repliche?

Va benissimo ritrasmettere quei film per carità, ma mandarli un giorno sì e l'altro pure...
Verdone non ha fatto solo Acqua e sapone, tanto per fare un esempio!

da quando esiste sky cinema sono passati tutti i film commedia anche quelli di Verdone, solo che qui ogni hanno si crea il gruppo di lamentosi, come quello di quest'anno che rivuole i cinepanettoni, quando ci hanno scassato i cosiddetti per anni.

quindi Sky a chi dovrebbe dar ragione/ascoltare?!

e mi pare anche ovvio che se volete determinati film e non vi interessa il Cinema in generale chi ve lo fa fare ad essere abbonati annualmente quando esistono le offerte mensili?

E quali sarebbero questi film Medusa che non passano su Sky ???
Tanto per capire a cosa ti riferisci, visto che a me sta cosa non risulta.

e fuori nevica , con vincenzo Salemme e altri (anche se non recente su sky non viene mai trasmesso)

il film intitolato "i 2 soliti idioti" forse trasmesso ma non più riproposto

e ci sarebbero altri titoli di film divertenti

concordo con chi dice sempre i soliti film su comedy, ricky e barabba ecc. sono stancanti sanno solo comprare diritti su quei film ?? chissà li pagano poco per trasmettere sempre e solo quelli, di verdone potrebbero comprarne altri, forse gli costano di più e non lo fanno per risparmiare ??

poi dal 16 gennaio si spegnerà il canale 3D e nell'ondemand includeranno i film 3D nel pacchetto cinema cosa ce ne facciamo se il 3D ormai è quasi in disuso ? perché invece non includono i cinema hd come in uk nel pack cinema? bah ormai tendono ad includerci sempre cose che per loro non fanno successo e ce le rinfacciano poi di averle incluse..

Ultima modifica:
da quando esiste sky cinema sono passati tutti i film commedia anche quelli di Verdone, solo che qui ogni hanno si crea il gruppo di lamentosi, come quello di quest'anno che rivuole i cinepanettoni, quando ci hanno scassato i cosiddetti per anni.

quindi Sky a chi dovrebbe dar ragione/ascoltare?!

e mi pare anche ovvio che se volete determinati film e non vi interessa il Cinema in generale chi ve lo fa fare ad essere abbonati annualmente quando esistono le offerte mensili?

i cinepanettoni sai perché scassavano su sky ? perché non li proponevano solo a natale ma anche tutto l'anno nella programmazione di sky, e continuamente vederli tutto l'anno e a ripetizione a natale, ovvio che scassavano , vederli solo a natale non scassano

Vi dico solo una cosa, secondo IMDB nel 2016 sono stati prodotti ben 11mila film.

Non voglio credere alla storia di un palinsesto scadente nel pack Cinema.

Però possiamo fare un esperimento, in base ai film più votati del 2016, sui primi 25 quanti ne sono andati su SKY Cinema?

Lista di film: Deadpool; Batman v Superman: Dawn of Justice; Captain America: Civil War; Suicide Squad; Arrival; Rogue: A Star Wars Story; Doctor Strange; La La Land; Zootropolis; X-Men: Apocalisse; Animali fantastici e dove trovarli; La battaglia di Hacksay Ridge; Passengers; Split; 10 Cloverfield Lane; Il libro della giungla; Warcraft: L'inizio; The Nice Guys; The Accountant; Star Trek: Beyond; Alla ricerca di Dory; Now You See Me 2; Moonlight; Manchester by the Sea; Oceania.

Se meno della metà di questi film sono andati in onda o andranno in onda su SKY entro fine dicembre posso solo dire una cosa: chi critica il palinsesto scadente di SKY Cinema ha ragione.

e fuori nevica , con vincenzo Salemme e altri (anche se non recente su sky non viene mai trasmesso)

il film intitolato "i 2 soliti idioti" forse trasmesso ma non più riproposto

e ci sarebbero altri titoli di film divertenti

concordo con chi dice sempre i soliti film su comedy, ricky e barabba ecc. sono stancanti sanno solo comprare diritti su quei film ?? chissà li pagano poco per trasmettere sempre e solo quelli, di verdone potrebbero comprarne altri, forse gli costano di più e non lo fanno per risparmiare ??

poi dal 16 gennaio si spegnerà il canale 3D e nell'ondemand includeranno i film 3D nel pacchetto cinema cosa ce ne facciamo se il 3D ormai è quasi in disuso ? perché invece non includono i cinema hd come in uk nel pack cinema? bah ormai tendono ad includerci sempre cose che per loro non fanno successo e ce le rinfacciano poi di averle incluse..

Quel film di Salemme non è Medusa ma Warner Bros (tra l'altro del 2014).
I 2 soliti idioti è addirittura del 2012.
Un pò scarsi come esempi per avvalorare la tesi del palinsesto scadente, suvvia ;)

Vi dico solo una cosa, secondo IMDB nel 2016 sono stati prodotti ben 11mila film.

Non voglio credere alla storia di un palinsesto scadente nel pack Cinema.

Però possiamo fare un esperimento, in base ai film più votati del 2016, sui primi 25 quanti ne sono andati su SKY Cinema?

Lista di film: Deadpool; Batman v Superman: Dawn of Justice; Captain America: Civil War; Suicide Squad; Arrival; Rogue: A Star Wars Story; Doctor Strange; La La Land; Zootropolis; X-Men: Apocalisse; Animali fantastici e dove trovarli; La battaglia di Hacksay Ridge; Passengers; Split; 10 Cloverfield Lane; Il libro della giungla; Warcraft: L'inizio; The Nice Guys; The Accountant; Star Trek: Beyond; Alla ricerca di Dory; Now You See Me 2; Moonlight; Manchester by the Sea; Oceania.

Se meno della metà di questi film sono andati in onda o andranno in onda su SKY entro fine dicembre posso solo dire una cosa: chi critica il palinsesto scadente di SKY Cinema ha ragione.

Più della metà sono stati trasmessi o verranno trasmessi su Sky

Io non giudico il prezzo perché vedo il cinema da NowTv, ma sulla qualità proprio non capisco cosa ci sia da lamentarsi. Andate nella sezione Cinema del forum e trovate il 3d di alex sulla stagione cinematografica dello scorso anno, vedrete quanti film di quante case cinematografiche stanno passando su sky. Piccolo spoiler: il 70/80% della distribuzione italiana, la restante percentuale é frazionata tra Mediaset, Tim e in qualche raro caso Netflix.

Orbene, di cosa stiamo parlando? Dati alla mano (eh si, senza di essi la discussione diventa "da bar") le lamentele sulla qualità dei film trasmessi da sky semplicemente non sussistono.

P.s. non sono un dipendente sky, né il loro avvocato. Le mie parole sono frutto dei miei liberi pensieri.

in un thread di tanti post , solo voi due la pensate diversamente e ci può stare

Indietro
Alto Basso