mckernan
Digital-Forum Silver Master
I Sistemi a MultiSwitch Radiali da 5 fino ad un Massimo di 32 Utenze con la possibilità di Distribuire fino a 4 Slot Orbitali in ogni modo la Configurazione Massima solitamente non eccede le 16 Utenze.reese ha scritto:Grazie mille Paolo. Purtroppo non ho le conoscenze necessarie per sapere quale impianto verrà montato (o sia già stato montato) nella palazzina nuova. Secondo te, un antennista a cui viene richiesto un impianto standard per una palazzina di circa 20 famiglie, cosa installa? E come si può intervenire per rendere tale impianto adatto al MySky?
Grazie ancora!
I Sistemi a MultiSwitch in Cascata da 4 fino a 100 e oltre, con la possibilità di Distribuire anche + Slot Orbitali in relazione alla Rete Distributiva Implementata in ogni modo la Configurazione Minima è di oltre le 10 Utenze.
I Sistemi Ottici nessuna Limitazione poiché non esiste l'Attenuazione introdotta dei Cavi in ogni modo allo stato attuale è possibile veicolare solo uno Slot Orbitale senza Mix Terrestre.
In un Nuovo Impianto, considerando le Tipologie d'Impianto, numero d'Utenze e il Trend dei Sistemi PVR come il MySKy, propenderei verso un Sistema a MultiSwitch in Cascata che garantisce una maggiore flessibilità (x i Sistemi MonoFeed) anche se non escluderei il Tipo Radiale x la Facilità & Costi.
Paolo