Parabola condominiale e myskyhd

Ho chiamato Sky e mi ha detto che non ci sono problemi per MySky in un condominio, vedono se possono far passare un'altro cavo altrimenti mettono uno splitter all'uscita del cavo dal costo di 36€. E finisce tutto.

MI costerebbe 79€ + queste 36€ ed avrei mysky HD

InfinityAbsolutly ha scritto:
Mi costerebbe 79€ + queste 36€ ed avrei mysky HD
Perchè 79 euro? Non lo danno a 59 euro? Vedi per es. la promo SKY+Telepass...

Certo che lo leggo e ti ribadisco che l'offerta che mi hanno fatto è quella, non ci sono errori, se poi fanno altre offerte non sò dirti, se mi dai un link di questa offerta gli ritelefono e gliela rinfaccio.
Cmq io sono già cliente sky, forse l'offerta che dici tu è per i nuovi

Come non detto, ho visto che chi è telepass premium e cliente sky... ottimo direi, grazie della dritta

Certo che lo leggo e ti ribadisco che l'offerta che mi hanno fatto è quella
Scusa, non avevo capito che quella era l'offerta che avevano fatto a te ;)
Comunque vedi se riesci ad ottenere quel prezzo ;)

Il mio dubbio è chiarito!
In pratica, nel frutto a muro ho posto per 3 antenne! Due già connesse e poi ho un tappo!
Mi basterà usare quello spazio per il MySkyHd, senza cavi penzoloni a vista ;)
Il lavoro da fare sarebbe questo:
-far arrivare dalla parabola sul tetto, in alloggio un cavo, esattamente come i 2 già presenti. A questo punto corrono a vista dal cucinino, escono in balcone (sempre a vista) entrano in un tubo e finiscono nel frutto in sala.
Questo come devo considerarlo?
Installazione standard e quindi rientrante nei 39+29 euro (telepass) o installazione fuori standard e quindi pagare di più (quanto?)
Mi interessa perchè sono in affitto e non voglio spendere un sacco di $$$ per lasciare poi tutto al padrone di casa ;)
Tnx!

Ultima modifica:
Al max sono 36€ per lo splitter, cioè usano il singolo cavo che finisce in questo splitter che divide in due i segnali.

Al max sono 36€ per lo splitter, cioè usano il singolo cavo che finisce in questo splitter che divide in due i segnali.
Scusa, lo splitter dove lo installano? Separano il segnale già in alloggio? Tnx!

Si, lo mettono prima del decoder, è una scatolina che divide il segnale in due.
Ottimo! Ma questo lo fanno solo in caso di complicazioni nel far arrivare un secondo cavo dall'antenna? Perchè a parità di costo credo la soluzione del secondo cavo sia la migliore...
Naturalmente, pagandolo 36 euro, deduco che poi me lo potrò portare via no?
Ma la qualità del servizio poi com'è...non che non mi fidi di questo sdoppiatore, però....? :eusa_think:

Si lo sdoppiatore è l'ultima risorsa, altro non ti sò dire perchè ancora non ce l'ho, è quello che mi hanno detto al CC di Sky

Ho appena sentito l'800...36...il MySkyHd me lo hanno proposto a 39 euro!
Ho tempo fino al 31/8 per aderire :D
Ben anche mi servisse lo sdoppiatore credo che sia un buon prezzo ;)

39!!! aòòò come hai fatto? che gli hai detto?
Guarda, quando ho chiesto come mai con la promo Telepass lo avrei avuto a 59 euro, mentre loro me lo avevano proposto a 79 euro, mi ha lasciato un attimo in attesa e poi mi ha detto che me lo avrebbe potuto dare a 39 euro! Tutto qui!

mmmm interessante.

Cmq stò leggendo un pò di cosine su questo splitter e per ora non mi entusiasmano...

mmmm interessante.

Cmq stò leggendo un pò di cosine su questo splitter e per ora non mi entusiasmano...
Immaginavo :5eek:

Sembra che se si usa solo lo split non si possa registrare due canali contemporaneamente... e registrare e guardare un'atro programma... insomma una bella limitazione

Sembra che se si usa solo lo split non si possa registrare due canali contemporaneamente... e registrare e guardare un'atro programma... insomma una bella limitazione
In condizioni normali si deve poter:
1-registare in diretta due programmi distinti e vederne uno già registrato,
1-registrare un programma in diretta e vederne un altro in diretta.

Se con questo split, ciò non si può fare (soprattutto il 2) allora è in inutile...

Indietro
Alto Basso