InfinityAbsolutly
Digital-Forum Senior Plus
Sono d'accordo con te...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno può confermare? Tnx!InfinityAbsolutly ha scritto:Sembra che se si usa solo lo split non si possa registrare due canali contemporaneamente... e registrare e guardare un'atro programma... insomma una bella limitazione
draghen ha scritto:e guardarne un altro nello stesso momento?
Grazie
Leggi quello che ho scritto prima, dovrebbe essere così!draghen ha scritto:guardarne un altro sia registrato o normale!!
Burchio ha scritto:allora si può usare un normale splitter a forma di T. questa soluzione non viene accettata da tutti gli istallatori xkè ha delle limitazioni
InfinityAbsolutly ha scritto:Burchio, confermo quanto hai scritto.... e lo split a T te lo fanno pagare a parte 36€!!
Infatti ora vedo se riesco a tirare un'altro cavo altrimenti dico no a MySkyHD
lucama ha scritto:Costo oltre ai 79€ canonici ci sono i 99€ per l'scr
Ottimo, ma riesci a registare due programmi in diretta contemporanemante? Oppure a reg. uno e vederne un altro sempre in diretta?mickes2 ha scritto:dico la mia:
io ho Mysky hd con impianto centralizzato e un solo cavo che scende dal tetto,a questo cavo il tecnico di sky mi ha messo uno sdoppio , cavo in entrata e due cavi in uscita che vanno nel decoder,nulla di più semplice
non è detto.... puo essere anche che hai un scr sulla parabola...Controlla nella configurazione del decoder e vedi che lnb hai...mickes2 ha scritto:dico la mia:
io ho Mysky hd con impianto centralizzato e un solo cavo che scende dal tetto,a questo cavo il tecnico di sky mi ha messo uno sdoppio , cavo in entrata e due cavi in uscita che vanno nel decoder,nulla di più semplice
Burchio ha scritto:ti ha fatto qualcosa di diverso rispetto all'SCR che è compreso nei 79€. ad ogni modo a chi hai dato quei soldi? cosa hai firmato prima che se ne andasse?
il rumore è l'harddisk
In pieno SKY styleInfinityAbsolutly ha scritto:a me al CC mi hanno detto che sarebbe costato 36€ e non 99€