Solaris82
Digital-Forum Senior Plus
E' lo stesso che ho preso io a sinistra sfilandolo dalla scatolina di protezione in plastica (solleva un pochino la parte superiore del guscio protettivo lo vedi ci sono delle sporgenze vedi foto che ne impediscono la fuoriuscita accidentale non ci sono istruzioni ad avvisart!) vedi lateralmente questo DIP-switch di selezione tra le 4 modalità possibili e ti arriva in posizione con entrambi su OFF (in basso) che configura in modalità DiseqC 1.0 per gestire 4 LNB.
Spostando su ON il selettore 1 sarai in modalita DiseqC 1.1 avrai in gestione 8 LNB
Con il DIP switch 1 OFF e 2 su ON DiseqC 1.0 + 1.1 cioè 4 "committed command" (A-D) o 8 LNB "uncommitted command"
Con ON entrambi DiseqC 1.2 posizioni motore per 8 lnb precedentemente memorizzati
Una paginetta di istruzioni in tedesco c'è nella scatolina ma praticamente quanto ti ho scritto.
p.s. non ti sbagliare con l' uscita del Terrestre.
![]()
![]()
non è così
è questo quello che ho preso io

dalla foto gli spinotti sembrano diversi dal solito spinotto femmina sat

il terrestre è quello evidenziato (inserirò copertura in plastica trasparente) per non confondermi

quindi anche se non uguale al tuo penso sia simile, troverò dalla parte laterale 2 spinotti e dovrò mettere 1 su on e 2 su off come si vede dalla tua foto, giusto?
Ultima modifica: