Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

Esatto,sul canale paramount di prime video ci sono i doppiaggi degli episodi 9 e 10,come c'èra gia da una settimana il doppiaggio dell'episodio 6 di 1923 che è arrivato ieri sull'app.ufficiale.Mi tenta di fare la settimana gratis su prime per vedere l'ultimo episodio di Your Honor ma aspetto anche 1923.Per 3 episodi mi stanno facendo non poco girare le scatole.Finite queste 2 serie il problema doppiaggi dovrebbe finire.Pensa che c'è già in "giro" il doppiaggio di Rabbit Hole primo episodio.:eusa_wall:

Ma è un assurdità, cosa lo pago a fare Paramount dal sito ufficiale allora. Comunque mi hanno costretto a trovare canali alternativi, pur pagando tutto, roba da matti.

va segnalato a paramount+
Segnalato in che modo,su facebook ti ignorano su questo argomento come anche sugli altri social?Quali contatti diretti ci sono per paramount?Io non li conosco.:eusa_think:Ho controllato adesso,puoi solo mandare un'email non c'è chat o contatto telefonico come invece hanno sia Disney/Prime/Apple/Netflix.Se scrivi l'email e come scrivere a nessuno.:eusa_think:

Disponibile sull'app.ufficiale dell'episodio 8 doppiato di 1923,ma non del 7.:eusa_wall:Your honor senza doppiaggio del 9 e 10 episodio ma presenti sul canale paramount di prime video.Ma è normale???:eusa_think::eusa_wall:

Ho mandato una mail, hanno detto che inseriranno subito l'audio, vediamo.

Di Your Honor quindi al momento anche sull'app ufficiale c'è la 9 doppiata ma manca solo la 10.

Io aspetto giovedì prima di collegare il MySky ad internet, sperando dopodomani siano disponibili oltre 9-10 doppiati di YH e 7-8 di 1923, anche la prima di Yellowjackets che inizia domani

Di Your Honor quindi al momento anche sull'app ufficiale c'è la 9 doppiata ma manca solo la 10.

Io aspetto giovedì prima di collegare il MySky ad internet, sperando dopodomani siano disponibili oltre 9-10 doppiati di YH e 7-8 di 1923, anche la prima di Yellowjackets che inizia domani
Guarda che di Your Honor anche la 10 è doppiata su app.ufficiale.Controlla che non sia messo l'inglese e non l'italiano come lingua nelle impostazioni.Comunque basta che controlli dove ci sono le impostazioni lingue e se c'è l'italiano oltre che inglese.:)

Guarda che di Your Honor anche la 10 è doppiata su app.ufficiale.Controlla che non sia messo l'inglese e non l'italiano come lingua nelle impostazioni.Comunque basta che controlli dove ci sono le impostazioni lingue e se c'è l'italiano oltre che inglese.:)

No volevo solo capire come stava andando il caricamento delle puntate doppiate sull’app ma io non la utilizzo, mi serviva per capire se attaccare o meno il Mysky ad internet già ora o aspettare

Le due serie 1923 e Your Honor doppiati su app.ufficiale,mi sa che su Apple tv non hanno ancora cambiato le scritte sotto le locandine.Ma non puoi controllare??:eusa_think:

Se avessi potuto controllare credi che avrei chiesto qua sul forum??? ;)
Come avevo scritto in un altro post (che hai anche quotato) devo attivare la settimana di prova gratuita quindi al momento non ho modo di verificare.

Su Sky fino a ieri sera c’era solo la puntata 7 di 1923 doppiata. Ancora niente per la 9 e 10 di Your Honor

Ho capito male e risposto peggio scusa.Scusa ma in che modo vedi le serie paramount??:eusa_think:

All’inizio avevo sfruttato il mese di prova per vedere Circeo e The First Lady.
Con la settimana di prova su Prime Video, invece, mia figlia ha visto il film di Teen Wolf.
Ora, onestamente, avrei solo Your Honor che guarderò con la settimana di prova su ATV+ e, più avanti, Rabbit Hole per la quale mi toccherà attivare un mese a pagamento.
Al momento, per mia fortuna, non seguo altre serie su P+.

All’inizio avevo sfruttato il mese di prova per vedere Circeo e The First Lady.
Con la settimana di prova su Prime Video, invece, mia figlia ha visto il film di Teen Wolf.
Ora, onestamente, avrei solo Your Honor che guarderò con la settimana di prova su ATV+ e, più avanti, Rabbit Hole per la quale mi toccherà attivare un mese a pagamento.
Al momento, per mia fortuna, non seguo altre serie su P+.
Ho capito la situazione.:)

Su Sky fino a ieri sera c’era solo la puntata 7 di 1923 doppiata. Ancora niente per la 9 e 10 di Your Honor
Ma non fai prima a prendere gli episodi doppiati direttamente dall'app.ufficiale,invece di aspettare l'ondemand di sky??Ieri ho preso l'episodio 7 da sky e l'8 da app.ufficiale,stasera prendero' da app.l'epiosodio 10 di your honor.Intanto pero' hanno caricato già sta mattina il primo episodio di Yellowjackets stagione 2.

Indietro
Alto Basso