• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

A me ,dopo aver copiato il codice ,ha chiesto se procedere con l' app o da browser, io ho proseguito da browser ed è andato a buon fine,non ho mai messo l'app come predefinita anche perché se aprite Paramount da browser si possono eliminare gli iniziati che non si vogliono più seguire mentre dall' app non ho trovato questa opzione.
 
Non riesco ad accedere sulla fire stick prime a paramount,sul pc con brouser e app.tutto ok.sulla fire stick non mi fa entre con le stesso account.Come risolvo?Grazie.
 
Con l'app di Sky si collega entro nell'app,ma non parte nessun contenuto,rotella bianca in loop,con la Shield tutto regolare.

Cosa devo fare,ho anche riassociato l'account ma non è cambiato nulla...

Qualcuno che usa l'app su Sky Q mi può dire se riesce a vedere i contenuti

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Con l'app di Sky si collega entro nell'app,ma non parte nessun contenuto,rotella bianca in loop,con la Shield tutto regolare.

Cosa devo fare,ho anche riassociato l'account ma non è cambiato nulla...

Qualcuno che usa l'app su Sky Q mi può dire se riesce a vedere i contenuti

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Io non ho riscontrato alcun problema con l'applicazione su Sky Q.
 
È da un paio di mesi,che non caricano nessun contenuto...mah

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
 
Mi dice di scegliere il partner sia su decoder Android che Apple tv 4k. Su entrambi come partner c’è solo il logo di Apple+, mentre quello di Sky non c’é, quindi non posso accedere con il codice assegnatomi da Sky stesso.
 
Mi dice di scegliere il partner sia su decoder Android che Apple tv 4k. Su entrambi come partner c’è solo il logo di Apple+, mentre quello di Sky non c’é, quindi non posso accedere con il codice assegnatomi da Sky stesso.
non è la procedura adatta. devi andare sull'app mysky o nel fai da te del sito sky e cercare la sezione dove parla di paramount+ e lì trovi il codice. poi segui le indicazioni a video(il modo più semplice è cliccando attiva sempre sull'app mysky)ti si apre una richiesta di accesso, metti i vecchi dati del tuo account paramount+ e si sblocca tutto.

dalla app paramount+ è normale che ti compaia solo come partner apple
 
non è la procedura adatta. devi andare sull'app mysky o nel fai da te del sito sky e cercare la sezione dove parla di paramount+ e lì trovi il codice. poi segui le indicazioni a video(il modo più semplice è cliccando attiva sempre sull'app mysky)ti si apre una richiesta di accesso, metti i vecchi dati del tuo account paramount+ e si sblocca tutto.

dalla app paramount+ è normale che ti compaia solo come partner apple
Dal my sky è tutto ok. Il problema sorge sul decoder android e sull’Apple tv 4k, mi dice che:

"Spiacenti, non puoi accedere a P+ tramite il tuo pacchetto dii abbonamento. Contatta il provider e aggiungi P+ al tuo pacchetto oggi stesso"
 
Ultima modifica:
Fai il logout dall'app.

Poi rifai la procedura dal sito Sky e il primo login su paramount da Pc.

Poi rifai il login da App
 
Fatto. Però sul decoder Android e sull’Apple tv come partner mi visualizza solo il logo Apple tv, mentre sulla app P+ dello Sky Q e sul tablet mi compare il partner Sky e mi collego senza problemi
 
ma tu una volta fatta l'associane devi entrare con le credenziali non con il partner
 
Se entro con le credenziali mi dice:
"Spiacenti, non puoi accedere a P+ tramite il tuo pacchetto dii abbonamento. Contatta il provider e aggiungi P+ al tuo pacchetto oggi stesso"
 
Molto probabilmente non hai fatto qualcosa correttamente

1)Devi fare il log out dall'app su android e cancellare cache e dati
2)Dal sito web di Sky (tramite Pc) devi seguire la procedura per riattivare Paramount+ con il codice, quindi riassoci il tutto e sempre da Pc durante la procedura fai il login tramite Browser a Paramount+
3)Da Android metti l'email e la pw per accedere normalmente. (La stessa che hai usato per accedere a Paramount+ da web
 
Se entro con le credenziali mi dice:
"Spiacenti, non puoi accedere a P+ tramite il tuo pacchetto dii abbonamento. Contatta il provider e aggiungi P+ al tuo pacchetto oggi stesso"
non so se l'ho già scritto a te, vado a memoria quindi qualcosa si chiama diversamente. ad ogni modo:
accendi il decoder di sky, cerca in home la sezione di attiva paramount+ inquadra il qrcode col cellulare, ti si apre la app mysky (in alternativa vai sull'app mysky arricchisci abbonamento attiva paramount+(devi essere abbonato cinema). ti compare una pagina con un codice(vaucher) e subito sotto c'è il pulsante attiva. cliccando attiva ti si apre la home di paramount+(o la app) inserisci le vecchie credenziali di quando paramount+ funzionava. e si sblocca tutto su tutti i dispositivi.

io parlo di APP Mysky e non mysky decoder. se sul mysky decoder la app ti funziona significa che la sitauzione è giò sbloccata e quindi su tutti i dispositivi devi accedere normalmente e non "con partner" e per accedere normalemente devi inserire i dati di accesso di paramount+(potrebbero coincidere con quelli dell'area personale sky come no)
 
Purtroppo nulla di fatto nonostante abbia seguito i vostri consigli. Lo vedo solo sul tablet e sulla app dello Sky Q.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso