Paranormal Activity - Dal 31 Marzo alle 21 su SkyCinema1[1aTv]

alex89

Digital-Forum Friend
Paranormal-Activity-294x419.jpg

USCITA CINEMA: 05/02/2010
REGIA: Oren Peli
ATTORI: Katie Featherston, Micah Sloat, Michael Bayouth, Amber Armstrong, Mark Fredrichs, Randy McDowell, Ashley Palmer, Tim Piper
DISTRIBUZIONE: Filmauro
PAESE: USA 2007
GENERE: Horror, Thriller
DURATA: 86 Min(Versione Cinematografica) - 99 Min(Versione Estesa)
ASPECT RATIO: 1,85 : 1

VOTO IMDB: 6.6
VOTO CRITICA INTERNAZIONALE (RottenTomatoes): 7.0

TRAMA: Una giovane coppia sospetta che la propria casa sia infestata da uno spirito malvagio. Installano così fra le mura domestiche un impianto di videosorveglianza che possa riprendere 24 ore su 24 quel che avviene nella casa mentre i due stanno dormendo. Questi video di sorveglianza, ridotti ad un montaggio di 99 minuti, costituiscono il film.

PROSSIMI PASSAGGI:

Gio, 31/3 ore 2:25 - Sky Cinema 1
Gio, 31/3 ore 21:10 - Sky Cinema 1
Mer, 6/4 ore 0:40 - Sky Cinema 1
Gio, 7/4 ore 19:30 - Sky Cinema 1
Sab, 16/4 ore 5:15 - Sky Cinema 1

io l'ho gia' visto e lo rivedro' perche' non ho altro da vedere comunque vi avviso ;) non e' granche'.....:icon_rolleyes: :D

dario92 ha scritto:
io l'ho gia' visto e lo rivedro' perche' non ho altro da vedere comunque vi avviso ;) non e' granche'.....:icon_rolleyes: :D

Com'è il secondo? C'è da domani su Sky Primafila.

osucci ha scritto:
Com'è il secondo? C'è da domani su Sky Primafila.

a mio parere e' meglio il secondo che poi non e' un sequel ma un prequel.....;)

Anakin83 ha scritto:
volevo vederlo ma dai pareri negativi mi pare 'na americana boiata e allora niente
infatti e' cosi'...non capisco come ha avuto tutto questo successo....:icon_rolleyes:, se questo e' il film che ha terrorizzato l'america.....boh :icon_rolleyes:

Togliendo i nostri pareri, i voti che danno pubblico e critica non sono per niente bassi. Quindi propenderei per la visione ;)

Beh...io ho letto solo stroncature....la + bella frase (ed esplicativa del tutto)la ho trovata in una lunghissima recensione...
"....Questo sembra sfuggire o non preoccupare Oren Peli che mette in piedi 85 minuti noiosi a base di due bamboccioni ben nutriti, leggermente stupidi e totalmente bovini nei confronti di quanto accade loro...."
e conclude in modo divino:D
"...state lontani da questa bufala se non avete quattordici anni, brufoli causati da mcdonaldite acuta e residenza in qualche città statunitense...."
qui comunque la rece completa
http://www.latelanera.com/cinema/recensioni/recensione.asp?id=1182
PS-a proposito...io lo ho visto e ovviamente concordo con la rece....:D

Boh io l'ho letto tutte le recensioni inglesi e italiane e la maggior parte è "positiva" poi non so. Vediamo che ne pensa il forum dopo la visione. ;)

Ho sentito parecchio "stupore" per questo film quando si lo si è definito come il film che ha spaventato l'America.
Aspetto di vederlo e potrò dire la mia ;)

alex89 ha scritto:
Beh quella è la classica frase ad effetto per pubblicizzare un film horror :D

infatti :D poi dal trailer sembrava chissa' che.......:icon_rolleyes:

e meno male che lo trasmettono,ho piazzato subito R cosi la donna la smette di rompere un po perchè è da un mesetto che si è fissata di voler vedere questo film:D

Cè anche da vedere la questione del doppiaggio, che potrebbe non rendere come nella versione originale, con suoni e rumori in presa diretta.

Indietro
Alto Basso