Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
no sembra che facciano un salottino di calcio internazionale con la fidanzata di Casillas... un salottino, invece che commentare le partite...
e la carbonero viene apposta in Italia a fare il salottino??:badgrin:
ah beh...

Villans'88 ha scritto:
Peccato...due ottimi giornalisti...scelta discutibile...il meglio del calcio sta su Sky...ma evidentemente hanno avuto più soldi od orari più comodi...senz'altro Sky ha gente giovane come Zancan e molti altri pronti a sostituirli...io per esempio Casotti di SI lo prenderei subito...
Sulle amichevoli non commento ma comunque i preliminari di champions ci sono pure su Sky senza contare una marea di calcio internazionale in più...

Per preliminari intendo quelli fino al 3 turno.
Invece quelli che dici tu si chiamano play-off e SKY te li offre (manco tutti ma solo 4 su 10) solo perchè fanno parte dell'intero pacchetto champions.

ma chi se ne frega delle amichevoli :p a me interessano le competizioni ufficiali :p tipo la Community e la coppa di Germania!! per parlare di agosto...

Perdita notevole quella di Pardo e Foroni , speriamo che sky faccia un piccolo sgarbo prendendo Piccinini !!!:D :D

Cmq spazio a giovani che a sky non mancano e sono bravi !!!

Progressive ha scritto:
???? Neanche fosse andato via i telecronisti di punta... Sono discreti ma non ai livelli di caressa e compagnoni.

nella mia personale classifica sia come competenza calcistica e sia come entusiasmo che mette nelle partite,Pardo è tra i primi 3,mica mi vorrai paragonare la competenza di pardo con compagnoni.La scelta di pardo oltre che economica indubbiamente,forse è anche dovuta al fatto che potrà lavorare di piu a Roma dove è nato.Ma non ho notizie in merito.

gigio82 ha scritto:
Una partita imperdibile, sicuramente più importante di Barça-Real e ManU-Chelsea di campionato.:lol: :lol: :lol:
Ah, gia, tu sei quello che ha disdetto perchè non ha potuto vedere Ventspils-Zurigo e Sheriff-Olympiacos.
Niente di nuovo sotto il sole...

Bravissimo! Hai ottima memoria.
Mi sono riabbonato giusto per vedermi i mondiali e poi disdire dopo il quarto mese.

Mi dispiace non sentire più ne Pardo, nè Foroni.....sono due ottimi commentatori e a Mediaset hanno fatto due buoni acquisti ;)

sawyer83 ha scritto:
Aspe questi due faranno solo sto salottino?
Nessuno dei tre farà da salottino, lavorano nelle partite....anche la Carbonero su di lui dispiacerà molto a Casillas :badgrin:

dado88 ha scritto:
Nessuno dei tre farà da salottino, lavorano nelle partite....anche la Carbonero su di lui dispiacerà molto a Casillas :badgrin:

Casillas vuole venire in italia mi sa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso