Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Sai che cosa gli hanno promesso e dato in denaro :eusa_think: :eusa_think:

Sinceramente,professionalmente,non avrei mai lasciato Sky....Hai i Mondiali,Olimpiadi,i campionati in esclusiva inglese e spagnolo....boh!

Sam89 ha scritto:
Sinceramente,professionalmente,non avrei mai lasciato Sky....Hai i Mondiali,Olimpiadi,i campionati in esclusiva inglese e spagnolo....boh!

Infatti mi meraviglio soprattutto di pardo era telecronista non stava a parlare di calcio mercato !!!

Sam89 ha scritto:

non conoscendo il compenso è anche difficile giudicare le scelte :)
Comunque non è che ne farei un dramma per sta cosa, vediamo da chi verranno sostituiti, soprattuto per la premier

Comunque auguro ai abbonati premium di non avere foroni a diretta gol,perchè mi ricordo sempre l'enfasi di passare la linea in altri campi come se avessero segnato,mentre c'erano solo passaggi a centrocampo delle squadre :D

beh Premium spende i soldi degli abbonati per i testimonial pubblicitari e per i giornalisti. SkySport per i diritti sportivi. volete fare cambio?? :D le partite rimangono su Sky i giornalisti e i cronisti si cambiano. c'e sempre qualche giovane bravo cui dare una opportunita'

Anakin83 ha scritto:
beh Premium spende i soldi degli abbonati per i testimonial pubblicitari e per i giornalisti. SkySport per i diritti sportivi. volete fare cambio?? :D le partite rimangono su Sky i giornalisti e i cronisti si cambiano. c'e sempre qualche giovane bravo cui dare una opportunita'

Infatti come si diceva,si va a fare spesa a sportitalia...

Non mi sembra da quello che ho letto in giro che i contratti firmati da Sky e Mediaset siano uguali dal punto di vista dell'accesso ai giocatori, per quanto riguarda le regie made in Mediaset bisogna mettersi le mani nei capelli anche senza la spidercam visto che non sono in grado di farle soltanto con le telecamere normali, meglio che stiano zitti... :doubt:

La critica di Piccinini, quando dice che l'evento non deve essere al servizio delle voglie di protagonismo del telecronista, sembra che si riferisca a Caressa e al suo modo di fare le telecronache e devo dire che effettivamente su questo ha ragione perché caressa è tutto fuorché professionale. Le altre cose invece non le commento ma sono anche un po' offensive nei confronti del lavoro dei colleghi e da Piccinini non è un gesto che mi sarei atteso, una caduta di stile.

Villans'88 ha scritto:
''Sfido i tifosi a trovare un'offerta cosi' soddisfacente''

Beh, quella di Sky mi pare MOLTO più soddisfacente:

Tutta la A contro una parte di A.
Campionati esteri contro l' Europa League (ROTFL) e Mondiale per Club (che dura 3 giorni).

Piu' tutto lo sport del pacco sport!

E sui telecronisti, sempre IMHO, non c'e' confronto!

Gpp ha scritto:
La critica di Piccinini, quando dice che l'evento non deve essere al servizio delle voglie di protagonismo del telecronista, sembra che si riferisca a Caressa e al suo modo di fare le telecronache e devo dire che effettivamente su questo ha ragione perché caressa è tutto fuorché professionale. Le altre cose invece non le commento ma sono anche un po' offensive nei confronti del lavoro dei colleghi e da Piccinini non è un gesto che mi sarei atteso, una caduta di stile.

Comunque Caressa sarà pure troppo teatrale, ma come sa leggere le partite lui (assieme a Marianella) non le sa leggere nessuno!

oli70 ha scritto:
Beh, quella di Sky mi pare MOLTO più soddisfacente:

Tutta la A contro una parte di A.
Campionati esteri contro l' Europa League (ROTFL) e Mondiale per Club (che dura 3 giorni).

Piu' tutto lo sport del pacco sport!

E sui telecronisti, sempre IMHO, non c'e' confronto!

Piccolissimo ot:

l'evento vale solo la finale europa vs sud america,perchè il resto è una competizione molto scarsa...

fine ot

Ultima modifica:
oli70 ha scritto:
Comunque Caressa sarà pure troppo teatrale, ma come sa leggere le partite lui (assieme a Marianella) non le sa leggere nessuno!
Punti di vista, a me dà semplicemente fastidio questa sua voglia di essere primadonna sempre e comunque con quelle espressioni esagerate e quelle frasi fatte, per non parlare delle battutine e delle risatine che accompagnano spesso le sue cronache e per le introduzioni intrise di retorica e banali luoghi comuni... non sarebbe meglio fare solamente la cronaca e lasciare i poemi e e le recite da teatro a chi competono?

Qualche dichiarazione Piccinini rivolte senz'altro al concorrente Sky se lo poteva risparmiare, non me l'aspettavo da uno come lui. Riguardo alle interviste, Mediaset potrá usufruire solo di quella finale, quella flash subito dopo la fine della partita. Riguardo alla spider cam, secondo me, non sa neanche che cos'è, leggendo le sue parole a riguardo ;)

non conosco lo stile delle telecronache di mediaset premium ma conosco quello delle telecronache sky, e mi trovo d'accordo con quanto detto da Piccinini

i telecronisti sky sono troppo esaltati..anche il più banale dei gesti tecnici viene descritto con urla e con aggettivi "fantasmagorici"...alla fine dei 90 minuti della partita la si finisce ubriachi......

strano che Salvatore Bagni non faccia ancora parte di sky

penso che se la mia squadra del cuore facesse parte del team mediaset premium cambierei casacca..almeno per rendermi conto delle differenze...

''Quando il regista sposta l'immagine sulla spider cam - ha osservato Piccinini - non si vede piu' la partita''. Invece, scegliendo Premium Calcio, ''seguire una partita sara' molto piu' piacevole''.

Tornando alle riprese mi sono scordato di ricordare le regie di Popi Bonnici che invece di far vedere lo svolgimento delle azioni mostra le facce dei giocatori o il pubblico ad ogni occasione, le riprese peggio dirette in tutto il mondo, dovrebbe prendersi qualche giorno di pausa e studiarsi le riprese fatte ai mondiali, cosi potrebbe imparare qualcosa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso