Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dico brevemente la mia: Mi spiace per Pardo che mi sta molto simpatico (oltre che essere molto preparato), mi spiace un po' meno per Foroni (la sua voce, davvero, a volte non la sopportavo...)

Non cade il Mondo, per carità...

Basta che i rimpiazzi siano all'altezza (se non migliori)

Se ricordate prima dei Mondiali 2006 Sky fece di tutto per prendersi Piccinini e Mediaset per tenerselo gli diede il programma delle 18 con i goal della Serie A in chiaro... Comunque mi viene da ridere leggere chi dice che questi due giornalisti sono passati a Mediaset per i soldi come se prima stessero a Sky solo per simpatia... Poi rimango sbalordito per come si possa capovolgere la realtà per quanto riguarda gli spot, si accusa Mediaset di usare persone famose quando invece come testimonial ha uno sconosciuto che gira con una lavagna mentre forse gli spot di Sky con Cambiasso, Pato, Cassano, Le Grottaglie me li sono sognati

Caro Antonio l HD lo trovi anche su forse di più x quanto riguarda l Europa league c e' chi interessa Manchester-Chelsea o Barcellona-real o chi va bene una bella partita di Europaleague Juve-shamrock e poi un italiana va' in chiaro

164 post (con il mio 165), per parlare di questa notizia "sconvolgente"?:lol:

Sapevi gia dell' Europa League su MP visto che questo e' il secondo anno, poi sei andato su Sky per l' HD beh MP in HD trasmette pochissimo poi anche quest'anno sia per la champions ed europa league fara' il meglio e non certo il tutto allo stesso orario, diciamo che MP ha tutto ma in formato light.....

DTTutente ha scritto:
164 post (con il mio 165), per parlare di questa notizia "sconvolgente"?:lol:

perchè si fa il solito confronto con Mediaset ma è impossibile fare confronti... non hanno proprio senso!

Poi non so quanto parli bene l'Italiano questa Carbonero, giusto perche' e' carina e la fidanzata di Casillas, il solito schifo all'Italiana per dirla tutta....

Capirai il contributo tecnico e giornalistico che portera' alla televisione Italiana...

Caro matteo82 come ti lamenti se vengono nella tua sezione a parlare male di MP a favore di SKY e tu fai uguale predichi bene e razzoli male

...aggiungo che nelle interviste fatte da DKi (Nicolino..:D ),
quasi tutti i giornalisti targati SKY, non vogliono cambiare casacca,
perchè lavorando a SKY, si arricchiscono professionalmente....;)
Nessuno vuole Altafini...??? :D

che schifo che pena a sto punto spero che Marianella torni a fa la serie a... x il resto VERGOGNA!!!!

Lasciamo marianella in panchina per favore..
vede le azioni due ore dopo non lo sopporto.. oltre che si sbaglia pure nel commentare :D

Molde

Tutte queste storie per 2 telecronisti che se ne vanno....:doubt: voglio vedere se torna Bagni a Sky cosa succede allora...:evil5: :D

Per me Marianella divaga troppo nel gossip con le sue telecronache, poi e' molto fazioso ( chi non lo e' mi chiedo.... :icon_rolleyes: ) ma la cosa che mi da piu' fastidio e' il fatto che quando commenta il calcio Inglese da della schiappa a destra e sinistra ma non ho mai sentito lo stesso trattamento per i giocatori che giocano in Italia, il tipico ipocrita.....

Perdita pesantissima per Sky , sopratutto Foroni , il numero 2 assoluto (dopo Marianella) per il calcio estero !!:5eek:
Dopo Mino Taveri e altri , continua la campagna di spolpamento delle prime voci del commento calcistico da parte di MP nei riguardi Di SKY....:icon_rolleyes:
Si portassero via Mauro e la D'Amico....ma se ne guardano bene !! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso