O sentito dire... che prelavano in modo bimestrale...edik ha scritto:che skifo a me gallery non interessa....14 al mese? se me lo fanno fare per 9 mesi ok altrimenti ciccia
Quindi 9 mesi...
Impossibile...
Sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O sentito dire... che prelavano in modo bimestrale...edik ha scritto:che skifo a me gallery non interessa....14 al mese? se me lo fanno fare per 9 mesi ok altrimenti ciccia
gauchoooooo ha scritto:Quoto. Gallery è un clamoroso buco nell'acqua e l'unico modo che hanno per non rimetterci è appiopparlo per forza anche a chi vuole solo il calcio.
uno_a_caso ha scritto:A questo punto, se devo pagare 179 euro che equivalgono al costo di 30 partite (se è vero che si potrà continuare ad acquistare la singola partita a 6 euro), allora penso di non fare più l'abbonamento e pagherò solo le partite che vorrò vedere; del resto 30 partite equivalgono a 3 partite al mese se escludiamo i mesi estivi.
Vuol dire che rinuncerò a vedere le partite di minor peso.
Ma siamo sicuri che si potranno acquistare singole partite sia di campionato che di champions?
qualcuno può confermare?
uno_a_caso ha scritto:A questo punto, se devo pagare 179 euro che equivalgono al costo di 30 partite (se è vero che si potrà continuare ad acquistare la singola partita a 6 euro), allora penso di non fare più l'abbonamento e pagherò solo le partite che vorrò vedere; del resto 30 partite equivalgono a 3 partite al mese se escludiamo i mesi estivi.
Vuol dire che rinuncerò a vedere le partite di minor peso.
Ma siamo sicuri che si potranno acquistare singole partite sia di campionato che di champions?
qualcuno può confermare?
giuse010 ha scritto:Non viene indicato se uno può abbonarsi per 9 mesi...
E poi perchè gli soconti sul'easy solo Gallery... E non Calcio...
???
![]()
![]()
![]()
giuse010 ha scritto:Mi sa che alla fine conviene sempre quello dei 14 euro al mese... Scusami...
3 partite sono 18...
Io non riesco a capire una cosa...giovannino ha scritto:Si potranno acquistare le singole partite sia di campionato che di Champions a 6€ l'una. Se hai una tessera con scadenza 2009 non sarai costretto ad avere gallery attivo per comprare le partite, altrimenti con le tessere in scadenza nel 2010 sarai costretto ad avere gallery attivo per comprare le partite in pay per view. Purtroppo gallery è sempre in mezzo, a dimostrazione di come debbano recuperare soldi che non hanno preso nei mesi scorsi. Quindi a questo punto ti consiglio di fare l'abbonamento a 179€, oppure rinuncia a tutto.
uno_a_caso ha scritto:il guaio è che molto probabilmente ma spero di essere smentito bisogna pagare 14 euro al mese per 12 mesi ossia 168 euro equivalenti a 28 partite.
Allora chi pensa di vedere più di 28 partite, gli conviene l'abbonamento.....
28 partite vuol dire 3 partite al mese per i nove mesi della durata del campionato....
Bisogna scegliere il minore dei mali....
giuse010 ha scritto:Incredibile... 14*12= 168... 28*6 = 168...
Sempre se compri una scheda 2009... Latrimenti sei fregato cmq...
Bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
freeskin ha scritto:fatemi capire una cosa io ho una tessera che scade giugno 2009 vorrei attivare l'easy pay solo per il calcio quindi sarebbe 14*12=168 € devo attivare pure gallery??? io gallery nn lo ricevo
freeskin ha scritto:fatemi capire una cosa io ho una tessera che scade giugno 2009 vorrei attivare l'easy pay solo per il calcio quindi sarebbe 14*12=168 € devo attivare pure gallery??? io gallery nn lo ricevo
Leggendo l'altro topic... La tessera normale non va bene per l'easy pay...freeskin ha scritto:fatemi capire una cosa io ho una tessera che scade giugno 2009 vorrei attivare l'easy pay solo per il calcio quindi sarebbe 14*12=168 € devo attivare pure gallery??? io gallery nn lo ricevo
Se non ho capito male...freeskin ha scritto:mi dai il link dell'alltro topic giuse