Parere sulle offerte premium

edik ha scritto:
che skifo a me gallery non interessa....14 al mese? se me lo fanno fare per 9 mesi ok altrimenti ciccia
O sentito dire... che prelavano in modo bimestrale...
Quindi 9 mesi...
Impossibile...
Sbaglio?

gauchoooooo ha scritto:
Quoto. Gallery è un clamoroso buco nell'acqua e l'unico modo che hanno per non rimetterci è appiopparlo per forza anche a chi vuole solo il calcio.

Hai centrato il problema. I diritti di Gallery sono costati moltissimo e a Mediaset non hanno avuto il tornaconto economico sperato negli scorsi mesi. Per cui hanno deciso di farlo diventare quasi un pacchetto base (almenochè non si faccia easy pay) per recuperare un po' degli introiti che non sono riusciti ad avere negli scorsi mesi. E' questo il vero motivo per cui non hanno voluto mettere offerte singole per il calcio. Sanno benissimo quanto il calcio attiri la gente e quindi hanno fatto questo ragionamento per recuperare.

Nome dell'offerta: Calcio Easy Pay

Prezzo: 14 euro al mese

Descrizione: Con la nuova formula Easy Pay, Premium Calcio ti costa solo 14 euro al mese. Per attivare la formula Easy Pay e vedere Premium Calcio CHIAMA 199.303.404*.

L'operatore ti chiederà i tuoi dati per permetterti di vedere da subito tutto il meglio del calcio:

- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium incluse tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Lazio, Torino e Genoa più altre squadre in via di definizione.

- CHAMPIONS LEAGUE: tutte le partite della Uefa Champions League

- E IN PIU': tutto il Campionato del Mondo per Club, Il Trofeo Pirelli, Il Trofeo Berlusconi, tutte le Diretta Premium e Diretta Champions League. E da oggi: Premium Calcio 24, la nuova offerta tv interamente dedicata allo sport più amato dagli italiani, 24 ore su 24.

Potrai scegliere se pagare con comodi addebiti bimestrali su carte di credito o conto corrente bancario. Per consentire l'attivazione di Easy Pay tieni la tessera inserita nel decoder sintonizzato su Mediaset Premium. Prima di chiamare prendi nota del numero della tua tessera. Ti verranno anche richiesti i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale) e i tuoi dati di pagamento (Se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia)

*Costo da telefonia fissa 0,03 euro al minuto più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa) . Da cellulare i costi variano in base all'operatore da cui si effettua la chiamata.

uno_a_caso ha scritto:
A questo punto, se devo pagare 179 euro che equivalgono al costo di 30 partite (se è vero che si potrà continuare ad acquistare la singola partita a 6 euro), allora penso di non fare più l'abbonamento e pagherò solo le partite che vorrò vedere; del resto 30 partite equivalgono a 3 partite al mese se escludiamo i mesi estivi.
Vuol dire che rinuncerò a vedere le partite di minor peso.
Ma siamo sicuri che si potranno acquistare singole partite sia di campionato che di champions?
qualcuno può confermare?

Mi sa che alla fine conviene sempre quello dei 14 euro al mese... Scusami...
3 partite sono 18...

posso pagare 10 mesi? oppure 8? come l ofermo il pagamento?

Non viene indicato se uno può abbonarsi per 9 mesi...
E poi perchè gli soconti sul'easy solo Gallery... E non Calcio...
???
:mad: :mad: :mad:

uno_a_caso ha scritto:
A questo punto, se devo pagare 179 euro che equivalgono al costo di 30 partite (se è vero che si potrà continuare ad acquistare la singola partita a 6 euro), allora penso di non fare più l'abbonamento e pagherò solo le partite che vorrò vedere; del resto 30 partite equivalgono a 3 partite al mese se escludiamo i mesi estivi.
Vuol dire che rinuncerò a vedere le partite di minor peso.
Ma siamo sicuri che si potranno acquistare singole partite sia di campionato che di champions?
qualcuno può confermare?

Si potranno acquistare le singole partite sia di campionato che di Champions a 6€ l'una. Se hai una tessera con scadenza 2009 non sarai costretto ad avere gallery attivo per comprare le partite, altrimenti con le tessere in scadenza nel 2010 sarai costretto ad avere gallery attivo per comprare le partite in pay per view. Purtroppo gallery è sempre in mezzo, a dimostrazione di come debbano recuperare soldi che non hanno preso nei mesi scorsi. Quindi a questo punto ti consiglio di fare l'abbonamento a 179€, oppure rinuncia a tutto.

giuse010 ha scritto:
Non viene indicato se uno può abbonarsi per 9 mesi...
E poi perchè gli soconti sul'easy solo Gallery... E non Calcio...
???
:mad: :mad: :mad:

Ma ovviamente non sarà possibile scherzi ? Altrimenti come fanno a scucirci qualche € in più ?:icon_twisted:

il guaio è che molto probabilmente ma spero di essere smentito bisogna pagare 14 euro al mese per 12 mesi ossia 168 euro equivalenti a 28 partite.
Allora chi pensa di vedere più di 28 partite, gli conviene l'abbonamento.....
28 partite vuol dire 3 partite al mese per i nove mesi della durata del campionato....
Bisogna scegliere il minore dei mali....

giuse010 ha scritto:
Mi sa che alla fine conviene sempre quello dei 14 euro al mese... Scusami...
3 partite sono 18...

giovannino ha scritto:
Si potranno acquistare le singole partite sia di campionato che di Champions a 6€ l'una. Se hai una tessera con scadenza 2009 non sarai costretto ad avere gallery attivo per comprare le partite, altrimenti con le tessere in scadenza nel 2010 sarai costretto ad avere gallery attivo per comprare le partite in pay per view. Purtroppo gallery è sempre in mezzo, a dimostrazione di come debbano recuperare soldi che non hanno preso nei mesi scorsi. Quindi a questo punto ti consiglio di fare l'abbonamento a 179€, oppure rinuncia a tutto.
Io non riesco a capire una cosa...
Se è sempre in mezzo, come il Mercoledì, perchè molte persone non riescono a vederlo... Non è che uno non lo prende perchè non gli piace, ma perchè non ha segnale, come nel mio caso... Non posso dire se è bello o brutto..
Ma quindi fammi capire se io compro, che sto cerando, una sceda con scadenza 2010, e non attivo Gallery perchè non lo vedo... Non posso comprare le partite...
Mamma mia...
Se questa non è "mafia" poco ci mana... "Truffa legalizzata" forse è meglio...

uno_a_caso ha scritto:
il guaio è che molto probabilmente ma spero di essere smentito bisogna pagare 14 euro al mese per 12 mesi ossia 168 euro equivalenti a 28 partite.
Allora chi pensa di vedere più di 28 partite, gli conviene l'abbonamento.....
28 partite vuol dire 3 partite al mese per i nove mesi della durata del campionato....
Bisogna scegliere il minore dei mali....

Incredibile... 14*12= 168... 28*6 = 168...
Sempre se compri una scheda 2009... Latrimenti sei fregato cmq...
Bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

fatemi capire una cosa io ho una tessera che scade giugno 2009 vorrei attivare l'easy pay solo per il calcio quindi sarebbe 14*12=168 € devo attivare pure gallery??? io gallery nn lo ricevo

giuse010 ha scritto:
Incredibile... 14*12= 168... 28*6 = 168...
Sempre se compri una scheda 2009... Latrimenti sei fregato cmq...
Bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

28x6= è UNA partita
14x6= sono TUTTE le partite compresa champions completa

stiamo attenti non confondiamo le cose...14x6 conviene rispo 28x6 pero spero nn ti obbligano a fare 12 mesi..altrimenti io gli lascio la postepay vuota!!:badgrin:

freeskin ha scritto:
fatemi capire una cosa io ho una tessera che scade giugno 2009 vorrei attivare l'easy pay solo per il calcio quindi sarebbe 14*12=168 € devo attivare pure gallery??? io gallery nn lo ricevo

Non devi attivare gallery. Gallery è obbligatorio solamente con le ricaricabili prepagate, mentre nella modalità easy pay puoi anche aderire solamente all'offerta calcistica al costo di 14€ al mese.

X GIUSEPPE

Se compri una ricaricabile con scadenza 2010 ( non c'entra la scheda easy pay in questo caso che è diversa) questa scheda avrà il costo di 39 euro. Ti abilita automaticamente alla visione di 3 mesi di Gallery (che tu ce l'abbia o no) e nella tessera quindi non rimarrà credito. Se vuoi comprare partite in pay per view, quindi, dovrai fare una ricarica minimo di 20€ (che è il taglio minimo attualmente disponibile) e quindi potrai finalmente comprare le singole partite. Alla scadenza del diritto di visione di gallery non potrai più ricaricare la tua ricaricabile con scadenza 2010. Avrai cmq ancora 30 giorni di tempo per consumare il crediti residuo nella tua tessera. Dopodichè la tua tessera sarà definitivamente bloccata e per sbloccarla sarai costretto a comprare un pass gallery da 3 o 6 mesi (non esistono pass con quantità di mesi diverse). Il primo costa 36€ e il secondo 60€. Una volta attivato il pass la tessera tornerà attiva e avrai abilitata appunto la visione di gallery per 3 o 6 mesi (a seconda del pass che hai comprato). A quel punto potrai ricaricare la tua ricaricabile (semprecome minimo di 20€ che è il taglio minimo) e quindi comprare le partite... e avanti così.

Ultima modifica:
freeskin ha scritto:

rispondete

freeskin ha scritto:
Leggendo l'altro topic... La tessera normale non va bene per l'easy pay...
Ne devi ocmprare un altra...

Bella questa...

Indietro
Alto Basso