In Rilievo Parigi 2024: segnalazioni e programmazione TV, streaming (No spoiler!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, ma se si dice che in campo ci sono Messi e Mbappe si capisce meglio la mancanza della Rai...
Finale dei 400 stile maschile trasmessa dopo le 22, con quasi 1 ora e mezza di ritardo... E la Rai ha 2 canali... Non c'è proprio niente da fare
Pessima gestione dovevano mandarle quantomeno su Rai sport a mio avviso

Purtroppo con nuoto e scherma in contemporanea(scelta poco felice di chi ha fatto il programma) è una situazione che temevo si sarebbe proposta.

La Rai ha gli inviati sul posto (sempre gli stessi da 20 anni)
Questo non è vero del tutto, qualche faccia nuova c'è. Comunque il paragone con D+ è improponibile da questo pdv.
Per quel che ho visto ieri, la Rai sta facendo un buon lavoro; anche il programma mattutino "chiacchiericcio" che è appena terminato è molto ben fatto.

Qualcuno mi sa spiegare perché non viene aggiunta la scritta "diretta" anche su RaiDue sotto il logo?

Serbia Stati Uniti di basket sulla guida tv di Eurosport ieri la dava in diretta su Eurosport 1 invece danno la canoa e il tennis...

Serbia Stati Uniti di basket sulla guida tv di Eurosport ieri la dava in diretta su Eurosport 1 invece danno la canoa e il tennis...
se può consolare stanno facendo così anche altri canali - diciamo così, pilota, quali Das Erste ieri e ZDF oggi,senza contare RAI2: sostengono di dare il meglio,ma scontentano un pò tutti zompettando allegramente fra più discipline neanche si trattasse di una diretta goal.
ZDF stamattina ha iniziato a trasmettere il beach volley (il match con Menegatti e Gottardi) fino a metà partita,poi ha switchato su...interviste e commenti sul nuoto di ieri ed infine è tornato sul beach volley mandando gli ultimi 3-4 punti. Das Erste ieri a un certo punto sembrava preso da delirium tremens: passava da un campo all'altro e più la cosa diventava interessante più interrompevano. Sospetto lo facessero strategicamente credendosi emuli dei maestri della suspense...praticamente allorchè tocca(va) esercitare funzioni fisiologiche non delegabili al rientro non sa(pev)i mai cosa trovi/avresti trovato :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso