Parte Mediaset DVB-H

Quindi anche a Monte Poro, nella mia zona. Allora ora attacco il decoder così vediamo che succede. Ciao...

A Brescia e' gia attivo da qualche giorno, il ch31 Vedetta ex D-Free(ora ch58 ex SI) x Mediaset DVB-H,ora trasmette la test card Prove Tecniche con l'omino che cammina.
Penso sia stato attivato anche il ch39 ex SI dalla Maddalena in quanto il segnale da Valcava del Mux B Mediaset sempre sul 39 non piu' agganciabile o quasi nella mia zona, Ghedi!

Ciao Otg Tv

ora che siamo a metà giugno potresti sciogliere il riserbo sulla
futura situazione su Napoli, ormai manca poco.
Sul 30 e sul 56 c'è sempre il cartello "stiamo digitalizzando..."
ma quale sarà la nuova situazione?
Grazie per le informazioni che vorrai darci.

Pippo60

Non credo sia ancora giunto il momento di spiegare
Cmq sul 56 di Faito arriverà D-Free. Scambio di canali a Monte Vergine con <omissis> e sbarco sul canale <omissis> per Mediaset Dvb-H. Contemporaneamente a Napoli vengono acquisiti due impianti da <omissis> e messi in Dvb-H.
Semplice, no?

Otg Tv ha scritto:
Non credo sia ancora giunto il momento di spiegare
Cmq sul 56 di Faito arriverà D-Free. Scambio di canali a Monte Vergine con <omissis> e sbarco sul canale <omissis> per Mediaset Dvb-H. Contemporaneamente a Napoli vengono acquisiti due impianti da <omissis> e messi in Dvb-H.
Semplice, no?

Ciao OTG Tv

sei stato sempre sibillino ma almeno abbiamo saputo che fine farà il 56 che è quello che mi interessava più di ogni altro spostamento od attivazione DVB-H.
Quando potrai sbottonarti completamente ti saremo ancora più grati.

Grazie Pippo60

Ciao Otg Tv, visto che tu sei sempre informato su tutto, sai per caso quale sarà il destino del canale 64/GNS ex sportitalia?

Ci sarà qualche scambio con <omissis> ???:D :D :D

Il primo possibile che mi viene in mente è col canale 55 di Mediaset 2, ma magari anche col 39 di Italia 1... direi ke è presto!

io preferirei che il 64 fosse occupato da Mediaset 1!!!!!

fede69 ha scritto:
io preferirei che il 64 fosse occupato da Mediaset 1!!!!!

Oddio secondo anche i pochi paletti che gli ha messo chi di dovere non potrebbe fare quello che vuoi tu

Puoi sempre puntare l'antenna a Verona o meglio farebbe prima Mediaset a riaccendere il 67 li a parma

Sapete qualcosa sul UHF-40 provieniente da Castelmaggiore (BO) ? E' possibile che su questa frequenza venga attivato il mux Mediaset 1 ?

Grazie

Ciao

certo, mediaset farebbe prima ad accendere il 67 a parma, allora xchè non lo fa???
x me sarebbe meglio se lo mettesse sul 64 però se non lo può fare...

L' impegno a usare i canali di SI solo per il dvb-h è un impegno che ha preso Mediaset per avere l'ok dall'antitrust

Forse loro che ben conoscono la questione sanno stavano chiedendo veramente troppo

Vedremo se mantengono la promessa o avuto l'ok poi fanno quello che gli pare come al solito

La nostra Antitrust invece dopo un lungo pistolotto di indagine se ne è uscita dicendo che le frequenze di SI sono poca cosa.....che mediaset per carità compra le frequenze di SI ma non la concessione (per altro per pay tv)
Il pistolotto continua dicendo che pure la RAI ha frequenze in abbondanza per fare anche il dvb-h

Insomma l' ok era "dovuto" e poi si sono inventati le motivazioni

Perchè non accendono il 67 a parma?? perchè vogliono essere ridondanti meglio un 67 libero a parma come lo è il 36 e tanti altri e meglio poi avere un altro canale che prima o poi compreranno

La mia interpretazione malevola qualcuno dirà è che anche con questa ridondanza si occupa etere e dove c'è mediaset intanto non c'è qualcun altro

Comunque per chiudere questo escursus la Tim ha già messo le mani avanti e se la tv sul vidoefonino prende piede vuole metterci altri canali e visto che su un mux dvb-h ci stà al max 15-20 canali e che sul mux mediaset non ci deve andare solo tim sono già a caccia di nuova capacità trasmissiva

Notata l'accensione di due impianti di Mediaset Dvb-H a Campo dei Fiori (scambio con Mediaset 2) e Bologna San Luca. Mi hanno segnalato anche Benevento (sempre scambio con Mediaset 2)

Confermate anche le accensioni di Argentario, Posatora e Monte Oro Sassari, queste ultime due dopo scambio con D-Free

Beh... io sparerò K.....E, comunque su Foggia e provincia è arrivata Mediaset Dvb-H (canale 33 da Volturino). Tu invece di cosa ti occupi? :)

Dvb H

Ma con il decoder digitale terrestre si vede qualcosa da queste frequenze attivate, per adesso da me tutto buio.
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Humax 4000
Philips 6610

il tuo decoder aggancia la portante digitale ma, per il momento, non riesce a visualizzare alcuna informazione.

Acceso da qualche giorno anche il 38 di Murgetta (provincia di Bat e parte di Ba e Fg)

Indietro
Alto Basso