Partite casa/trasferta MP:novità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
In effetti non aveva senso scrivere in quel modo...

Sarei curioso di sapere chi ha effettuato quella correzione, e perché poi non tolgono la frase: "più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B".

Qui è scritto diversamente:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_823.shtml

- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium incluse tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Lazio, Torino e Genoa più altre squadre in via di definizione.

più altre squadre in via di definizione

Anche questa è decisamente impropria, salvo clamorose novità manca solo 1 squadra, che all'80% sarà il Lecce, con cui ancora non hanno ufficializzato il contratto...

Paolo1969 ha scritto:
Sarei curioso di sapere chi ha effettuato quella correzione, e perché poi non tolgono la frase: "più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B".

Qui è scritto diversamente:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_823.shtml

- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium incluse tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Lazio, Torino e Genoa più altre squadre in via di definizione.

che bello...la mano destra che non sa cosa fa la sinistra: 2 pagine sullo stesso sito e una contraddice l'altra!

State tranquilli e aspettate domani, sicuramente domani uscira' qualcos'altro visto che a Mediaset danno i numeri al lotto! :D

Mi sa che i tecnici si divertono... :D

Comunque ormai la situazione è chiara, in definitiva dovrebbero scrivere così:

tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Lazio, Torino e Genoa più un'altra squadra in via di definizione. [probabile Lecce]

supernino ha scritto:
tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Lazio, Torino e Genoa più un'altra squadra in via di definizione. [probabile Lecce]

:mad: :mad:

Quindi niente trasferte delle squadre LA 7. Mi sembra molto strano. Staremo a vedere.

Paolo1969 ha scritto:
:mad: :mad:

Quindi niente trasferte delle squadre LA 7. Mi sembra molto strano. Staremo a vedere.
Che intendi per trasferte squadre la7?

Ricorda che comunque di tutte le 10 squadre mediaset verranno trasmesse tutte le partite in casa, anche quando giocheranno con le squadre la7!

Paolo1969 ha scritto:
Fiorentina-Lazio l'anno scorso la vedevo anche su Mediaset Premium, quest'anno se verranno confermate le notizie, sarà trasmessa soltanto su LA 7.

già!!

Eh si... di Lazio, Torino, Genoa e Atalanta trasmetteranno solo le partite in casa + quelle in trasferta sui campi di Milan, Inter, Juve, Roma e Napoli.

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
Fiorentina-Lazio l'anno scorso la vedevo anche su Mediaset Premium, quest'anno se verranno confermate le notizie, sarà trasmessa soltanto su LA 7.

credo perchè la lazio fosse una big, aspetto conferme.

Comunque riepilogando, mediaset trasmetterà:

-il 100% delle partite delle squadre mediaset big
-il 63% delle partite delle squadre mediaset non big
-il 26% delle partite delle squadre la7

In totale oltre il 60% di tutto il campionato ;)

icarosat ha scritto:
credo perchè la lazio fosse una big, aspetto conferme.
Si, la lazio l'anno scorso era la 6° big, fu annunciata a metà agosto se non mi sbaglio.

Quest'anno a quanto pare le big saranno "solo" 5..

supernino ha scritto:
Eh si... di Lazio, Torino, Genoa e Atalanta trasmetteranno solo le partite in casa + quelle in trasferta sui campi di Milan, Inter, Roma e Napoli.

Per le trasferte, ti sei dimenticato la Juventus e le stesse squadre NON BIG, quando ci saranno canali liberi. Io spero comunque che la Lazio, sia considerata BIG, come lo scorso anno. :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
Per le trasferte, ti sei dimenticato la Juventus e le stesse squadre NON BIG, quando ci saranno canali liberi. Io spero comunque che la Lazio, sia considerata BIG, come lo scorso anno. :evil5:
Vero, ho corretto. Comunque non è ancora escluso al 100% che alla fine la Lazio non sia considerata big... Tra un mesetto ne sapremo di più :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso