Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno aggiunto il pacchetto per vedere la Champions League in modalità prepagata, costo 59 euro.
Fammi capire, con soli 59 euro posso vedere tutta la Champions League? Senza dover accoppiare con altri pack.Hanno aggiunto il pacchetto per vedere la Champions League in modalità prepagata, costo 59 euro.
Si vedi tutte le partite di Champions League dagli ottavi fino alla finale. Se non hai altri pacchetti attivi ovviamente vedi solo le partite di Champions League.Fammi capire, con soli 59 euro posso vedere tutta la Champions League? Senza dover accoppiare con altri pack.
"Molto di più" in che senso? Parli del mezzo trasmissivo? Sinceramente, se fosse stabile, preferirei averla via web. Così non dovrei comprare la CAM e Potrei vederla in giro col tablet.
Se poi acquistando il ticket posso scegliere se vederla su Premium play oltre che da tessera.... allora penso proprio che la farò
Nb: queste le reazioni a caldo; non ho ancora ragionato nel dettaglio su costi e quanto ne usufruirei effettivamente
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ah ecco.... Non ricordavo i termini, dato che avevo l'abbonamento satIl mio è un confronto con quanto fatto da sky online l'anno scorso, che alla stessa cifra non offriva né l'Hd né la diretta gol. Oltre al fatto che spesso purtroppo non garantiva neanche la visione delle partite.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2