Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente di nuovo con queste tipo di offerte? A nessuno e' stata riproposta? :eusa_whistle:

Hanno aggiunto il pacchetto per vedere la Champions League in modalità prepagata, costo 59 euro.

Fammi capire, con soli 59 euro posso vedere tutta la Champions League? Senza dover accoppiare con altri pack.
Si vedi tutte le partite di Champions League dagli ottavi fino alla finale. Se non hai altri pacchetti attivi ovviamente vedi solo le partite di Champions League.

Per adesso trovate tutti i dettagli sul canale 300 Premium Menu, sul sito ancora non hanno inserito il pacchetto con i dettagli, al momento è presente solo il banner.

Quindi mi dovrei comprare una cam e una tessera modalità ricaricabile, giusto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Beh...il prezzo mi sembra in linea con quello di sky online dell'anno scorso....però in questo caso offrirebbero molto di più.
Buona mossa di premium secondo me, anche se avrebbero dovuto farla già da un pezzo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

"Molto di più" in che senso? Parli del mezzo trasmissivo? Sinceramente, se fosse stabile, preferirei averla via web. Così non dovrei comprare la CAM e Potrei vederla in giro col tablet.
Se poi acquistando il ticket posso scegliere se vederla su Premium play oltre che da tessera.... allora penso proprio che la farò :)
Nb: queste le reazioni a caldo; non ho ancora ragionato nel dettaglio su costi e quanto ne usufruirei effettivamente

59 euro mi sembrano un tantino esagerato a questo punto della competizione.
Con questo prezzo se erano compresi anche la visione dei canali serie TV allora il discorso cambiava :D

"Molto di più" in che senso? Parli del mezzo trasmissivo? Sinceramente, se fosse stabile, preferirei averla via web. Così non dovrei comprare la CAM e Potrei vederla in giro col tablet.
Se poi acquistando il ticket posso scegliere se vederla su Premium play oltre che da tessera.... allora penso proprio che la farò :)
Nb: queste le reazioni a caldo; non ho ancora ragionato nel dettaglio su costi e quanto ne usufruirei effettivamente

Il mio è un confronto con quanto fatto da sky online l'anno scorso, che alla stessa cifra non offriva né l'Hd né la diretta gol. Oltre al fatto che spesso purtroppo non garantiva neanche la visione delle partite.

Non è poco, anche se rispetto alla modalità pay-per-view, se fosse presente è più economico, considerando che una partita costerebbe 15 euro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Il mio è un confronto con quanto fatto da sky online l'anno scorso, che alla stessa cifra non offriva né l'Hd né la diretta gol. Oltre al fatto che spesso purtroppo non garantiva neanche la visione delle partite.

Ah ecco.... Non ricordavo i termini, dato che avevo l'abbonamento sat

Ero certo che prima o poi un pass per i prepagati lo mettavano. Sicuramente l'anno prossimo metteranno il pass già dalla fase a gironi. È stato un grande errore escludere i prepagati...per fortuna se ne sono accorti anche se se vuoi vedere Serie A e Champions fino a giugno devi sborsare 188 euro...decisamente eccessivo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Attivabile su tessera attiva easy pay senza abbonamento come il pacchetto Europa League della passata stagione?

Per l'attivazione dei pacchetti non ci dovrebbero essere problemi, che invece ci sono a volte per l'acquisto di eventi pay-per-view. Non so se è meglio attendere chi ha già provato a ricaricare ex-tessere easy-pay, per sapere se funzionano correttamente come ricaricabili.

Io ero interessato ma 59 euro sono davvero tanti. Non capisco a che gioco si sta giocando, mah....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso